Messaggio del 24-09-2004 alle ore 02:27:57
anche io sono nuovo e aspetto relativamente da un po'.
Il primo papozzo l'ho inviato senza prendere in considerazione come fossero fatti gli altri (cioe' logo + identificativo del proprio nickname). Poi ne ho inviato 1 altro ... ma nisba.
Mi sono anche permesso di animare un post infilandoci delle banconote da 300 EROS ;-)
Non pensavo ci volesse una sorta di selezione per mettere un semplice papozzo che dona (tra l'altro) + vivacita' ai post che si inseriscono.
Ad ogni modo aspetto fiducioso e rilancio quanto detto in altro post: " Non sarebbe + facile se ognuno potesse inserire il suo papozzo, magari dopo aver postato 50 msg o dopo aver comunque dimostrato che nel forum qualche "cazzata" ce la scriva" ?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 23:37:54
Dai mo a parte gli scherzi i papozzi non li gestisco io da un bel po di tempo... tutti quelli che mi continuano ad arrivare li giro all'indirizzo giusto che è [email protected]
Il papozzaro è bender, che li mette all'incirca una volta ogni mese/mese e mezzo... si tratta solo di avere un po di pazienza, mica si muore senza papozzo
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 23:13:59
sampei te l'ho mandat anke a te tempo addietro me lo metti please? te l'ho messo prima senza nick skritto sopra poi l'ho mandato all'indirizzo papozzi kol nick scritto sull'immagine
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 22:32:30
Il mio è finalmente arrivato!!! Grazie a tutti quelli che hanno collaborato...il mio conto corrente si prosciugherà presto per voi!!!!! CIAOOO
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 22:17:19
l'unico ad avere avuto il papozzo subito sono stato io.Questo perche' ho come nick il nome(d'arte) di un grosso personaggio del calcio frentano. ------------------------------------------------- Editato il 22:29:30 23/09/2004 da cappellini
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 22:00:02
Io pure voglio il papozzo a chi lo devo spedire ? Già l'ho spedito 2 volte ma nisba ! Questo forum è allo sbando !
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 21:30:52
Il papozzo dov'è?Il papozzo dov'è?Mo mi incazzo veramente Benderino,dopo Phar Lap non ti puo parare il culo per forza sono io