La Piazza
il più inutile di tutti..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:15:59
tra tutti i personaggi televisivi chi è secondo voi il più inutile,tenendo conto di quanto guadagna soprattutto ..(o quanto lo paghiamo noi con il canone RAI)
secondo me... lui..


tra tutti i personaggi televisivi chi è secondo voi il più inutile,tenendo conto di quanto guadagna soprattutto ..(o quanto lo paghiamo noi con il canone RAI)
secondo me... lui..


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:22:25
è lu meje
secondo me Emilio Fede farebbe di tutto per averlo nel suo telegiornale.
dico serio.
è lu meje
secondo me Emilio Fede farebbe di tutto per averlo nel suo telegiornale.
dico serio.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:39:20
Inutile? Ma se striscia è 20 ann ca ce camp!!!!!
Lunga vita a Giurato.
Buona giollata e a pra foco!!
sdas
Inutile? Ma se striscia è 20 ann ca ce camp!!!!!
Lunga vita a Giurato.
Buona giollata e a pra foco!!
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:42:19
lu prublem e che cuccù s'abbusc 1 milione di euro e passa l'anno... e nu li scim a pagà lu canone!
lu prublem e che cuccù s'abbusc 1 milione di euro e passa l'anno... e nu li scim a pagà lu canone!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:35:19
cussù se la busc, rischia
infatti ogni tanto appare con una gamba rotta, un braccio lussato, sembra tonto ma lui ci studia, si esercita, nin ci dorm la nott.
cussù se la busc, rischia
infatti ogni tanto appare con una gamba rotta, un braccio lussato, sembra tonto ma lui ci studia, si esercita, nin ci dorm la nott.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:20:54
Pecchè vu paghete lu canone?
Pecchè vu paghete lu canone?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:52:32
vabbe.. in teoria..
vabbe.. in teoria..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:54:25
I già ie denghe a magnà e le porte fore a piscià, nin ciavaste?
L'aia pure pagà??
I già ie denghe a magnà e le porte fore a piscià, nin ciavaste?
L'aia pure pagà??
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:56:01
tutto compreso...
promozione tim
tutto compreso...
promozione tim Nuova reply all'argomento:
il più inutile di tutti..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



