La Piazza

Il prossimo sindaco di Lanciano
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:27:10
sembra indovina chi....

la prossima domanda è

ha la barba?

poi

è calvo?


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:02:07
porta gli occhiali?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:58:24
è di origini irpine
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:56:07
A parte che contrada gaeta nn esiste più... io ti vedo dall'alto verso il basso

Tornando al post, mi è appena giunta una clamorosa smentita evidentemente qualcuno si sta facendo grosse illusioni... meglio così, sennò addavere fuggivo in Burundi
Arrivederci alla prossima puntata
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:52:57
polidoro
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:52:48
Ignorante bifolco, guarda che sei molto più vicino tu a Contrada Gaeta che io, ndundinito... L'ho sempre detto, dalla ferrovia in poi il mondo cambia di netto...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:51:08
si, il regno di gaeta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:43:41
Sicuramente si Crasso...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:41:58
Il Re tu sei per la monarchia?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:31:36
Tonino il Napoletano
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:29:18




Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:04:03
Da quel che so succederà qualcosa in anticipo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:44:47
io non caccio mica gli slogan, io voglio solo che mi facciate fare il sindaco
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:41:09
jena già avete paura? mancano 4 anni mi sembri un po' in anticipo... Bruce si è candidato già due volte (se nn sbaglio bruce) Brusiandosi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:24:42
ziomi',addò ti prisint? è da mò che ij sò ricacciate lu slogan DIVO FOR MAJOR!!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:23:17
se io mi candido e tutti mi votate avoja quelli a decidere, le chiacchiere fa quattr

dai dai, votatemi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:21:59

d'amico...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:18:50

Pedullà



Quante cose gli vuoi far fare a Pedullà?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:14:48
Forse nn ci saranno nemmeno elezioni!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:14:18
Gerard dett lu ciniche buonanima..........
anche i morti volete far entrare in politica
Ciao Gerardo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:12:22
d'orazio?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:11:28
Pedullà












non c'è due senza tre



Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:10:10
Meno male che ho parlato di minestre riscaldate
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:00:21
allora, il nome?!
comunque pino valente fa sangue!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:41:20
ma guarda che si sa già da prima delle elezioni
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:40:05
Brus Uein sindaco! Giuro che se si candida prendo la residenza a Lanciano, lo voto, e poi mi ritrasferisco a Mozzagrogna!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:38:54
pino valente
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:11:03
Sarà la solita minestra riscaldata... questo è sicuro
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:48:28
Ritengo un onore per tutta la sinistra candidare Bruce.
Sarebbe il non plus ultra dei Sindaci.
Rimarrebbe nella storia della città.

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:32:14
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:31:46
Bruce Wayne
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:14:28
Che nomi girano??
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:09:25
ecco bravo pofpof... scrivilo in pvt anche a me, caro jena, che sono curioso anche io....

cmq alle prossime elezioni speriamo che ci siano meno candidati consiglieri comunali, che la volta scorsa abbiamo fatto ridere: c'erano piu' candidati che elettori!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:56:54
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:09:24
jena scrivimelo in pvt che sono curioso,ho come una strana impressione
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:04:23
addò ti prisind? Già è tutto deciso da mo Speriamo che per il 2010 sto in qualche altra parte del mondo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:58:21
se mi candido io mi voti?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:55:34
Girano già voci al riguardo... mammamè

Nuova reply all'argomento:

Il prossimo sindaco di Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)