La Piazza

Il Post Intelligente
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:07:30
i nuovi Gianni e Pinotto del 2000...
peccato ca nin so riscite ancora a capì chi dei due è Gianni!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:39:14
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:38:14
e jiì ti rompe lu cule
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:30:28
NfM...


Rumb rumb e jiè ti nzumme
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:29:30
antò ... ma quand la finisci di fa lu sceme e pure si gross e cazzone
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:28:54
Per chi non lo sapesse...


Ho aperto tale post per sua maestà NfM...avevo la certezza che rispondesse...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:27:57
NfM mancavi tu nella schiera dei cacatori...grazie di aver sottolineato con la tua presenza l'inutilità del post intelligente...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:26:34
il post è di merd sottolineo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:25:52
di merd .. e di cacature ci ni sta paricchie ... lu prime e su letame di solipist de stu cazz
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:25:37
Fante
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:20:16
quando sono dei post intelligenti nessuno li prende in considerazione, perche sarà?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:18:23
il post intelligente..con gli sdas da ammorbidente
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:16:24





Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:15:32
quindi speri in un miracolo?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:14:55
la gallina è un animale intelligente
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:14:49
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:14:15
iata tta ta...iata tta ta...

Mi piacerebbe scriver
un post intelligente
che segna un filo logico.....importante
e che sia pieno di bei ragionamenti
insomma un post....intelligente
che spieghi un po' di tutto, e un po' di niente

Questa è il post intelligente,
che farà parlar tutta la gente
questo è il post intelligente
che farà parlar, che farà destar,
che farà cagar......lo shocking blue.

iatta ta ta...iatta ta ta.........

Cosa ci vuole chissà
per far successo con la gente
si prende un filo logico.....importante
il forum paesano adiacente
veste il pensator come un deficiente
lo lancia sul mercato ....sottostante....

Queso è il post intyelòligente...

Nuova reply all'argomento:

Il Post Intelligente

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)