La Piazza

Il Rosicone....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:41:08
Il rosicone, quello che rosica per qualcosa, è colui che prova un misto di invidia, rabbia, rancore, e soprattutto impotenza. Perché a rosicare, di solito, è chi si sente ingiustamente colpito da un destino che non meritava.... Chi di noi nn ha mai rosicato e se ha rosicato perchè ??? io ieri sera ....

Nuova reply all'argomento:

Il Rosicone....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)