Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:55:45
Il semaforo di via Tinari ha una cosa in comune con il limite di velocità sulla medesima via: nessuno li rispetta
In verità il semaforo incute un po' più di timore: gli automobilisti lo guardano, esitano, ma alla fine non lo considerano, e passano.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:01:39
Ma lì è terra di nessuno, ci sono strade che dovrebbero essere chiuse (già da quel tempo) e case che non dovrebbero esserci...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:03:21
Però quello di via Tinari è comico: è il paradigma della terronità; gli autisti lo guardano, esitano, ci pensano, ma alla fine passano e se ne fregano.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:49:46
Ma scusa un pò Adonai, ma quel semaforo da quando funziona? Da quel che risulta a me la sera è sempre rotto o meglio, funziona come gli pare... Pericolosissimo, ma evidentemente non porterebbe soldi in tasca a nessuno, quindi preferiscono lasciarlo così... Sarà forse questa la verità? E chi lo sa...
non so se pallino sta dicendo il semaforo che sta vicino ai pompieri bè una volta era rosso quel semaforo i pompieri che dovevano uscire.. la macchina che stava di fronte a me si era fermata io pure uno dietro di me mi ha superato,andava veloce, e mi ha guardato come per dire" che ti sei fermata a fa?" ci rendiamo conto?? li una bella multa non gliela toglieva nessuno per fortuna che i pompieri erano già usciti..e se quelli in quel momento uscivano??non succedeva un macello??? non oso pensarci ma la gente non rispetta ne i segnali stradali e ne il semaforo....
una volta era rosso quel semaforo i pompieri che dovevano uscire.. la macchina che stava di fronte a me si era fermata io pure uno dietro di me mi ha superato,andava veloce, e mi ha guardato come per dire" che ti sei fermata a fa?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:18:23
Questo è il più bell'esempio di post molto ben apprezzato dall'utenza di questa città virtuale: un imbecille apre le lagne su un argomento locale di pochissimo conto...dopodichè iniziano le maledicenze, i pettegolezzi, gli insulti e le critiche.
Ma ci rendiamo conto di come ci comportiamo noi stessi?
E' possibile che siano sempre gli altri a comportarsi male?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:20:56
Ki, in un mese ti hanno fatto due multe. Se tu ti preoccupassi di quello che devi fare, invece di preoccuparti degli altri, non te le saresti meritate
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:39:04
Via Tinari è quella che porta al centro commerciale LANCIANO dal Palazzetto dello Sport (e alla rotatoria sulla variante). E' stato messo per i pedoni ed è necessario. Non rispettarlo vuol dire essere di una ignoranza e scostumatezza uniche.
Ma ci rendiamo conto di come ci comportiamo noi stessi?
E' possibile che siano sempre gli altri a comportarsi male?
è un anno e mezzo che io ho la patente e rispetto ogni segnale stradale,ogni pedone e ogni semaforo... se esistono segnali stradali si deve rispettare e no fregarsene per poi provocare un incidente..ecco come si possono evitare gli incidenti!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:14:46
Dato la tua reticenza a dire la verità...ti affiderei ai Tribunali Ecclesiastici Speciali della Santa Inquisizione Romana...canteresti melodie meglio di un usignolo mentre ti infilano la verità "ardente" nel c...!
Peccato eh?
ADONAI=KI ONE=INSIEME AD ALTRI 20 PRODOTTI AGAMICI FATTI CON L'INTENTO DI ROMPERE LA MINGHIA AGLI ALTRI DEL FORUM PER QUESTO VIENE CHIAMATO "ADONAI IL CAGA..."
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:34:50
Adonà, sei sempre il solito idiota... Nel culo tuo funziona di sera quel semaforo... Mo che tu ti vi durmì alle 21, è un altro discorso, asene...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:50:12
allora...secondo me quel semaforo serve slo per far attraversare i pedoni, loro pigiano il bottone il semaforo diventa rosso....ti fermi aspetti il pedone e passi, non ci sarebbe bisogno di un semaforo se gli automobilisi si fermassero quando vedono un pedone attrraversare sulle striscie pedonali