La Piazza

Il pastore a vapore
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:18:41
Maestro, ottimo lavoro.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:17:02
è fantastica!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:12:45
sono sinceramente commosso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:11:23
Dopo il mio ultimo, incommensurabile successo del "Pastore a vapore", voglio dedicarvi la mia ultima grande fatica: "Il caprone a metano".

Caprone a metano
ti dà una mano
ma a fine mese,
te lo mette nell'ano.
Ma tu, figlio d'un cano,
non ti preoccupare:
il caprone è sano.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:59:55
ti piacerebbe heeeeeee??????????????!!!!!!!!!!!!



mi spiace ma devi accontentarti del culo butterato del solipsista...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:59:35
"caro micolao
tu che quando parli fai miao miao
non mancherai alla concretizzazione di un amore cosi grande
semplicemente perchè sei un glande!"


cosa ne pensi capzioso? è migliorabile?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:57:04
Il Video rappresenta uno spaccato della realtà contemporanea.

l'omosessualità di Micolao che si esplicita in canti Fonopolicistici.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:56:17
capzioso la tua poesia è deliziosa!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:56:14
vi lascio alle vostre ciarle amorose, mandatemi le partecipazioni mi raccomando, non vorrei mai mancare alla concretizzazione di un amore così grande...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:58
da questo si denota il tuo grande background musicale!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:54
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:51
"Micolao tu pendi come tarzanello da culo di Porcello, vate sei altro e mi ispiri incanto...Guardo come passi da pelo a pelo, mìimmergo nelle foglie d'autunno"

Maestro, sono promosso???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:18
micolao , la tua omofobia è chiaro sintomo di omosessualità latente!

mi complimento comunque per la scelta del video postato , poesia allo stato puro!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:52:32
grazie figliuolo , sei senza ombra di dubbio alcuno il migliore della classe!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:51:09
secondo me è amore...

solipsista/adonai/just...

clicca
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:49:50
Sono sicuro che Micolao comprenda l'utilizzo della pelle del suo faccino...


Dovremmo radere barbetta e togliere occhialetto,ma da davanti loco or sembrerà di deretano porcelletto...

Maestro, hai cambiato la mia vita...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:49:08
guardateli che belli....

gli ci vogliono 26 cloni a testa per dire qualcosa...
che teneri...

anche qui...dio li fa e poi li accoppia ( e si accoppiano)
le incredibili affinità elettive tra lobotomizzati disadattati...



che tenerezza...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:48:18
certo , chiameremo il marchesino ad interpretare baldassare in cotal caso!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:46:54
caro micolao , il porcellino di cui parlavo sei tu!
la pelle del tuo gentile faccino pare cotenna del deretano del porcellino sacrificale...
che scena poetica...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:46:53
Senta Maestro...siccome nella rappresentazione della natività ci manca un cammello, possiamo far mettere Micolao a novanta e farlo montare da baldassarre...???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:44:45
certo caro capzioso , ad un orecchio insensibile come quello del gentilissimo micolao nulla è musica ,
ma artisti come noi , sensibili ed altruisti , possono musicare e versettare qualsiasi cosa...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:43:32
Micolao, le tue parole sono scorreggie, a questo punto Maestro, decidiamo per un Noir Muto???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:43:05
il porcellino è arrivato?
no...non mi pare...non vedo Just in questo post....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:41:57
parli di personaggi biblici...




ci mancava un porcellino per completare l'opera , ed è arrivato fortunatamente!
sarai nostro ospite nella prossima rappresentazione della natività che terrò ad atessa ?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:40:32
le scoregge non sono musica.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:39:55
Maestro, per favore...

I monologhi di Micolao, posso Musicarli insieme a te???

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:38:45
arrevate il bove a tenere compagnia all'asene...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:30:53
ringrazio il fido micolao per i suoi graziosi monologhi
che porterò nel mio prossimo spettacolo che si terrà nel garage di peppe cocciatonna in quel di cologna spiaggia
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:30:44
Vedo che dove c'è Micolao ,c'è gioia.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:30:12
coglione
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:29:41
non c'è bisogno di sputtanarti, lo fai benissimo da solo...che coglione


lo si può bannare per cortesia?

che essere ridicolo e penoso che sei...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:28:26
e bravo adonai....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:27:46
Ops, non si può più editare?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:27:00

per tutto il resto c'è Mastercard.[/quot] E io, modestamente, visto che sono un artista ben pagato, ho anche quella.

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:26:39
"Mantenevo in forte mano caldo souvenir d'amor...
Mi ricordavo delle notti passate a Parigi e di qule voglia mi assaliva la sera...
Beato in sentimento godevo fino allo sfinimento...

Mia Tour Eiffel ,anche se in scala ti ho tra le mie mani..."
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:25:36
l'essere un idiota invece non ha prezzo, e tu dispensi gratis (o caro Just/Adonai) la tua idiozia per il mondo.

per tutto il resto c'è Mastercard.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:24:07
Naturalmente questa poesia ve la regalo gratis; ma ricordatevi, siccome sono un grande artista, richiesto in tutte le piazze italiane, la prossima me la pagherete 200 € parola, spazi e punteggiatura esclusi. L'Iva si paga a parte.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:21:19
certo figliuolo , ogni uomo è un artista...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:19:19
Posso donarti la mia?

Posso ???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:18:32
stupenda!

la porterò nel mio prossimo monologo che terrò gratis a collecorvino stazione
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:17:50


La tua arte è sublime come l'incedere di uno stantuffo a vapore...và avanti e indietro incessantemente e ci dona scompiglio e attrattiva pura.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:16:38
Dopo il grande successo della Pecora elettrica ho composto questa poesia che ho intitolato il "Pastore a vapore"

Oh, Pastore a vapore,
con tutto quel carbone
mi bagno di sudore.
Oh Pastore a vapore!
Va', Pastore a vapore,
va', Pastore a vapore,
oh, Pastore a vapore, ma va'
-pore.

Nuova reply all'argomento:

Il pastore a vapore

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)