La Piazza

il più vecchio del forum????
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:36:27
sei un maestro nel disconnerteti e riconnerteti.
Uomo di destra non hai un IP statico...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:31:00
Lu Pesant sei leggero nelle tue affermazioni






Ti consiglio di abbandonare il forum...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:29:46
bettì osserva bene abbiamo differenti ip in più non è un mio clone
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:28:39
Lu Pesant e Lu Legger interventi sempre a distanza di pochi minuti...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:28:10
Lu legger, sei più vecchio del Lu Pesant allora???

Ma non abbastanza per eguagliare il suo flaccido fisico da neo-pensionato 60enne...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:27:05
io 24
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:24:21
io ho venticinque anni
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:23:16
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:22:17
Una bella coppia Ki e Luz!


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:21:10
io sono quasi la più vecchia, credo che qualcuno sta primo di me
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:19:07
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:17:45
...lo sapevo



Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:16:26
cmq anche ki è un giovanotto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:15:51
... lu legger....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:15:34
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:15:25
no io sono giovane
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:15:00
io sono giovane
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:14:34
Lu Pesant, tu sei nato vecchio...


Oltre al fisico naturalmente...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:13:41
è vero anche farlappone
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:13:06
il menestrello..ma è vecchio dentro!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:12:29
phar lap
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:12:11
Chi è l'utente più vecchio del forum??????

kaiser soze?

Nuova reply all'argomento:

il più vecchio del forum????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)