La Piazza
il seduttometro
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:02:26
Come faccio a capire che c'è feeling sessuale con un'altra persona? Beh, di solito dopo un paio d'anni parlando mi dicono: però, peccato che non c'hai provato... ci sarei stata!
Come faccio a capire che c'è feeling sessuale con un'altra persona? Beh, di solito dopo un paio d'anni parlando mi dicono: però, peccato che non c'hai provato... ci sarei stata!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 02:14:26
kunta kinte, ma va a frecà ste marrokke
le lezioni sono una nostra esclusiva
kunta kinte, ma va a frecà ste marrokke
le lezioni sono una nostra esclusiva
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 00:50:19
da cosa capisco se IL preda
è attratta da me?quando mi salta addosso, so troppo figo, nessuna mi resiste
da cosa capisco se IL preda
è attratta da me?quando mi salta addosso, so troppo figo, nessuna mi resiste
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 19:03:04
Per i corsi di "Tecniche di seduzione" potete rivolgervi a me medesimo.
Sono aperte le iscrizioni a tutti i livelli ed a tutti i tipi di ricottaggio dal brillante al disperato,dal culturale al misterioso e tanti altri.
I corsi sono totalmente gratuiti.
Per i corsi di "Tecniche di seduzione" potete rivolgervi a me medesimo.
Sono aperte le iscrizioni a tutti i livelli ed a tutti i tipi di ricottaggio dal brillante al disperato,dal culturale al misterioso e tanti altri.
I corsi sono totalmente gratuiti.
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 12:28:53
Se voleste sedurre una ragazza ho per voi un metodo scientifico: il sito sulla seduzione e sulle acchiappanze. Ben ragionato, gratuito, assolutamente completo in tutte le sue parti con tanto di bibliografia. Il tipo che l'ha costruito è un napoletano doc, la persona più fregna che ho conosciuto sul web...
cliccate qui e non ve ne pentirete.
Se voleste sedurre una ragazza ho per voi un metodo scientifico: il sito sulla seduzione e sulle acchiappanze. Ben ragionato, gratuito, assolutamente completo in tutte le sue parti con tanto di bibliografia. Il tipo che l'ha costruito è un napoletano doc, la persona più fregna che ho conosciuto sul web...
cliccate qui e non ve ne pentirete.
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 12:07:32
il predazuzz....noo???

il predazuzz....noo???

Messaggio del 27-07-2003 alle ore 04:01:41
coglionclone come nick credo ti si addica di più... e poi "il o la preda"???? nn esiste il preda in italiano.
coglionclone come nick credo ti si addica di più... e poi "il o la preda"???? nn esiste il preda in italiano.
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 00:16:18
per fare colpo...almeno per me...uso i liei punti forti...
muovo in modo sinuoso il fondoschiena...sorrido...e sguardi che parlano...
per fare colpo...almeno per me...uso i liei punti forti...
muovo in modo sinuoso il fondoschiena...sorrido...e sguardi che parlano...
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 03:03:01
"kikiclone"...

...ma ki cazz si!!!!!???
"kikiclone"...

...ma ki cazz si!!!!!???
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 03:00:47
la preda!!!
se parti così parti male....ke stai in guerra?..o a caccia
???
cmq....ai POSTER l'ardua sentenza
la preda!!!
se parti così parti male....ke stai in guerra?..o a caccia
???
cmq....ai POSTER l'ardua sentenza
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 02:57:05
come fate voi a capire a che livello di intrippo-testosteroidale state portando il o la preda???.E come fate a vincere l'ansia da "paletto"?
come fate voi a capire a che livello di intrippo-testosteroidale state portando il o la preda???.E come fate a vincere l'ansia da "paletto"?
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 02:54:19
incrocio sguardi,capto pensieri,scruto...ammicco e mi ammiccano "ciocco" e mi "cioccano".Tutti uguali siamo ma in effetti una massa di imbranati ed imbranate quando si tratta di "stringere" con una persona che ci stuzzica l'istinto riproduttivo.
incrocio sguardi,capto pensieri,scruto...ammicco e mi ammiccano "ciocco" e mi "cioccano".Tutti uguali siamo ma in effetti una massa di imbranati ed imbranate quando si tratta di "stringere" con una persona che ci stuzzica l'istinto riproduttivo.
Nuova reply all'argomento:
il seduttometro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui