La Piazza

il ponticello prima di casoli
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:59:13
vicino a casoli c'è un ponticello bello bello..

quando ci passo, mi si alza il pisello, bello, bello..

ogni tanto, ci scorre un ruscello, bello, bello..

o che bello, o che bello, o che bello, bello, bello..
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:00:11
sotto quel ponte scorre del viagra? arrivooooooooooooooo

Nuova reply all'argomento:

il ponticello prima di casoli

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)