La Piazza
Il sacco di Dekkargrad
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 23:37:05
Io ti amo,non puoi nemmeno credere quanto mi rendano felice sti 2 capolavori che andranno a fare compagnia a Josefino e Tigrotto ovverossia il mio JS3 Stalin e King Tiger.Non so come diavolo hai fatto a procurarti il SU152 un vero mostro d'acciaio per non parlare del KV1 il progenitore di tutti i carri pesanti sovietici ci sarebbero ore di storie sulle gesta di questi carri nelle battaglie sul fronte orientale dal giugno 1941 al maggio 1945.Il SU152 di fatto apri la strada alle truppe sovietiche nella battaglia Berlino e prima lungo le colline Selowe il Kv1 fu il primo vero ostacolo all'avanzata della wermacht nella steppa,superiore ad ogni carro tedesco fino all'avvento dei Tigre 1 e poi dei Panther,Ferdinand ecc...
Io ti amo,non puoi nemmeno credere quanto mi rendano felice sti 2 capolavori che andranno a fare compagnia a Josefino e Tigrotto ovverossia il mio JS3 Stalin e King Tiger.Non so come diavolo hai fatto a procurarti il SU152 un vero mostro d'acciaio per non parlare del KV1 il progenitore di tutti i carri pesanti sovietici ci sarebbero ore di storie sulle gesta di questi carri nelle battaglie sul fronte orientale dal giugno 1941 al maggio 1945.Il SU152 di fatto apri la strada alle truppe sovietiche nella battaglia Berlino e prima lungo le colline Selowe il Kv1 fu il primo vero ostacolo all'avanzata della wermacht nella steppa,superiore ad ogni carro tedesco fino all'avvento dei Tigre 1 e poi dei Panther,Ferdinand ecc...
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 18:15:16
no...però potrebbe essere una buona idea per il suo futuro diorama...
no...però potrebbe essere una buona idea per il suo futuro diorama...
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 18:11:25
credevo fosse saltato su una mina
credevo fosse saltato su una mina
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 18:07:35
dean,quello parzialmente montato è un KV-1B, quello "esploso" è un SU-152.
mat non sono finiti....sono foto dimostrative....tipo quelle degli ostaggi..
dean,quello parzialmente montato è un KV-1B, quello "esploso" è un SU-152.
mat non sono finiti....sono foto dimostrative....tipo quelle degli ostaggi..
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 18:03:54
il cingolo dov'è?
il cingolo dov'è?
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 18:02:58
Sbaglio o è un T34
Sbaglio o è un T34
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 18:01:56
Ecco quà i due carri sovietici, il primo come vedi è ancora nel mondo dei sogni...il secondo invece inizia a fare i suoi primi danni.
per maggiori informazioni vai sulla mia galleri....e non scordarti le foto dei tuoi piccolini
Dimenticavo...un saluto a tutti i forumiani/e
Ecco quà i due carri sovietici, il primo come vedi è ancora nel mondo dei sogni...il secondo invece inizia a fare i suoi primi danni.
per maggiori informazioni vai sulla mia galleri....e non scordarti le foto dei tuoi piccolini
Dimenticavo...un saluto a tutti i forumiani/e
Nuova reply all'argomento:
Il sacco di Dekkargrad
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui