La Piazza
Il seguacio del demonio
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 17:59:26
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:10:22
Il seguagio jeri era a Pretoro e ha oltraggiato tutte le chiese del Paese, ma anche le osterie e le taverne...
Il seguagio jeri era a Pretoro e ha oltraggiato tutte le chiese del Paese, ma anche le osterie e le taverne...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:59:08
incredibbl
incredibbl
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:08:22




Messaggio del 12-08-2007 alle ore 09:52:02

zappacò, non so chi sei, ma sei un grande!

zappacò, non so chi sei, ma sei un grande!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:13:52
Chi è questo figlio di ndrocchia???
Zappa, dimmela che ti aiutammo a coricarlo di Mazzate...
Chi è questo figlio di ndrocchia???
Zappa, dimmela che ti aiutammo a coricarlo di Mazzate...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:13:37
ma sei tu che hai scritto "LASCIATE LIBERO PASSAGGIO MOTOZAPPA??"
ma sei tu che hai scritto "LASCIATE LIBERO PASSAGGIO MOTOZAPPA??"
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:09:42
Prima di tutto ti voglio perdonare perche' ho saputo che non sei tu che mi sabbotavi le domande benzi' mi hanno spiegato che je' come quanto piove che lacqua sfila sotto sennoì si allagavamo tutti quanti,
infatti mi pare anche giusto
ma ora torniamo alla mia domanda sul seguaci del demonio che secondo me e' un grande problema perche' QUESTI STRONZI LA NOTTE MI SI FOTTONO LE GALLINE E MICA UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111 I NON VOGLIO SAPERE CHI SIETE MA SE LO VENGO A SCOPIRE S'HO CAZZI VOSTRI PERCHE' GENNARINO ZAPPACOSTA NON S'HA COMPRATO LE GALLINE PERCHE' QUATTRO STRUNZI GLIELE FOTTONO????? IN TUTTI I SENZI!!
mo' mi voglio calmare perche' stammattina mi s'ho gia' ingazzato MA IO STANOTTE MIMETTO CON IL FUCILE E APPENA MI FOTTI LE GALLINE TE LO FACCIO CONOSCERE IO IO DEMONIO
e mo' ho parlato perche' GENNARINO ZAPPACOSTA PARLA UNA VOLTA DOPO NON PARLA BENZI' AGISCE E DOPO SONO CAZZI TUOI
GENNARINO ZAPPACOSTA NON E' COME I RE MAGGI ARRIVA SENZA STELLA COMETA MA SONO SOLO MAZZATE SENZA LORO VINCENZO E PIRLA.
mo' ti s'ho avvisato e uomo mezzo avvisato forse sta salvato
io mo' s'ho parlato mo' stai a te che devi fare
ricordati io perdono una volta sola perche' sono manesco ma dopo so' mazzate
Prima di tutto ti voglio perdonare perche' ho saputo che non sei tu che mi sabbotavi le domande benzi' mi hanno spiegato che je' come quanto piove che lacqua sfila sotto sennoì si allagavamo tutti quanti,
infatti mi pare anche giusto
ma ora torniamo alla mia domanda sul seguaci del demonio che secondo me e' un grande problema perche' QUESTI STRONZI LA NOTTE MI SI FOTTONO LE GALLINE E MICA UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111 I NON VOGLIO SAPERE CHI SIETE MA SE LO VENGO A SCOPIRE S'HO CAZZI VOSTRI PERCHE' GENNARINO ZAPPACOSTA NON S'HA COMPRATO LE GALLINE PERCHE' QUATTRO STRUNZI GLIELE FOTTONO????? IN TUTTI I SENZI!!
mo' mi voglio calmare perche' stammattina mi s'ho gia' ingazzato MA IO STANOTTE MIMETTO CON IL FUCILE E APPENA MI FOTTI LE GALLINE TE LO FACCIO CONOSCERE IO IO DEMONIO
e mo' ho parlato perche' GENNARINO ZAPPACOSTA PARLA UNA VOLTA DOPO NON PARLA BENZI' AGISCE E DOPO SONO CAZZI TUOI
GENNARINO ZAPPACOSTA NON E' COME I RE MAGGI ARRIVA SENZA STELLA COMETA MA SONO SOLO MAZZATE SENZA LORO VINCENZO E PIRLA.
mo' ti s'ho avvisato e uomo mezzo avvisato forse sta salvato
io mo' s'ho parlato mo' stai a te che devi fare
ricordati io perdono una volta sola perche' sono manesco ma dopo so' mazzate
Nuova reply all'argomento:
Il seguacio del demonio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






