La Piazza

Il semaforo al Corso
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:29:32
Volevo una opinione comune sul semaforo all'incrocio di C.so Trento e Trieste con via L. de Crecchio.
Trattandosi di due strade a SENSO UNICO e considerando il disagio che comporta per chi, da via Dalmazia, vuole immettersi su via L. de Crecchio, come per coloro che vengono dai Viali e la coda che si forma davanti la BLS dove non sempre lasciano passare chi sale da via Abruzzi (quella che risale dietro al Corso, per intenderci), volevo chiedere se non pensate che sia meglio spegnere quel semaforo o no.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:30:38
via de Crecchio non è propriamente a senso unico.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:34:43
Io sono d'accordo con Anvedi! Bisogna spegnere!




Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:39:18
via de crecchio è a doppio senso. all'altezza dell'hotel excelsior tutti quelli che provengono da viale delle rimembranze ignorano sistematicamente la precedenza degli autobus.

Più che spegnere i semafori ritirerei migliaia di patenti.

Nuova reply all'argomento:

Il semaforo al Corso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)