La Piazza
Il pesante contro le pippe di fatto
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:47:05
dichiarazione del segretario politico del movimento FN (Figa No)
" penso che per la salvaguardia del matrimonio e della famiglia cristiana la mano e il pene si debbano sposare prima di procedere a qualsiasi masturbazione...Inoltre noi pensiamo ke regolamentare le pippe di fatto vuol dire aprire la strada ad adozioni di bambini nati con la sega..già geppetto l'ha fatto e non ci è piaciuto...con le pippe di fatto si legittimerebbe pinokkio ke poi non è altro che un ingiuria al nostro amato sindaco paolini, al quale lekkiamo tanto il culo ma poi lui ci fa festeggiare tra maski alla stazione ...collodi sicuramente è uno sporco comunista..ke dite? è morto? ma ke caxxo ne sapevo io , su mein tanf nin ci stà scritt quess

dichiarazione del segretario politico del movimento FN (Figa No)
" penso che per la salvaguardia del matrimonio e della famiglia cristiana la mano e il pene si debbano sposare prima di procedere a qualsiasi masturbazione...Inoltre noi pensiamo ke regolamentare le pippe di fatto vuol dire aprire la strada ad adozioni di bambini nati con la sega..già geppetto l'ha fatto e non ci è piaciuto...con le pippe di fatto si legittimerebbe pinokkio ke poi non è altro che un ingiuria al nostro amato sindaco paolini, al quale lekkiamo tanto il culo ma poi lui ci fa festeggiare tra maski alla stazione ...collodi sicuramente è uno sporco comunista..ke dite? è morto? ma ke caxxo ne sapevo io , su mein tanf nin ci stà scritt quess

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:48:25





spettacolo









spettacolo





Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:51:28
vedi ke pure tu sei sportivo? io basket, tu sollevamento birra
vedi ke pure tu sei sportivo? io basket, tu sollevamento birra
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:52:10


io sollevamento culo
visto che sto sempre seduto


io sollevamento culo
visto che sto sempre seduto
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:54:25


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:55:02
tu bettì cazzo ridi?


tu bettì cazzo ridi?


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:56:38
Le magliette non le ha fatte, però a battute il compagno Buk non è da meno di te
Le magliette non le ha fatte, però a battute il compagno Buk non è da meno di te
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:57:37


specialmente quando parla di politica




specialmente quando parla di politica


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:00:17
mi spiace pesante...in fatto di politica sei un maestro di ridicolo inarrivabile
gli altri possono sperare di imitarti, ma nn di superarti
mi spiace pesante...in fatto di politica sei un maestro di ridicolo inarrivabile
gli altri possono sperare di imitarti, ma nn di superarti
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:01:18
no no bak

ricordo sempre le tue previsioni alle comunali
su questo sei il maestro della risata
no no bak


ricordo sempre le tue previsioni alle comunali
su questo sei il maestro della risata
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:03:12
previsioni? ho sbagliato di 20 voti ... potrei darmi alle scommesse
previsioni? ho sbagliato di 20 voti ... potrei darmi alle scommesse
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:05:19
bak è valida ancora la proposta del nostro partito?

bak è valida ancora la proposta del nostro partito?


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:07:00
sarebbe valida, ma i touoi gaymerati come la prenderebbero?
sarebbe valida, ma i touoi gaymerati come la prenderebbero?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:14:27


bè.. tra noi ci sono tutti amanti della pataffiora
forse nel tuo partito c'è chi disprezza


bè.. tra noi ci sono tutti amanti della pataffiora
forse nel tuo partito c'è chi disprezza
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:16:08
ho le lacrime agli occhi
ho le lacrime agli occhi
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:21:31
paprica mi dai una mano?
paprica mi dai una mano?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:14:42
come direbbe bullok:ma anche no
come direbbe bullok:ma anche no
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:12:07
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:22:23
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:42:15
bak, una bella vacanza? va bene anche cuba, tranquillo che ti fanno tornare
bak, una bella vacanza? va bene anche cuba, tranquillo che ti fanno tornare
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:42:52
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:37:22
anvè a cuba ci posso anke andare, ma senza far sapere ke penso di fidel sennò mi cacciano a calci nel sedere
anvè a cuba ci posso anke andare, ma senza far sapere ke penso di fidel sennò mi cacciano a calci nel sedere
Nuova reply all'argomento:
Il pesante contro le pippe di fatto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







