La Piazza
il panorama frentano più bello...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:45:42
Ragà...
vorrei sapere qual'è per voi il panorama più bello o quello che più vi ha emozionato di Lanciano e dintorni.
La domanda nasce dalla mia recente passione per la fotografia
e mi piacerebbe immortalare alcuni scorci da poter esporre nella mia casetta...
Perciò.... spremete le meningi
e grazie per l'aiuto 
Ragà...
vorrei sapere qual'è per voi il panorama più bello o quello che più vi ha emozionato di Lanciano e dintorni.
La domanda nasce dalla mia recente passione per la fotografia
e mi piacerebbe immortalare alcuni scorci da poter esporre nella mia casetta...Perciò.... spremete le meningi
e grazie per l'aiuto 
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:47:42
quello che vedo tutti i giorni da casa mia: Lancianovecchia
quello che vedo tutti i giorni da casa mia: Lancianovecchia
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 17:55:45
bello... forse perche ci abito io
bello... forse perche ci abito io
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:02:28
er lu quartier di mamma me e poi con la neve soprattutto par nu presep
er lu quartier di mamma me e poi con la neve soprattutto par nu presep
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:05:00
hai ragione! con la neve fa paura...
hai ragione! con la neve fa paura...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:05:37
Vai a S. Rocco a Castelfrentano (prima della chiesetta e del bar), gira a Sx e scendi verso Fontanelle-S. Onofrio... dopo 3/400 mt. girati e vedrai:in primo piano la collina con i calanchi, poco di lato la croce gigante sul colle di S Onofrio e di fondo la mitica majella!!
Vai a S. Rocco a Castelfrentano (prima della chiesetta e del bar), gira a Sx e scendi verso Fontanelle-S. Onofrio... dopo 3/400 mt. girati e vedrai:in primo piano la collina con i calanchi, poco di lato la croce gigante sul colle di S Onofrio e di fondo la mitica majella!!
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:11:35
grazie Jaco
grazie Jaco
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:13:50
io mi emoziono in negativo ultimamente, purtroppo, quando torno a lanciano e guardo i regalini fatti da interventi ad accetta...
io mi emoziono in negativo ultimamente, purtroppo, quando torno a lanciano e guardo i regalini fatti da interventi ad accetta...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 19:10:54
dalle torri di Agorà
dalle torri di Agorà
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 19:51:48
se non erano per quelli torri di Agorà..dalla villa Wayne potevo fare una bellissima foto del MAlvò...chiccicise addavere,ma fatte passà la voje
se non erano per quelli torri di Agorà..dalla villa Wayne potevo fare una bellissima foto del MAlvò...chiccicise addavere,ma fatte passà la voje
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 22:42:25
quoto kaiser
lanciano vecchia e la sacca
quoto kaiser
lanciano vecchia e la sacca
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 13:18:41
Frentano o non frentano (a fanculo i campanilismi!) ve ne segnalo uno veramente bello ed inusuale.
Percorrendo la strada che da Ortona (zona Tamarete, dove c'è l'ENI all' uscita della A14) verso Tollo si passa per Villagrande ed oltre, fino appunto a Tollo, c'è un piccolo pezzo di strada dove non vedrete alcuna casa o cementificazione, ma solo delle bellissime colline e, come sfondo, l'intero massiccio della Maiella.
E' un po' come tornare indietro. E' strano. E' come guardare l'abruzzo all'età della pietra: incontaminato.
Frentano o non frentano (a fanculo i campanilismi!) ve ne segnalo uno veramente bello ed inusuale.
Percorrendo la strada che da Ortona (zona Tamarete, dove c'è l'ENI all' uscita della A14) verso Tollo si passa per Villagrande ed oltre, fino appunto a Tollo, c'è un piccolo pezzo di strada dove non vedrete alcuna casa o cementificazione, ma solo delle bellissime colline e, come sfondo, l'intero massiccio della Maiella.
E' un po' come tornare indietro. E' strano. E' come guardare l'abruzzo all'età della pietra: incontaminato.
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 13:24:10
Sulle torri di Agorà ci salirei solo per piazzare le mine
Sulle torri di Agorà ci salirei solo per piazzare le mine
Nuova reply all'argomento:
il panorama frentano più bello...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui