La Piazza
IL RE
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:22:42
C'era un volta un ragazzo che era sempre "rigido" ,"apparentemente freddo",scordiale (quasi)....faceva sempre battute del tipo "ma D. andiamo via ! qui non c'è gente adatta a noi ...noi ,cioè IO sono superiore e tu lo sei perchè mi cammini vicino"...bhe' storie di questo genere..."non sorrideva mai .....ma proprio mai e parlava sempre con i denti dell'arcata superiore poggiati su quelli dell'arcata inferiore...privo di espressione...
Ma un bel giorno:lo vidi (dopo un mese circa ...)e si stava avvicinando verso di me .....e mi ha salutato con un "bacetto" ..non ci credo l'hanno rapito gli alieni......sorrideva...e "ammiccava"...era diventato buono ....ma chissa' se infondo si cela ancora la sua vera natura...ma per adesso è diventato buono...
C'era un volta un ragazzo che era sempre "rigido" ,"apparentemente freddo",scordiale (quasi)....faceva sempre battute del tipo "ma D. andiamo via ! qui non c'è gente adatta a noi ...noi ,cioè IO sono superiore e tu lo sei perchè mi cammini vicino"...bhe' storie di questo genere..."non sorrideva mai .....ma proprio mai e parlava sempre con i denti dell'arcata superiore poggiati su quelli dell'arcata inferiore...privo di espressione...
Ma un bel giorno:lo vidi (dopo un mese circa ...)e si stava avvicinando verso di me .....e mi ha salutato con un "bacetto" ..non ci credo l'hanno rapito gli alieni......sorrideva...e "ammiccava"...era diventato buono ....ma chissa' se infondo si cela ancora la sua vera natura...ma per adesso è diventato buono...
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:23:56
ha cominciato ad ascoltare la musica house!
ha cominciato ad ascoltare la musica house!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:25:45
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:26:40
Avvocatino avvocatello non è colpa del coltello
Avvocatino avvocatello non è colpa del coltello
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:27:47
no ma è colpa del tuo cervello....
no ma è colpa del tuo cervello....
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:28:48
o del vinello...
o del vinello...
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:29:19
Finiscila the Marigold,
non ero diverso da ora, ma cmq ti mando un forte abbraccio!!! No frecave', non ascoltero' mai la (musica) house!!! Ah ah ah!!!
Finiscila the Marigold,
non ero diverso da ora, ma cmq ti mando un forte abbraccio!!! No frecave', non ascoltero' mai la (musica) house!!! Ah ah ah!!!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:29:59
Avvocatino avvocatello chi è il padrone del mio cervello?
Avvocatino avvocatello chi è il padrone del mio cervello?
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:31:31
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:33:15
sono commosso si chiude qui questo post......pingendo lacrime di commozione......
-------------------------------------------------
Editato il 14:33:42 07/09/2003 da The marigold
sono commosso si chiude qui questo post......pingendo lacrime di commozione......
-------------------------------------------------
Editato il 14:33:42 07/09/2003 da The marigold
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:34:04
grande RE!

grande RE!

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:35:21
no, non piangere, altrimenti chiamo Mad, cosi ti consola lui!!! Ah ah ah!!!
no, non piangere, altrimenti chiamo Mad, cosi ti consola lui!!! Ah ah ah!!!
Nuova reply all'argomento:
IL RE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui