La Piazza

��il punto della situazione��
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 13:17:57
anxa è tornato lecter! Sul forum e anche a Roma!
Buona Fortuna Samu e fatti sentire.
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 17:52:03
buona roma
cmq anxa docet
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 16:20:08
già sassina è vero la malinconoia quest'anno s'avverte di più perchè.....abbiam passato una splendida estate...(e per me questo è stato in generale uno splendido anno anke l'inverno appena passato è stato fenomenale....vbè l'estate di più xkè ci siam affiatati di più , e poi l'estate è l'estate.....)..l'anno scorso nn vedevo l'ora finisse l'estate....

cmq son convinta ke anke quest'anno sarà favoloso e le vacanxe di natale saran troppo serie a.... mi raccomando quando farò le mie visite lancianesi....voglio sempre BURDELL!!!!!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 16:10:57
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHh Zamuuuuuuu...io sono invasa dalla malinconia da più di una settimana....credo che tornare alla vita di tutti i giorni dopo i macelli che abbiamo combinato ques'estate sia proprio difficile....
Avvertiamo tutti questa sensazione di tristezza...perchè questa è stata davvero un'estate fantastica...grazie a tutti NOIIIIIIIIIIIIIIIII
VI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 16:00:37
ho trovato casa...ora devo "SOLO" iscrivermi.....

cmq son contenta, oggi tra il port di tibbi caro e di junetta...vedo ke sta arrivando la nostalgia estate e si sta realizzando l'arrivo dell'autunno............

cmq....dai dai nn facciamoci prendere dalla malinconia....si ricomincia la vita di sempre, ci si vedrà di meno ma ci si vedrà e sentirà sempre e cmq....

e poi ho già detto tutto sugli altri psot quindi basta malinconoia....volevo solo dire

UFFI!!!!!!!! voglio il mareeeeeeeeeeeeee

UFFI voglio.....UFFARE oggi ....ki mi fa uffare???solo una persona può farmi uffare...........

io.....
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 14:34:19
Samu attenta alla capitale, è un posto pieno di tentazioni
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 11:18:22
cari bastardi iniziate a tremare, appena la mitttica Samu sarà da voi...sarete voi a dovervi preoccupare......contando anke le spedizioni punitive del resto delle gechine in samu's house
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 11:15:40
Samu vedrai che vorrà dire essere a roma....e poi........hai me.........e i bastardi....purtroppo
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 17:29:17
appena la trovo casa...poi la potete invadere

cmq........guai???

Roma j'arrive!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 16:01:33
siiiii tanti guai....
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 16:01:28
siiiii tanti guai....
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:55:33
alli guai alli guai
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:52:44
... e attenzione che st'inverno per un mesetto nella capitaler ci saranno anche altri due pazzi
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:47:56
cicci....sei un tesoro!sono davvero contenta x te e x come ti stanno andando le cose.....e ovviamente l'invasione in casa zamu nella capitale è scontatissima...preparatiiiiiii
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:45:22
Io aggiungerei un: "E NN FINISCE QUI"

Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:40:41
Samu ce la portiamo via noi.....Tranquilli non vi faremmo rimpiangere

DAI BASTARDI DENTRO
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:40:23
Mitica zamu
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:38:12
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:36:31
Buona fortuna...
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 15:28:23
IL PUNTO DELLA SITUAZIONE!

Fine estate.

Cosa ho fatto st’estate?
Beh, fino al 15 di luglio son uscita mi son divertita, ho “affrontato” un paio di mitici falò forumiani.....son andata al mare (anzi....all’amre).....

Dal 15 luglio fino a ieri....vacanza a peschici(come tutti sapete) dove ho conosciuto splendide persone.....conoscenze ke diaciam mi han riempito il cuore di felicità....ho conosciuto persone ke, spero, mi accompagneran nel mio immediato futuro.....e in più ho approfondito l’amicizia con delle splendide persone (quali fox,jun, la mia marita ily..e la dolce lalì....VI VOGLIO BENE GEKINE )

ora , questa settimana per la precisione, dovrò andare a cercarmi casa nella capitale.....ke gran cambiamento..andare in una città nuova...affrontare ritmi di vita sicuramente differenti da quelli che ho avuto in quest’anno lancianese...
questi cambiamenti mi spaventan ma allo stesso tempo mi danno energia...ho voglia di “fuggire” dalla nostra realtà cittadina....ma da un lato so ke mi mankerà notevolmente...ma lameno ci sarà questo mitico forum ke mi farà compagnia anke in quel di roma...SANTA REAL!!!

vbè lo so ke nn vi frega di quel ke vi sto dicendo ma volevo fare un piccolo punto della situazione....e mi rendo conto così ke la mia estate è stata fantastica, son stata bene...ma nn è stata solo l’estate ma tutto quest’anno(già xkè sto per fare un anno dalla mia iscrizione a questo forum...)

son contenta xkè grazie a questo forum ho conosciuto davvero tanta tanta bella gente e di questo son davvero immensamente felice .....sapete ke son felice di avervi conosciuto...e sapete a ki mi riferisco senza fare nomi.....voi ke siete nel mio cuore ci rimarrete a lungo....questo ve lo posso assicurare........UFFI.....mi sto commuovendo (quante ne fa lo spasso vero???

bacinini a tutti...........

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

��il punto della situazione��

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)