La Piazza

Il Pesante è un Fallito???
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:19:08
Ritiro il fallimento del Pesante!!!!

Dopo "Cimone 2 :Il ritorno", sarà certamente candidato al leone d'oro ...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:54:56
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:53:33
allor statt a la piazz e VINN LI LUPIN CHION
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:51:42
Basta che rispondi...ti aspetto sotto la casa mè...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:50:19


Fà na bella cosa...

A sò punto vienimelo a dire in faccia...

Io stò a casa mò...Pure tra un quarto d'ora...sotto al mercato coperto...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:42:42
SO' VIST LA TUA GALLERY SOLPSIT!!!!
BELL'AMIC!!!! BRAVO COGLIONE!!!
LU SANG, LE MULLET!!!! TU STI FOR ADDAVER!!!!
T'AREPET NATRA VOT CA D'A I A FATIA CUSCI' TI PASS SE STRUNZAT PE LA COCCIE CIACCIUNACC D MERD PELOROSCIO!!!!!
RIDI RIDI CHION
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:37:56
ZUZZON D MERD!!!!!
MA COMA CAZZ N'DI VIRGUGN AI N'GIR A CHU LU MOD!!!!!
TAJT LI CAPILL E TRUVUT NA FATIA'!!!!!
SI PRORI NU CHION!!!!!
CESS D'OMMN!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:30:14
Dopo qule "LAVATI" è il top!!!!

Una volta ti piaceva bello zozzo...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:28:43
Fast sì talment andicappat cà nin sì scriv mang in Langianes!!!!

Tu e chi lu cumpagnè tè di Lu Pesant n'accucchiet mang pì jiè zappà la terr...

Vattà a jittà, n'dundinit!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:13:56
LU VR FALLI TSI TU SOPSIT!!!!
TE L SO DETTE GIA' IER!!!!
E MO TE L'ARPEP CAFON!!!
VA A VENN LI LUPIN A LA PIAZZ!!!!
VATT A RIPONN CAFUNACC PELO ROSCIO!!!!
P.S. LAVATI!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:34:32
avrà il fallo lungo..forse..bhò
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:31:30
Lu Pesant, essere invidiosi di tè, é come essere invidiosi della lebbra spastica...dà solo muccicore e rottur di chijiune...

Pak fà comunell nghè su m'bicill...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:38:38
grazie pamè

solip sei solo invidioso di me
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:37:05
e tu ghe quel de l'lupin :ASD:
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:33:46
Rifaceteve nghè l'acqua di li fegatezz...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:30:53
solitamente chi esprime un concettto così è ha conoscenza del significato forse xchè è il primo ad esserlo e sentircisi ....forza il pesante!!:;
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:24:32
Lu Pesant non può essere che un misero fallito, vista la pochezza dei suoi interventi...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:17:47
sister
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:16:45
boh! saccie ka sa fà lu cafè!
l'unica cosa sicura è che stava abbastanza esaurito dietro al bancone...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:16:11
lu pesant.. per me è ok!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:14:55
ma guarda stò ciccione peliroscio che fà di tutto per farmi bannare
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:14:19
Guidolamacchina vattà a jittà tu e lu Pesant!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:13:23
Stiamo parlando di cose serie...Adonaai stà da tutt'altra parte
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:13:16
è un mito
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:12:28
tanto è inutile che mi fai la corte sono etero non ti rompo il c..o se mi dici queste cose
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:11:36
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:11:14
Dite la vostra...

Nuova reply all'argomento:

Il Pesante è un Fallito???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)