La Piazza
Il pastore a vapore
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:16:38
Dopo il grande successo della Pecora elettrica ho composto questa poesia che ho intitolato il "Pastore a vapore"
Oh, Pastore a vapore,
con tutto quel carbone
mi bagno di sudore.
Oh Pastore a vapore!
Va', Pastore a vapore,
va', Pastore a vapore,
oh, Pastore a vapore, ma va'
-pore.
Dopo il grande successo della Pecora elettrica ho composto questa poesia che ho intitolato il "Pastore a vapore"
Oh, Pastore a vapore,
con tutto quel carbone
mi bagno di sudore.
Oh Pastore a vapore!
Va', Pastore a vapore,
va', Pastore a vapore,
oh, Pastore a vapore, ma va'
-pore.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:17:50

La tua arte è sublime come l'incedere di uno stantuffo a vapore...và avanti e indietro incessantemente e ci dona scompiglio e attrattiva pura.

La tua arte è sublime come l'incedere di uno stantuffo a vapore...và avanti e indietro incessantemente e ci dona scompiglio e attrattiva pura.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:18:32
stupenda!
la porterò nel mio prossimo monologo che terrò gratis a collecorvino stazione
stupenda!

la porterò nel mio prossimo monologo che terrò gratis a collecorvino stazione
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:19:19
Posso donarti la mia?
Posso ???
Posso donarti la mia?
Posso ???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:21:19
certo figliuolo , ogni uomo è un artista...
certo figliuolo , ogni uomo è un artista...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:24:07
Naturalmente questa poesia ve la regalo gratis; ma ricordatevi, siccome sono un grande artista, richiesto in tutte le piazze italiane, la prossima me la pagherete 200 € parola, spazi e punteggiatura esclusi. L'Iva si paga a parte.
Naturalmente questa poesia ve la regalo gratis; ma ricordatevi, siccome sono un grande artista, richiesto in tutte le piazze italiane, la prossima me la pagherete 200 € parola, spazi e punteggiatura esclusi. L'Iva si paga a parte.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:25:36
l'essere un idiota invece non ha prezzo, e tu dispensi gratis (o caro Just/Adonai) la tua idiozia per il mondo.
per tutto il resto c'è Mastercard.
l'essere un idiota invece non ha prezzo, e tu dispensi gratis (o caro Just/Adonai) la tua idiozia per il mondo.
per tutto il resto c'è Mastercard.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:26:39
"Mantenevo in forte mano caldo souvenir d'amor...
Mi ricordavo delle notti passate a Parigi e di qule voglia mi assaliva la sera...
Beato in sentimento godevo fino allo sfinimento...
Mia Tour Eiffel ,anche se in scala ti ho tra le mie mani..."
"Mantenevo in forte mano caldo souvenir d'amor...
Mi ricordavo delle notti passate a Parigi e di qule voglia mi assaliva la sera...
Beato in sentimento godevo fino allo sfinimento...
Mia Tour Eiffel ,anche se in scala ti ho tra le mie mani..."
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:27:00
quote:
per tutto il resto c'è Mastercard.[/quot] E io, modestamente, visto che sono un artista ben pagato, ho anche quella.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:27:46
Ops, non si può più editare?
Ops, non si può più editare?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:28:26
e bravo adonai....
e bravo adonai....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:29:41
non c'è bisogno di sputtanarti, lo fai benissimo da solo...che coglione

lo si può bannare per cortesia?
che essere ridicolo e penoso che sei...
non c'è bisogno di sputtanarti, lo fai benissimo da solo...che coglione

lo si può bannare per cortesia?

che essere ridicolo e penoso che sei...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:30:12
coglione
coglione
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:30:44
Vedo che dove c'è Micolao ,c'è gioia.
Vedo che dove c'è Micolao ,c'è gioia.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:30:53
ringrazio il fido micolao per i suoi graziosi monologhi
che porterò nel mio prossimo spettacolo che si terrà nel garage di peppe cocciatonna in quel di cologna spiaggia
ringrazio il fido micolao per i suoi graziosi monologhi
che porterò nel mio prossimo spettacolo che si terrà nel garage di peppe cocciatonna in quel di cologna spiaggia
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:38:45
arrevate il bove a tenere compagnia all'asene...
arrevate il bove a tenere compagnia all'asene...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:39:55
Maestro, per favore...
I monologhi di Micolao, posso Musicarli insieme a te???
Maestro, per favore...
I monologhi di Micolao, posso Musicarli insieme a te???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:40:32
le scoregge non sono musica.
le scoregge non sono musica.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:41:57
parli di personaggi biblici...
ci mancava un porcellino per completare l'opera , ed è arrivato fortunatamente!
sarai nostro ospite nella prossima rappresentazione della natività che terrò ad atessa ?
parli di personaggi biblici...
ci mancava un porcellino per completare l'opera , ed è arrivato fortunatamente!
sarai nostro ospite nella prossima rappresentazione della natività che terrò ad atessa ?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:43:05
il porcellino è arrivato?
no...non mi pare...non vedo Just in questo post....
il porcellino è arrivato?
no...non mi pare...non vedo Just in questo post....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:43:32
Micolao, le tue parole sono scorreggie, a questo punto Maestro, decidiamo per un Noir Muto???
Micolao, le tue parole sono scorreggie, a questo punto Maestro, decidiamo per un Noir Muto???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:44:45
certo caro capzioso , ad un orecchio insensibile come quello del gentilissimo micolao nulla è musica ,
ma artisti come noi , sensibili ed altruisti , possono musicare e versettare qualsiasi cosa...
certo caro capzioso , ad un orecchio insensibile come quello del gentilissimo micolao nulla è musica ,
ma artisti come noi , sensibili ed altruisti , possono musicare e versettare qualsiasi cosa...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:46:53
Senta Maestro...siccome nella rappresentazione della natività ci manca un cammello, possiamo far mettere Micolao a novanta e farlo montare da baldassarre...???
Senta Maestro...siccome nella rappresentazione della natività ci manca un cammello, possiamo far mettere Micolao a novanta e farlo montare da baldassarre...???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:46:54
caro micolao , il porcellino di cui parlavo sei tu!
la pelle del tuo gentile faccino pare cotenna del deretano del porcellino sacrificale...
che scena poetica...
caro micolao , il porcellino di cui parlavo sei tu!
la pelle del tuo gentile faccino pare cotenna del deretano del porcellino sacrificale...
che scena poetica...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:48:18
certo , chiameremo il marchesino ad interpretare baldassare in cotal caso!
certo , chiameremo il marchesino ad interpretare baldassare in cotal caso!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:49:08
guardateli che belli....
gli ci vogliono 26 cloni a testa per dire qualcosa...
che teneri...
anche qui...dio li fa e poi li accoppia ( e si accoppiano)
le incredibili affinità elettive tra lobotomizzati disadattati...

che tenerezza...
guardateli che belli....

gli ci vogliono 26 cloni a testa per dire qualcosa...
che teneri...
anche qui...dio li fa e poi li accoppia ( e si accoppiano)
le incredibili affinità elettive tra lobotomizzati disadattati...

che tenerezza...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:49:50
Sono sicuro che Micolao comprenda l'utilizzo della pelle del suo faccino...
Dovremmo radere barbetta e togliere occhialetto,ma da davanti loco or sembrerà di deretano porcelletto...
Maestro, hai cambiato la mia vita...
Sono sicuro che Micolao comprenda l'utilizzo della pelle del suo faccino...
Dovremmo radere barbetta e togliere occhialetto,ma da davanti loco or sembrerà di deretano porcelletto...
Maestro, hai cambiato la mia vita...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:52:32
grazie figliuolo , sei senza ombra di dubbio alcuno il migliore della classe!
grazie figliuolo , sei senza ombra di dubbio alcuno il migliore della classe!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:18
micolao , la tua omofobia è chiaro sintomo di omosessualità latente!
mi complimento comunque per la scelta del video postato , poesia allo stato puro!
micolao , la tua omofobia è chiaro sintomo di omosessualità latente!
mi complimento comunque per la scelta del video postato , poesia allo stato puro!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:51
"Micolao tu pendi come tarzanello da culo di Porcello, vate sei altro e mi ispiri incanto...Guardo come passi da pelo a pelo, mìimmergo nelle foglie d'autunno"
Maestro, sono promosso???
"Micolao tu pendi come tarzanello da culo di Porcello, vate sei altro e mi ispiri incanto...Guardo come passi da pelo a pelo, mìimmergo nelle foglie d'autunno"
Maestro, sono promosso???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:54
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:54:58
da questo si denota il tuo grande background musicale!
da questo si denota il tuo grande background musicale!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:56:14
vi lascio alle vostre ciarle amorose, mandatemi le partecipazioni mi raccomando, non vorrei mai mancare alla concretizzazione di un amore così grande...
vi lascio alle vostre ciarle amorose, mandatemi le partecipazioni mi raccomando, non vorrei mai mancare alla concretizzazione di un amore così grande...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:56:17
capzioso la tua poesia è deliziosa!
capzioso la tua poesia è deliziosa!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:57:04
Il Video rappresenta uno spaccato della realtà contemporanea.
l'omosessualità di Micolao che si esplicita in canti Fonopolicistici.
Il Video rappresenta uno spaccato della realtà contemporanea.
l'omosessualità di Micolao che si esplicita in canti Fonopolicistici.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:59:35
"caro micolao
tu che quando parli fai miao miao
non mancherai alla concretizzazione di un amore cosi grande
semplicemente perchè sei un glande!"
cosa ne pensi capzioso? è migliorabile?
"caro micolao
tu che quando parli fai miao miao
non mancherai alla concretizzazione di un amore cosi grande
semplicemente perchè sei un glande!"
cosa ne pensi capzioso? è migliorabile?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:59:55
ti piacerebbe heeeeeee??????????????!!!!!!!!!!!!

mi spiace ma devi accontentarti del culo butterato del solipsista...
ti piacerebbe heeeeeee??????????????!!!!!!!!!!!!

mi spiace ma devi accontentarti del culo butterato del solipsista...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:11:23
Dopo il mio ultimo, incommensurabile successo del "Pastore a vapore", voglio dedicarvi la mia ultima grande fatica: "Il caprone a metano".
Caprone a metano
ti dà una mano
ma a fine mese,
te lo mette nell'ano.
Ma tu, figlio d'un cano,
non ti preoccupare:
il caprone è sano.
Dopo il mio ultimo, incommensurabile successo del "Pastore a vapore", voglio dedicarvi la mia ultima grande fatica: "Il caprone a metano".
Caprone a metano
ti dà una mano
ma a fine mese,
te lo mette nell'ano.
Ma tu, figlio d'un cano,
non ti preoccupare:
il caprone è sano.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:12:45
sono sinceramente commosso
sono sinceramente commosso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:17:02
è fantastica!
è fantastica!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:18:41
Maestro, ottimo lavoro.
Maestro, ottimo lavoro.
Nuova reply all'argomento:
Il pastore a vapore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



