La Piazza
Il ragno di Bullok (spiaggia)
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 14:31:01
questo post e' chiuso, non so perche' suia uscito doppio, si continua sull'omonimo, scusate webmaestri!
questo post e' chiuso, non so perche' suia uscito doppio, si continua sull'omonimo, scusate webmaestri!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 14:27:12

-------------------------------------------------
Editato il 14:29:46 23/08/2004 da MAD

-------------------------------------------------
Editato il 14:29:46 23/08/2004 da MAD
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 14:24:18
http://www.comune.castiglione-olona.va.it/Parco_RTO/PlisRTO/Fauna/Framfauna.htm
http://www.comune.castiglione-olona.va.it/Parco_RTO/PlisRTO/Fauna/Framfauna.htm
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 14:19:45
come sono bravo..sono quasi sicuro di avere azzeccato anche a scriverlo..comunque la velenosita' la fa la dose. anche se non e' tra la due specie italiane velenose comunque potenzialmente piu' pericolose per l'uomo , ragno di volterra in primis..aspe' che metto foto, e mi dici se e' lui.
come sono bravo..sono quasi sicuro di avere azzeccato anche a scriverlo..comunque la velenosita' la fa la dose. anche se non e' tra la due specie italiane velenose comunque potenzialmente piu' pericolose per l'uomo , ragno di volterra in primis..aspe' che metto foto, e mi dici se e' lui.
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 14:16:10
allora dopo u lungo pensare mi e' venuto in mente una specia di ragno gialla e nera che si chiama volgarmente Argiope o epeira fasciata
se in qualche modo riesci a trovare una foto,e inserirla qui ( che per me e' piu' difficile di classificre un ragno), possiamo controllare se ok, il ragno e' giusto!!!!!!
p.s. e' un animale a strisce giallo nere come il tilacino!
allora dopo u lungo pensare mi e' venuto in mente una specia di ragno gialla e nera che si chiama volgarmente Argiope o epeira fasciata
se in qualche modo riesci a trovare una foto,e inserirla qui ( che per me e' piu' difficile di classificre un ragno), possiamo controllare se ok, il ragno e' giusto!!!!!!
p.s. e' un animale a strisce giallo nere come il tilacino!
Nuova reply all'argomento:
Il ragno di Bullok (spiaggia)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui