La Piazza

il quizzone!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:37:55
cosa hanno in comune questi 2 uom... sign... tipi qui?






































Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:39:13
Il primo non lo so, ma il secondo è un noto coglione
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:39:58
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:41:34
senza difendere il coglione....intande su chijone sta à Roma a comandare....ma voi dove siete?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:42:32
io sto facendo le valigie per la Germania
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:44:22
a pescara ad evadere!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:46:12
fa le battutine fà....intande mo pije se pallotte acide e state zizze
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:47:16
Just, basta fare battute
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:49:04
Adònà...scrive,parla,fa lu profesore,fa lu burattine..ma pijete sa pallotta acida e crepa....intande cussù ti comanda
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:49:07
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:50:10
Just, diglielo tu che sei tu lo slave, io faccio il Master
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:51:10
ajjuttete sa pallotta e zitte
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:52:31
coma li fi a sapè ca sò mezzo slave?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:53:09
si vede dai segni che hai sulle chiappe
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:54:01
ma se me li hai fatti tu!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:54:51
Just, quante grappe ti sei fatto?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:55:59
fino ad ora 4 genziane

Nuova reply all'argomento:

il quizzone!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)