La Piazza

il papozzo di adonai
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:10:58
ovviamente concordo con Ziomitch
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:10:31
ovviamente concordo con Ziomitch
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:48:51
adonai, ti ringrazio ma anche nelle immagini che hai gentilmente postato continuo a vedere il personaggio di american dad.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:47:31
tropp pòche!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:43:08
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:13:34
che demente...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:56:34
Sicuramente un numero inferiore al numero dei tuoi pidocchi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:55:21
vocc'apè...li si quanda gend sa mort pe colpe de cussù???
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:49:59
BELLISSIMO!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:49:06


















Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:48:03














Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:47:02
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:45:54
grazie, siete davvero gentili....
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 03:13:54
ne è nato caso, pare che l'abbia cambiato. ma il mio computer è tradizionalista e mi fa vedere quello vecchio.

chi mi mette qui il papozzo di adonai? sono curioso.
grazie della collaborazione

Nuova reply all'argomento:

il papozzo di adonai

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)