La Piazza

Il Pesante & La Vasellina...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:29:40
Che rapporto intercorre tra questi 2 personaggi???
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:34:28
...spero per lui nessuno
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:35:38
Uno si adopera per il bene dell'altro
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:36:04
...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:39:07
la metto sul tatu

Nuova reply all'argomento:

Il Pesante & La Vasellina...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)