La Piazza
Il prossimo sindaco di Lanciano
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:55:34
Girano già voci al riguardo... mammamè
Girano già voci al riguardo... mammamè

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:58:21
se mi candido io mi voti?
se mi candido io mi voti?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:04:23
addò ti prisind? Già è tutto deciso da mo
Speriamo che per il 2010 sto in qualche altra parte del mondo
addò ti prisind? Già è tutto deciso da mo
Speriamo che per il 2010 sto in qualche altra parte del mondo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:09:24
jena scrivimelo in pvt che sono curioso,ho come una strana impressione
jena scrivimelo in pvt che sono curioso,ho come una strana impressione
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:56:54
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:09:25
ecco bravo pofpof... scrivilo in pvt anche a me, caro jena, che sono curioso anche io....
cmq alle prossime elezioni speriamo che ci siano meno candidati consiglieri comunali, che la volta scorsa abbiamo fatto ridere: c'erano piu' candidati che elettori!
ecco bravo pofpof... scrivilo in pvt anche a me, caro jena, che sono curioso anche io....
cmq alle prossime elezioni speriamo che ci siano meno candidati consiglieri comunali, che la volta scorsa abbiamo fatto ridere: c'erano piu' candidati che elettori!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:14:28
Che nomi girano??
Che nomi girano??
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:31:46
Bruce Wayne
Bruce Wayne
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:32:14
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:48:28
Ritengo un onore per tutta la sinistra candidare Bruce.
Sarebbe il non plus ultra dei Sindaci.
Rimarrebbe nella storia della città.
Ritengo un onore per tutta la sinistra candidare Bruce.
Sarebbe il non plus ultra dei Sindaci.
Rimarrebbe nella storia della città.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:11:03
Sarà la solita minestra riscaldata... questo è sicuro
Sarà la solita minestra riscaldata... questo è sicuro
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:38:54
pino valente
pino valente
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:40:05
Brus Uein sindaco! Giuro che se si candida prendo la residenza a Lanciano, lo voto, e poi mi ritrasferisco a Mozzagrogna!
Brus Uein sindaco! Giuro che se si candida prendo la residenza a Lanciano, lo voto, e poi mi ritrasferisco a Mozzagrogna!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:41:20
ma guarda che si sa già da prima delle elezioni
ma guarda che si sa già da prima delle elezioni
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:00:21
allora, il nome?!
comunque pino valente fa sangue!
allora, il nome?!
comunque pino valente fa sangue!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:10:10
Meno male che ho parlato di minestre riscaldate
Meno male che ho parlato di minestre riscaldate
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:11:28
Pedullà

non c'è due senza tre
Pedullà

non c'è due senza tre
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:12:22
d'orazio?
d'orazio?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:14:18
Gerard dett lu ciniche buonanima..........
anche i morti volete far entrare in politica
Ciao Gerardo
Gerard dett lu ciniche buonanima..........
anche i morti volete far entrare in politica
Ciao Gerardo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:14:48
Forse nn ci saranno nemmeno elezioni!
Forse nn ci saranno nemmeno elezioni!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:18:50
quote:
Quante cose gli vuoi far fare a Pedullà?
Pedullà
Quante cose gli vuoi far fare a Pedullà?

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:21:59
d'amico...
d'amico...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:23:17
se io mi candido e tutti mi votate avoja quelli a decidere, le chiacchiere fa quattr
dai dai, votatemi
se io mi candido e tutti mi votate avoja quelli a decidere, le chiacchiere fa quattr

dai dai, votatemi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:24:42
ziomi',addò ti prisint?
è da mò che ij sò ricacciate lu slogan DIVO FOR MAJOR!!

ziomi',addò ti prisint?
è da mò che ij sò ricacciate lu slogan DIVO FOR MAJOR!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:41:09
jena già avete paura? mancano 4 anni mi sembri un po' in anticipo...
Bruce si è candidato già due volte (se nn sbaglio bruce) Brusiandosi
jena già avete paura? mancano 4 anni mi sembri un po' in anticipo...
Bruce si è candidato già due volte (se nn sbaglio bruce) Brusiandosi
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:44:47
io non caccio mica gli slogan, io voglio solo che mi facciate fare il sindaco
io non caccio mica gli slogan, io voglio solo che mi facciate fare il sindaco
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:04:03
Da quel che so succederà qualcosa in anticipo
Da quel che so succederà qualcosa in anticipo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:29:18


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:31:36
Tonino il Napoletano
Tonino il Napoletano
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:41:58
Il Re tu sei per la monarchia?
Il Re tu sei per la monarchia?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:43:41
Sicuramente si Crasso...
Sicuramente si Crasso...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:51:08
si, il regno di gaeta
si, il regno di gaeta
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:52:48
Ignorante bifolco, guarda che sei molto più vicino tu a Contrada Gaeta che io, ndundinito...
L'ho sempre detto, dalla ferrovia in poi il mondo cambia di netto...
Ignorante bifolco, guarda che sei molto più vicino tu a Contrada Gaeta che io, ndundinito...
L'ho sempre detto, dalla ferrovia in poi il mondo cambia di netto...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:52:57
polidoro
polidoro
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:56:07
A parte che contrada gaeta nn esiste più... io ti vedo dall'alto verso il basso
Tornando al post, mi è appena giunta una clamorosa smentita
evidentemente qualcuno si sta facendo grosse illusioni... meglio così, sennò addavere fuggivo in Burundi
Arrivederci alla prossima puntata
A parte che contrada gaeta nn esiste più... io ti vedo dall'alto verso il basso
Tornando al post, mi è appena giunta una clamorosa smentita
evidentemente qualcuno si sta facendo grosse illusioni... meglio così, sennò addavere fuggivo in Burundi
Arrivederci alla prossima puntata
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:58:24
è di origini irpine
è di origini irpine

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:02:07
porta gli occhiali?
porta gli occhiali?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:27:10
sembra indovina chi....

la prossima domanda è
ha la barba?
poi
è calvo?

sembra indovina chi....

la prossima domanda è
ha la barba?
poi
è calvo?

Nuova reply all'argomento:
Il prossimo sindaco di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















