La Piazza
Il ridocolo che avanza!!!!
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 11:57:52
Lo so che avevo detto che sarei sparita....ma credo che ci siano delle cose che devono far riflettere e oggi..anzi pochi min fa me ne è capitata una che ha del surreale..altre che avermi fatto girare le scatole a elica!
DUnque; io lavoro in un museo, questa struttura ha un cortile completamente aperto dove in pausa si va per prendere un caffè e per fumarsi una sigaretta.
Stamattina, come sempre scendo coi colleghi per il caffè e mi accendo una sacrosanta sigaretta. A questo punto arriva un guradiano del museo, faccia simpatica come un calcio nei maroni, che con fare borioso mi prende la cicca e me la spegne dicendo :"Questo è un cortile pubblico non si può fumare, tanto più che spesso (anche se non in quel momento) ci sono delle scolaresche in visita!!"
A parte che stavo per mettergli le mani addosso al fine di cambirgli i connotati di quella faccia da culo che ha.....con notevole faccia di bronzo me ne accendo un'altra...e questa me la fumo tutta...sputando il fumo nella sua direzione.
Punto 1....è vietato fumare ma , che io sappia solo nei cortili di scuole e ospedali!
Punto 2....quando ci sono bambini o alle fermate dei bus...basta stare a 5 m di distanza...misura che ho sempre adottato per semplice rispetto verso i non fumatori
Punto 3....non so se sia delirio di onnipotenza, abuso di potere o follia pura.....ma ha appena appeso un cartello di divieto di fumo in cortile....
...a questo punto..ditemi cosa ne pensate....e io cmq..strappo il cartello, e se prova a replicare qualcosa...mi rivolgo ad un avvocato!
....ROBA DA MONDI PARALLELI!!!!!!!!!
Lo so che avevo detto che sarei sparita....ma credo che ci siano delle cose che devono far riflettere e oggi..anzi pochi min fa me ne è capitata una che ha del surreale..altre che avermi fatto girare le scatole a elica!
DUnque; io lavoro in un museo, questa struttura ha un cortile completamente aperto dove in pausa si va per prendere un caffè e per fumarsi una sigaretta.
Stamattina, come sempre scendo coi colleghi per il caffè e mi accendo una sacrosanta sigaretta. A questo punto arriva un guradiano del museo, faccia simpatica come un calcio nei maroni, che con fare borioso mi prende la cicca e me la spegne dicendo :"Questo è un cortile pubblico non si può fumare, tanto più che spesso (anche se non in quel momento) ci sono delle scolaresche in visita!!"
A parte che stavo per mettergli le mani addosso al fine di cambirgli i connotati di quella faccia da culo che ha.....con notevole faccia di bronzo me ne accendo un'altra...e questa me la fumo tutta...sputando il fumo nella sua direzione.
Punto 1....è vietato fumare ma , che io sappia solo nei cortili di scuole e ospedali!
Punto 2....quando ci sono bambini o alle fermate dei bus...basta stare a 5 m di distanza...misura che ho sempre adottato per semplice rispetto verso i non fumatori
Punto 3....non so se sia delirio di onnipotenza, abuso di potere o follia pura.....ma ha appena appeso un cartello di divieto di fumo in cortile....
...a questo punto..ditemi cosa ne pensate....e io cmq..strappo il cartello, e se prova a replicare qualcosa...mi rivolgo ad un avvocato!
....ROBA DA MONDI PARALLELI!!!!!!!!!
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 12:10:43
appendi un altro cartello, sotto quello suo
"se continui così mi fai fumare le palle, e poi nn posso farci niente"
appendi un altro cartello, sotto quello suo
"se continui così mi fai fumare le palle, e poi nn posso farci niente"
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 12:11:16
è un figlio di sirchia...e mo stà pure incazzato che il governo casca
se puoi tiragli un calcio nelle palle!!!
è un figlio di sirchia...e mo stà pure incazzato che il governo casca
se puoi tiragli un calcio nelle palle!!!
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 12:18:20
il fumo fa male ed è un atto di inciviltà nei confronti degli altri
il fumo fa male ed è un atto di inciviltà nei confronti degli altri
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 12:18:32
tu accendi lo stesso e se ti dice qualcosa lo mandi a fanculo
tu accendi lo stesso e se ti dice qualcosa lo mandi a fanculo
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 12:20:12
tte raggione si nin se po fumà che chezze vi cerchenne
tte raggione si nin se po fumà che chezze vi cerchenne
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 12:23:18
è proprio un ridocolo! ma un ridocolo di quelli....
è proprio un ridocolo! ma un ridocolo di quelli....
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 12:34:19
mmmh, controlliamo cosa dice la legge sui cortili di musei etc etc...
poi,mi dispiace ma se hai "torto", non puoi far altro che...
..strappare il cartello
mmmh, controlliamo cosa dice la legge sui cortili di musei etc etc...
poi,mi dispiace ma se hai "torto", non puoi far altro che...
..strappare il cartello
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 13:05:40
ha ragione One
ha ragione One
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 13:27:52
..cè una legge non scritta ma molto saggia..si chiama Buonsenso..a volte le persone dovrebbero far ricorso ad esso più spesso..
..cè una legge non scritta ma molto saggia..si chiama Buonsenso..a volte le persone dovrebbero far ricorso ad esso più spesso..
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 16:15:02
la "LEGGE" citata da dimas dovrebbe valere per entrambe le PARTI...
la "LEGGE" citata da dimas dovrebbe valere per entrambe le PARTI...
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 16:59:54
E sti cazzi?
E sti cazzi?
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:06:42
sinceramente credo che se nel cortile del museo ci sia un cestino per spegnere e raccogliere le sigarette si possa fumare, altrimenti credo di no, comunque informati bene prima.
oppure vai a fumare di nascosto nei bagni, come si faceva una volta a scuola
sinceramente credo che se nel cortile del museo ci sia un cestino per spegnere e raccogliere le sigarette si possa fumare, altrimenti credo di no, comunque informati bene prima.
oppure vai a fumare di nascosto nei bagni, come si faceva una volta a scuola
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:07:31
ps:
comunque il guardiano non può permettersi di prenderti una sigaretta e spegnerla...
ps:
comunque il guardiano non può permettersi di prenderti una sigaretta e spegnerla...
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:11:01
Denuncia il guardiano,se non si puo fumare lui puo' solo chiamare l'autorita' competente
Denuncia il guardiano,se non si puo fumare lui puo' solo chiamare l'autorita' competente
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:12:47
mettigli fuoco. ma dove nn c'è il divieto di fumo.
mettigli fuoco. ma dove nn c'è il divieto di fumo.
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:25:40
ma che chezz tenite a rcontà ji ve mettesse foche a vu
ma che chezz tenite a rcontà ji ve mettesse foche a vu
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:26:48
anzi ha fatte bone fusse state ji na zampate a lu cule nin te le levè nisciune
anzi ha fatte bone fusse state ji na zampate a lu cule nin te le levè nisciune
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:34:07
E questi, ki sono? I Bitch Boys? o i Village People?
E questi, ki sono? I Bitch Boys? o i Village People?
Nuova reply all'argomento:
Il ridocolo che avanza!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui