Messaggio del 13-01-2007 alle ore 18:23:08
Ne muoiono tanti e in modi peggiori, ma siccome non li conosco, mi pongo limitatamente il problema ------------ Editato da Adonai il 13/01/2007 alle 18:23:42
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 13:33:56
Non mi sembra un buon esempio, se smuove lo stomaco a molte altre persone che potrebbero solo capire che loro valgono meno di un delinquente.
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:42:41
Sicuramente il mafioso, che essendo mafioso avrà offeso senza chiedere scusa a nessuno, ricevendo le scuse per l'errore nei suoi confronti, si sentirà molto rafforzato nelle sue posizioni, a stimolo ed esempio per le future generazioni di mafiosi.
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 07:42:25
[quotePerché, se avessero addossato a un mafioso un delitto non commesso tu ti saresti sentito in dovere di chiedergli scusa per il qui pro quo? quote]
Adonai, la grandezza di un uomo sta nella misura in cui riconosce di aver sbagliato e lo ammette!!! Ma chi ti credi di essere? mi meraviglio anche di Space Cowboy che credevo..........................diverso!!!! Non invidio chi vi inciampa ai piedi e.............vi sta antipatico, si ritrova subito con la testa tagliata!!!! ammazza ohhh!!!!
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 04:53:08
Adonai, se si dovessero giudicare le persone soltanto attraverso il metro della simpatia e dell'utilità effettiva nella società, tu saresti stato bruciato vivo da quando hai cominciato a parlare..
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 20:25:14
Ma quello è un avanzo di galera è uno che, dopo aver patteggiato la pena, va in giro dicendo di essere stato condannato innocentemente.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 20:23:46
CmQ Questastoria è fantastica alla fine i colpevoli erano 2 piccolo borghesi e non l'orco nero ed il motivo era il più borghese di tutti:unalite di condominio
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 20:20:59
"Quello è solo un avanzo di galera" Questa affermazione mi sembra un po' diversa dall'altra che hai messo subito dopo...
Cmq sia, non ho niente altro da aggiungere... Saluti...
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 20:15:50
A voi tutti non è mai capitato di vedere una persona per la prima volta e di non sopportarla? oppure ho qualche problema mentale?
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 20:13:47
allora re: ad una prima impressione, mi sta sul cazzo. ok? Ho sbagliato molte volte a giudicare le persone a pelle, e quante volte ho dovuto ricredermi! poi quello che ho scritto è di facile comprendonio, cioè è un poveraccio con una sventura sulle spalle fuori dal normale.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 20:09:09
A me di sto Azouz non mene fotte una minchia, ma i giornalisti hanno sbagliato e devono pagare, mi pare si chiami liberalismo
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 20:07:13
Adonai è scemo, questo si sa, ma tu Space, che delusione... Nessuno di noi può aprir bocca, ne arrivare a conclusioni idiote. Alla Lancianese... "chi ci vi magnà a la cas?" E' vero dimenticavo, noi siamo Italiani, i migliori in assoluto...
Chiedo venia, voi siete quelli che ragionano alla Made in TV, che fanno passare per assassino uno che anni fa avrà avuto i suoi cazzacci. Fino a prova contraria ha scontato e pagato per i suoi errori, e per questo, secondo il vostro stupido metro, viene classificato delinquente a vita... Vi auguro di non sbagliare mai nella vita...
Ps. Guardate cosa hanno fatto gli italiani a quella famiglia
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:59:51
A vederlo in tv è sembrato uno strano tizio anche a me se devo dire il vero! Un tipo freddo, troppo fermo e freddo per essergli successo ciò che sappiamo! Però vabbè, pure io sembro ferma e fredda, ma so in realtà di non esserlo
Quindi non mi fermo alle apparenze!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:58:04
Se tu avessi osservato con maggiore attenzione, avresti notato alcuni trucchi "giornalistici" che ti avrebbero sicuramente infastidito.
Ma siccome tu hai prestato maggiore attenzione a quello che hai immaginato potesse accadere, invece che a quello che effettivamente ti è passato sotto gli occhi, non ci hai fatto caso.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:55:04
Se lo conoscessi saprei dirtelo. A vederlo in televisione non ho provato niente che si avvicini ad una simpatia/antipatia. Voi siete più sensibili forse per questo avete "sentito" qualcosa. ------------ Editato da Mat3o3 il 12/01/2007 alle 19:55:23
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:48:54
Grande Adonai. Hai pienamente ragione! Quello è solo un avanzo di galera che ha avuto una grossa sfortuna. Basta.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:44:09
Non lo farò più solo quando la legge sarà uguale per tutti!...Ma visto che questo non avverra' maiiiiiiiii... Dimenticavo, non rispondere, idiota...
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:43:10
Mi pareva che il concetto non fosse così banale se hai ripetuto la stessa cosa più volte. Fa come vuoi, non voglio impedirti di scrivere ancora che azouz ti sta sulle palle.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:40:26
Non ti devi preoccupare. Io non mi sono preoccupato per te, altrimenti ti avrei illustrato per filo e per segno perché la tua affermazione è banale.
Essendo un forum una comunicazione scritta i concetti che esprimi non vanno via, non ti preoccupare.
Se tu avessi osservato con più attenzione negli anni quello che ti è scorso davanti agli occhi, non avresti affermato un'ovvietà del genere, soprattutto perché è così ovvia da non essere congruente con la realtà.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:32:18
L'abbiamo capito adonai, l'hai ripetuto varie volte. Essendo un forum una comunicazione scritta i concetti che esprimi non vanno via, non ti preoccupare. Poi che razza di risposta è? Lo sai almeno chi è David Lane?
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:27:29
ma mo...che ve ne freca a voi di quello che dice la stampa?
ora pure la gazzetta dello sport sembra novella 2000, l'unica cosa seria che ci rimane da leggere è il mio curriculum per farmi assumere da qualche parte
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:24:20
Tu sei semprefavorevole a prendertiinsulti
Io i oldi li farei cacciare a Rossella altro che a Berlusconi, è lui il responsabile della deriva populista e QualunQuista della stampa italiana
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:23:30
almeno quel tizio, per quanto reietto, svolgeva un lavoro..non come te che usurpi l'ossigeno della gente che si alza la mattina e si fa il mazzo.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:21:18
Certo, è così che si rispettano le persone. Questa storia a parte i risvolti tragici ha messo a nudo i molti pregiudizi che abbiamo. Pensa se fosse stato veramente lui quante stronzate xenofobe ci saremmo dovuti sorbire...
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:18:05
Perché, se avessero addossato a un mafioso un delitto non commesso tu ti saresti sentito in dovere di chiedergli scusa per il qui pro quo?
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:16:43
Ado questa più che un opinione è una sensazione. La rispetto ma a me non fa questo effetto anzi, non riesco a pensare a lui senza pensare quanta merda tirano i giornali e i politici per dire male agli immigrati, salvo poi dimenticarsi di chiedere scusa quando toppano.
ecco, questa è la cosa che più mi dà fastidio. Con questa faccenda sto tizio è diventato quasi uno degno di lode.
A me dà fastidio proprio questo. E questo fastidio cancella ogni eventuale altro sentimento.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:12:51
Innanzitutto non m'interessa della strage. Io parlo del fatto che ogni volta che vedo questo tizio mi scatta qualcosa che mi aliena completamente la notizia di cronaca con eventuale partecipazione connessa.
Già di mio sono abbastanza indifferenze a ciò che accade a chi non conosco né ho mai conosciuto né mai conoscerò, e non ho nessuna voglia di fare eccezioni solo perché quattro bempensanti dicono il contrario. Ma io dico che ogni volta che vedo sto tizio in primo luogo per lui non provo nessuna commozione né trasporto né niente; anzi, al contrario, mi dà fastidio. ------------ Editato da Adonai il 12/01/2007 alle 19:14:18
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:11:26
Stai a pensà a quel poveretto... Ma pensa che razza di vicini c'aveva, cristoforo colombo, delle bestie!!! Hanno fatto un massacro e tu pensi al tunisino. Bha!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:08:18
stasera si gioca di fino,comunque Ado un pò mi tiri(non in quel senso),adesso tutti poverino...prima era il mostro,ed ha ragione anche Dean...un paio di baiocchi al Berlusca li ciulerei.
Certo ci vo lu curaggie...per diatribe condominiali,liti,fare una strage,la gente stanno fuori e le persone sta dentro ......
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 19:00:53
Tu sei un'idiota tarato possibile che credi alle cazzate di CArla Rossella? Il tunisino non è uscito per l'indulto ma per fine pena. E fossi in lui 10 milioni di euro al tg5 glieli chiederei
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 18:56:45
Sinceramente devo dire che ogni volta che vedo in televisione quel tizio tunisimo, che sta fuori di galera solo grazie all'indulto, e che mi sta sul cazzo, la mia pietà nei confronti delle vittime tende a scemare notevolmente.
E ho avuto conferma che non sono l'unico a pensarla così.