La Piazza
il racconto pre-Natale
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 16:48:43
Ucciso da quest'influenza. Ho le taske piene di bustine vuote di aspirina. Ke le tengo a fare. Le tengo ke odio inquinare l'ambiente e buttare cose per terra. A meno ke nn sia una scuola. Ah, ma voi, ci andate ancora a scuola? Naaa, io no, é un posto ke ho smesso di frequentare. Non mi piacciono i lavaggi di cervello. E di testa, ke é frustrante per quelli come me. I calvi dico.
Dunque dicevo ke mi dirigevo con mio fratello a Pianeta, ma quello a Vasto capito per pranzare. Con ste bustine vuote in tasca. Eh.
Il telefono, un attimo.
Ucciso da quest'influenza. Ho le taske piene di bustine vuote di aspirina. Ke le tengo a fare. Le tengo ke odio inquinare l'ambiente e buttare cose per terra. A meno ke nn sia una scuola. Ah, ma voi, ci andate ancora a scuola? Naaa, io no, é un posto ke ho smesso di frequentare. Non mi piacciono i lavaggi di cervello. E di testa, ke é frustrante per quelli come me. I calvi dico.
Dunque dicevo ke mi dirigevo con mio fratello a Pianeta, ma quello a Vasto capito per pranzare. Con ste bustine vuote in tasca. Eh.
Il telefono, un attimo.
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 16:56:20
Dunque, dentro una piccola Yaris io e lui ascoltando Radio Deejay, e io ke puzzavo di lenzuola da ospedale ed emanavo quel caldo reprimente da ospedale.
Arriviamo a Pianeta, parkeggiamo, si.
Ora, quando scendo: una sensazione strana.
Va tutto al rallentatore, inquadratura del mio tozzo piede di orsakkiotto ke tocca l'asfalto con la porta della Yaris aperta. La pellicola diventa in bianco e nero, tanto é nuvoloso così risparmiamo sui colori.
Dal centro commerciale, desolato come la carta di un regalo per terra dopo il giorno di Natale, proviene una musica, una musiketta natalizia ke mi riporta ai tempi di Otello (il giocattoialo, eh).
Non c'é nessuno; io, mio fratello, il parcheggio senz'anima e la musiketta ke scende come un brodino.
Dunque, dentro una piccola Yaris io e lui ascoltando Radio Deejay, e io ke puzzavo di lenzuola da ospedale ed emanavo quel caldo reprimente da ospedale.
Arriviamo a Pianeta, parkeggiamo, si.
Ora, quando scendo: una sensazione strana.
Va tutto al rallentatore, inquadratura del mio tozzo piede di orsakkiotto ke tocca l'asfalto con la porta della Yaris aperta. La pellicola diventa in bianco e nero, tanto é nuvoloso così risparmiamo sui colori.
Dal centro commerciale, desolato come la carta di un regalo per terra dopo il giorno di Natale, proviene una musica, una musiketta natalizia ke mi riporta ai tempi di Otello (il giocattoialo, eh).
Non c'é nessuno; io, mio fratello, il parcheggio senz'anima e la musiketta ke scende come un brodino.
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 16:58:05
mi hai fatto tornare bambino
mi hai fatto tornare bambino
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 17:02:29
E un po dì vento, in quel dì frustrato e nuvoloso.
"Merda, siamo proprio al sud", penso.
In quel momento mi passa affianco da dietro una ragazza, tipa acqua e sapone lei, vestita con una tutina (grigia, tanto per). Mi sfiora un odore gentile di sudore, mi fa tornare in mente quando ai tempi di due Natali fa andavo in palestra e c'era quel momento dentro gli spogliatoi di imbarazzo misto a condivisione e comprensione.
Bé, questo é quanto.
Cosa c'entra il Natale, mi direte.
Bé, se babbo Natale ci fosse andato, si sarebbe sparato.
E un po dì vento, in quel dì frustrato e nuvoloso.
"Merda, siamo proprio al sud", penso.
In quel momento mi passa affianco da dietro una ragazza, tipa acqua e sapone lei, vestita con una tutina (grigia, tanto per). Mi sfiora un odore gentile di sudore, mi fa tornare in mente quando ai tempi di due Natali fa andavo in palestra e c'era quel momento dentro gli spogliatoi di imbarazzo misto a condivisione e comprensione.
Bé, questo é quanto.
Cosa c'entra il Natale, mi direte.
Bé, se babbo Natale ci fosse andato, si sarebbe sparato.
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 17:08:07
the condivition's man ..... wowowowowowow
the condivition's man ..... wowowowowowow
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 19:45:01
Perké quando penso ad un centro commerciale a Natale ho voglia di una fetta di panettone e mortadella?
Perké quando penso ad un centro commerciale a Natale ho voglia di una fetta di panettone e mortadella?
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 20:28:22
ma che schifo!!!! Cazzo ti mangi?
ma che schifo!!!! Cazzo ti mangi?
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 20:29:28
Un calzone salsiccie e nutella x Mad, per favore!
Un calzone salsiccie e nutella x Mad, per favore!
Messaggio del 01-12-2004 alle ore 23:27:11

Messaggio del 02-12-2004 alle ore 01:47:20
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 09:02:16
anche oggi c'è la nebbia e fa freddo..e io nn ancora riesco a trovare un albero di natale decente da piazzare in casa...
...
anche oggi c'è la nebbia e fa freddo..e io nn ancora riesco a trovare un albero di natale decente da piazzare in casa...
...
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 15:14:06
vai alla Villa e fregati un pavone
vai alla Villa e fregati un pavone
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 15:29:00
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 16:32:42
eh?
..scusa tarzan che c'entra?
eh?
..scusa tarzan che c'entra? Nuova reply all'argomento:
il racconto pre-Natale
Registrati