La Piazza

Il pesante contro le pippe di fatto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:37:22
anvè a cuba ci posso anke andare, ma senza far sapere ke penso di fidel sennò mi cacciano a calci nel sedere
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:42:52
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:42:15
bak, una bella vacanza? va bene anche cuba, tranquillo che ti fanno tornare
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:22:23
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:12:07
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:14:42
come direbbe bullok:ma anche no
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:21:31
paprica mi dai una mano?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:16:08
ho le lacrime agli occhi
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:14:27
bè.. tra noi ci sono tutti amanti della pataffiora forse nel tuo partito c'è chi disprezza
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:07:00
sarebbe valida, ma i touoi gaymerati come la prenderebbero?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:05:19
bak è valida ancora la proposta del nostro partito?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:03:12
previsioni? ho sbagliato di 20 voti ... potrei darmi alle scommesse
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:01:18
no no bak ricordo sempre le tue previsioni alle comunali su questo sei il maestro della risata
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:00:17
mi spiace pesante...in fatto di politica sei un maestro di ridicolo inarrivabile gli altri possono sperare di imitarti, ma nn di superarti
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:57:37
specialmente quando parla di politica
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:56:38
Le magliette non le ha fatte, però a battute il compagno Buk non è da meno di te
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:55:02
tu bettì cazzo ridi?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:54:25


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:52:10
io sollevamento culo visto che sto sempre seduto
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:51:28
vedi ke pure tu sei sportivo? io basket, tu sollevamento birra
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:48:25

spettacolo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:47:05
dichiarazione del segretario politico del movimento FN (Figa No)

" penso che per la salvaguardia del matrimonio e della famiglia cristiana la mano e il pene si debbano sposare prima di procedere a qualsiasi masturbazione...Inoltre noi pensiamo ke regolamentare le pippe di fatto vuol dire aprire la strada ad adozioni di bambini nati con la sega..già geppetto l'ha fatto e non ci è piaciuto...con le pippe di fatto si legittimerebbe pinokkio ke poi non è altro che un ingiuria al nostro amato sindaco paolini, al quale lekkiamo tanto il culo ma poi lui ci fa festeggiare tra maski alla stazione ...collodi sicuramente è uno sporco comunista..ke dite? è morto? ma ke caxxo ne sapevo io , su mein tanf nin ci stà scritt quess

Nuova reply all'argomento:

Il pesante contro le pippe di fatto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)