Messaggio del 16-10-2006 alle ore 19:04:57
Rusinella ti capisco quei porci depravati.....
mi si avvicina sempre qualche anzianotto (sui 50 anni)
nn capiscono ke hanno la stessa età del mio adorato paparino???
a me il rimorchismo indesiderato me piace nu sakko me fà sentire na gnokka quando invece sono effettivamente na cessa de femmina......
....rakkonto questa storia
altro ke se lo facessero rompo di brutto sono capace di passare...per vie legali::
infatti una volta...passava sempre per una medesima strada..perkè...abitavo..da quelle parti e dovevo andare al lavoro...
c'erano dei muratori....ke ogni mattina mi mettevano in inbarazzo..kn battutine...alkè...sono stata costretta a kambiare strada....poi ci ho ripensato kome i kafoni...ed ho detto a me stessa ma perkè...io devo kambiare strada...allora sono ritornata sulla vekkia strada
e insomma sempre la stessa storia...ke ero arrivata...ad indossare sempre scarpe da ginnastika...sempre sgarratissima per nn dare nell'okkio....
finkè una mattina...al momento..ke passavo nn ho + fatto l'indifferente.e gli ho detto tutto loro..
scusate ci conosciamo?..alkè loro no....
allora domando loro perkè salutassero una persona ke nn konoscevano...lo ritenevo stupido...
...allora mi sono presentata.....e gli ho salutati io..al posto loro...:ass: rikordo ke erano diventati dei peperoni....perkè nn si aspettavano ke mi fermassi da lì hanno kominciato a salutarmi edukatamente..
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 22:27:53
Al nord,tranne Milano ke è da bombardare con il Napalm le fanciulle ti saltano addosso cmq è un discorso in generale in tutte le grandi città c'è tutta un' altra "cultura sessuale",per non parlare dell'estero ke è completamente un altro mondo rispetto al BEL PAESE.Tutto sommato ogni cultura sessuale è ingiudicabile dal punto di vista etico;ed inconfrontabile con ogni altra cultura sessuale; non esiste una istituzionalizzazione dell’esercizio della sessualità da ritenersi migliore di un’altra.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 22:26:37
no, mi spiace....mai avuto il piacere....tant'è che ultimamente mi stanno facendo addirittura passare la voglia...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 20:58:51
si vede che nn l'hai mai fatto a me...io davanti a questi bei gesti mi intimidisco e divento rossa come un peperone
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 20:56:11
a me succede che se cedo il passo alle porte o cose del genere mi si rida in faccia. anche se la donna in questione non mi interessa, io lo faccio con tutte, amiche, conoscenti, sconociute...quelle che conosco mi ridono in faccia e quelle che non conosco mi guardano con una faccia come a dire "ma che stai facendo?" e soprattutto è di soltio buona educazione dire grazie. cosa che succede molto molto di rado... come mai?
Credo che il commento per strada sia una roba che capita solo in Italia.
jobbissima...io e jun quando eravamo in Inter rail in spagna abbiamo sentito appellativi da nn sottovalutare dagli abitanti del post
Ehi guapitona, las tres...
questa mo è l'unica cosa che rimembro
fatto sta che tutto era collegato da ciuffili degni del miglior merlo indiano
e nn è che andavamo belle acchittate...15 kg di zaino sulle spalle in agosto nn si può portarli con tacchi e gonnellina
in ogni caso...avoja a sentì i commenti che ti fanno quando per puro caso gli passi dvanti a quel genere di masculo...
a Roma...quando uscivo per fare la spesa in condizioni che nn definirei ottimali (a volte andavo in pigiama ) passavo davanti a un carrozziere e aun benzinaio...e giuro...se avessi scritto tutti i commenti loro in tre anni che sono stata lì...ora farei concorrenza al libro delle barzellette su totti
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 18:18:51
....comunque ce ne sono veramente tanti di rimorchiatori telematici in giro!!...per non parlare di quelli che fischiano quando passi o che raccontano le loro fantasie sessuali all'amico riguardo il tuo didietro, stando ben attento a non perderlo d'occhio!! qui a roma abbondano questi personaggi!!
...nessuno vi ha insegnato le buone maniere? sperate di conquistare una donna così??? bhe, vi sbagliate di grosso!!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 16:00:17
per farti contento ti do ragione...mi do tante arie e mi sciolgo come neve al sole quando sento queste belle frasi
beh se si è contro la parità sarebbe ora di non lamentarsi dell'incapacità di noi femminucce di arrivare a fischiare come un pastore sardo o fare battute da marinai ubriachi da poco in licenza
Ricordati che sei nata dalla costola di un marinaio ubriaco da poco in licenza.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:33:06
Spesso si basta spostarsi al Nord o nelle grandi città e la differenza è palese .......per quanto mi riguarda ho avuto solo 3 ragazze Lancianesi,le altre tutte di fuori(Napoli,Brescia,Torino,etc...).
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:31:14
beh se si è contro la parità sarebbe ora di non lamentarsi dell'incapacità di noi femminucce di arrivare a fischiare come un pastore sardo o fare battute da marinai ubriachi da poco in licenza
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:30:08
Criticate chi fà apprezzamenti sul vostro conto.........poi capita quello che vi piace e vi sciogliete come neve al sole!!!! Ca tu si une di quille che vò la botte piena e la moje 'mbriache!!!!
Visto ke giustamente vi è stata data la parità,invece di fare le OCHETTE e criticare;non dico sempre ma ogni tanto potreste anke prendere qualke iniziativa voi fanciulle.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:08:52
Visto ke giustamente vi è stata data la parità,invece di fare le OCHETTE e criticare;non dico sempre ma ogni tanto potreste anke prendere qualke iniziativa voi fanciulle.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:06:14
Non parlo di te in quanto non ti conosco. Ma in generale, può accadere pure che certe donne se la tirino talmente tanto, da sentire fischi e commenti che non sono mai partiti. Esperienza personale.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 14:50:49
Dare il numero di cellulare sbagliato è una scena che in genere si vede solo in qualche pessimo film. Quello che non accade in un film è l’unica certezza. Nessun bel cavaliere (e questo è ancora più grave) che ti lancia una ciambella di salvataggio di fronte al rimorchiatore indesiderato, il quale di solito è completamente incapace di cogliere i tuoi segnali respingenti.
Il fatto è che non ci sono segnali che bastino.
Non è che a certi uomini manchi la volontà di capire se state mandando messaggi di disponibilità erotica, è che per loro il rimorchio è un riflesso condizionato. Almeno uno sparuto tentativo, una volta sola è più che sufficiente per adempiere a quelli che lui crede siano i suoi doveri di maschio. (Deve solo provarci, mica prendersi la briga di portare a termine la pratica).
Un tempo c’era la galanteria di cedere il posto sul tram o di aprire la porta ad una signora. Ora la porta ve la lasciano sbattere in faccia, però in compenso per strada vi fischiano. E non solo i muratori. E noi non necessariamente in tacchi a spillo e scollatura. Credo che il commento per strada sia una roba che capita solo in Italia. L’ultimissimo residuato di un gallismo che un tempo pare caratterizzasse i maschi locali. Purtroppo allora non si era ancora nate…almeno non ufficialmente