La Piazza

il ritorno di shrek...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:46:59
ritorna l'orco simpatico...




e i suoi simpatici amici...

ciuchino...




... e il gatto con gli stivali...





... non perdetevelo!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:47:44
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:52:42
Domani
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:54:12
ragno tropp fregn quesss dai metti fiona
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:54:57
domani che?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:58:25
Domani esce Sherk 3° ecco cosa Kaiser Soze

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:59:05
trilly tu si femmen nin pu parlà
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:03:36
ma quanto sei simpatico ragno..davvero tanto!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:14:58
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 03:14:23
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:35:32
Oggi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:14:30
thanks Trilly
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 09:48:00
Allora qualkuno è andato al cinema in avanscoxta??Qualke commento a caldo?.. io nn sono ancora andata ma ho intenzione di andarci presto

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:13:49
Il secondo resta il più spettacolare.
Ma merita ovviamente anche questo!
mo attendo solo di poterlo rivedere per ricordarmi tutte le battute spettacolose
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:17:29
Allora samu dici ke posso andare?

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:19:54
Sì, vai.... è brillante e spettacolare come sempre... Shrek nn riesce mai a deludere....


eccezion fatta per il finale (nn il finale della storia).
ma gli affezionati di shrek sanno che alla fine degli altri due c'era il mega video/balletto di tutti i personaggi...stavolta nn c'è stato....
ma per il resto va benissimo...merita
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:24:09
Allora a breve mi vedrete al cinema in prima fila mi ci vuole proprio grazie x le informazioni samu

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:26:25
prima prima prima fila no sennò ti ciechi trylli

Cmq dicono che sia bello.., poi ci racconti se ti è piaciuto cià.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:26:44
ieri spettacolo delle 22.40... la sala & (che è quella grossa)
era PIENA e nn c'era mezzo bambino...

per la serie "i cartoni animati sono per i bambini"
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:27:23
&= 6
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:31:20
si Fante..hai ragione allora diciamo presto mi vedrete al cinema in ultima fila ..anzi metà..così nn faccio torto a nessuno.. e poi vi racconterò ..



Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:43:30
Non ti preoccupare a me torto nn me ne fai

Okkio però ai bambini..ihihihih, se vengono distolti dalla visione del cartone chi li vo senti

Dai..Trylli , buona visione!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:45:16
P.S. Samu è normale vista l'ora..figlia mia

Nuova reply all'argomento:

il ritorno di shrek...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)