La Piazza
il ponticello prima di casoli
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:00:11
sotto quel ponte scorre del viagra?
arrivooooooooooooooo
sotto quel ponte scorre del viagra?
arrivooooooooooooooo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:59:13
vicino a casoli c'è un ponticello bello bello..
quando ci passo, mi si alza il pisello, bello, bello..
ogni tanto, ci scorre un ruscello, bello, bello..
o che bello, o che bello, o che bello, bello, bello..
vicino a casoli c'è un ponticello bello bello..
quando ci passo, mi si alza il pisello, bello, bello..
ogni tanto, ci scorre un ruscello, bello, bello..
o che bello, o che bello, o che bello, bello, bello..
Nuova reply all'argomento:
il ponticello prima di casoli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

