Messaggio del 13-12-2006 alle ore 23:16:27
adonai, se il tuo unico scopo di vita è quello di scoprire se io sono o meno teiwaz, non è certo colpa mia..
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 17:44:43
Il primo impatto è deprimente, sono assolutamente d'accordo. L'impressione di non poter trovare interlocutori adeguati è sempre più forte. Meno male che ho fatto in tempo a conoscere (anche di persona) gente intelligente, ironica, autoironica ed interessante nel frattempo. Comunque poi la selezione avviene in modo naturale, ma nonostante la sindrome da personalità multiple e la palese aridità intellettiva dei più in (sempre più rare e) varie occasioni si riesce a scovare qualche post all'altezza.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 17:36:53
non sono assolutamente teiwaz. e la prova, brutto babbeo idiota, è che ieri sera intorno alle 23:30 eravamo connessi sia io che lui/lei.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 14:52:25
sarebbero lorè??? ognuno si esprime a suo modo.. prendi me per esempio, tu mi conosci no e sai che sono capacissima a fare discorsi seri, ma per esempio qui dentro mi diverto a scrivere minghiate perche secondo te???perche mi diverte questa cosa.. ed è anche normale che se una persona legge solo cio che scrivo e non mi conosce mi giudica su cio che ha letto..!!
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 14:44:45
aspè, no io interpreto solo me stessa.
nn ho diverse identità
ma la sindrome del protagonista la vivo in tutto il suo splendore.
che male c'è?
si vuole stare al centro dell'attenzione...e per un po' ci si riesce, qual è il problema?
ti danno fastidio quelli che fanno così perchè tu nn sei così?
bene...nn metterti anche tu al centro dell'attenzione. siamo già tanti di galletti che vogliamo emergere
ti da fastidio tutto ciò che vedi nella piazza?
ritieni la piazza la succursale della chat?
nn ci entrare e scrivi solo nelle altre 14 sessioni.
NB mi sono rivolta a te in prima persona perchè hai aperto tu il post, ma questo discorso vale per chiunque ciclicamente si diverte a criticare chi soffre di questa sindrome del protagonista
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 14:41:21
bhe se frequenti un forum vuol dire che hai voglia di comunicare sennò te ne stai bello bello davanti alla tv o esci a farti una passeggiata.. perciò chi scrive sicuramente ha voglia di farsi sentire scrivendo stronzate e non.. poi non credo c'entri qualcosa la notorietà, siamo tutte persone piu o meno anonime.. che tra loro si conoscono.. non è che qui c'è una giuria(anche se ci sono tante forse troppe persone che giudicano) o un pubblico.. il pubblico siamo noi... perciò non vedo dove sia il problema..
si cerca la propia ora di notorietà per farsi notare
ma chi deve farsi notare? e da chi? se ogni utente "intepreta" cinque o sei personaggi alla volta? io la vedo più che altro come una "sindrome del protagonista" piuttosto frustrante..
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:36:08
è per loro una sorta di trampolino di lancio verso..verso cosa?
cosa è un trampolino di lancio, il forum? nella fattispecie la piazza (perchè nelle altre sessioni io vedo un ottimo livello dove c'è un rapporto 1:1 tra età e cose scritte)
è sicuramente un trampolino di lancio per fare nuove amicizie.
si cerca la propia ora di notorietà per farsi notare e poter così allargare il raggio delle proprie amicizie.
La piazza / i viali sono questo...per gli approfondimenti, per entrare nei dettagli ci sono altre 14 sessioni di questo forum
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 12:04:12
questo è vero...io ho fatto un sacco di gavetta prima di poter cominciare a scrivere un post....pensa ho dovuto discutere pure con Margot
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 11:59:07
no, no..nessuna polemica.. persino il pesante si è iscritto a sociologia, quindi significa che chiunque può permettersi di varare un'indagine simile.
il problema, samu, è che i giovanissimi (15/16) appena iscritti si sentono immediatamente tra pari. poi s'accorgono che non è assolutamente cosi'.. è per loro una sorta di trampolino di lancio verso..verso cosa? ditmelo voi per cortesia. io sto per arrendermi.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 11:49:46
quoando mi sono iscritta io ero tra i più piccoli e lo si notava
ora sono nella via di mezzo.
c'è una grande invasione da parte della gioventù, fico
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 11:43:50
vorrei venire a conoscenza del numero delle persone che, appena iscritte al forum ed iniziandolo a frequentare abbiano avuto la stessa impressione che ebbi io circa cinque anni fa, ovvero che la "popolazione" del forum non potesse avere un'età media maggiore dei 16 anni..
sarei poi curioso di conoscere le reazioni di ognuno alla scoperta che in realtà si trattasse per la maggior parte di uomini e donne gravitanti nell'orbita della trentina..