La Piazza
il ritorno di shrek...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:46:59
ritorna l'orco simpatico...

e i suoi simpatici amici...
ciuchino...

... e il gatto con gli stivali...

... non perdetevelo!!!
ritorna l'orco simpatico...

e i suoi simpatici amici...
ciuchino...

... e il gatto con gli stivali...

... non perdetevelo!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:47:44
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:52:42
Domani
Domani
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:54:12
ragno tropp fregn quesss
dai metti fiona
dai metti fiona
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:54:57
domani che?
domani che?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:58:25
Domani esce Sherk 3° ecco cosa Kaiser Soze
Domani esce Sherk 3° ecco cosa Kaiser Soze

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:59:05
trilly tu si femmen nin pu parlà
trilly tu si femmen nin pu parlà
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:03:36
ma quanto sei simpatico ragno..davvero tanto!!

ma quanto sei simpatico ragno..davvero tanto!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 00:14:58




Messaggio del 22-08-2007 alle ore 03:14:23
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:35:32
Oggi
Oggi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:14:30
thanks Trilly
thanks Trilly
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 09:48:00
Allora qualkuno è andato al cinema in avanscoxta??Qualke commento a caldo?..
io nn sono ancora andata ma ho intenzione di andarci presto 
Allora qualkuno è andato al cinema in avanscoxta??Qualke commento a caldo?..
io nn sono ancora andata ma ho intenzione di andarci presto 
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:13:49
Il secondo resta il più spettacolare.
Ma merita ovviamente anche questo!
mo attendo solo di poterlo rivedere per ricordarmi tutte le battute spettacolose
Il secondo resta il più spettacolare.
Ma merita ovviamente anche questo!
mo attendo solo di poterlo rivedere per ricordarmi tutte le battute spettacolose
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:17:29
Allora samu dici ke posso andare?
Allora samu dici ke posso andare?

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:19:54
Sì, vai.... è brillante e spettacolare come sempre... Shrek nn riesce mai a deludere....
eccezion fatta per il finale (nn il finale della storia).
ma gli affezionati di shrek sanno che alla fine degli altri due c'era il mega video/balletto di tutti i personaggi...stavolta nn c'è stato....
ma per il resto va benissimo...merita
Sì, vai.... è brillante e spettacolare come sempre... Shrek nn riesce mai a deludere....

eccezion fatta per il finale (nn il finale della storia).
ma gli affezionati di shrek sanno che alla fine degli altri due c'era il mega video/balletto di tutti i personaggi...stavolta nn c'è stato....
ma per il resto va benissimo...merita
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:24:09
Allora a breve mi vedrete al cinema in prima fila
mi ci vuole proprio
grazie x le informazioni samu 
Allora a breve mi vedrete al cinema in prima fila
mi ci vuole proprio
grazie x le informazioni samu 
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:26:25
prima prima prima fila no
sennò ti ciechi trylli
Cmq dicono che sia bello.., poi ci racconti se ti è piaciuto
cià.
prima prima prima fila no
sennò ti ciechi trylli
Cmq dicono che sia bello.., poi ci racconti se ti è piaciuto
cià.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:26:44
ieri spettacolo delle 22.40... la sala & (che è quella grossa)
era PIENA e nn c'era mezzo bambino...
per la serie "i cartoni animati sono per i bambini"
ieri spettacolo delle 22.40... la sala & (che è quella grossa)
era PIENA e nn c'era mezzo bambino...

per la serie "i cartoni animati sono per i bambini"
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:27:23
&= 6
&= 6
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:31:20
si Fante..hai ragione
allora diciamo presto mi vedrete al cinema in ultima fila
..anzi metà..così nn faccio torto a nessuno..
e poi vi racconterò
..

si Fante..hai ragione
allora diciamo presto mi vedrete al cinema in ultima fila
..anzi metà..così nn faccio torto a nessuno..
e poi vi racconterò
..

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:43:30
Non ti preoccupare a me torto nn me ne fai
Okkio però ai bambini..ihihihih
, se vengono distolti dalla visione del cartone chi li vo senti
Dai..Trylli , buona visione!
Non ti preoccupare a me torto nn me ne fai

Okkio però ai bambini..ihihihih
, se vengono distolti dalla visione del cartone chi li vo senti
Dai..Trylli , buona visione!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:45:16
P.S. Samu è normale vista l'ora..figlia mia
P.S. Samu è normale vista l'ora..figlia mia
Nuova reply all'argomento:
il ritorno di shrek...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







