La Piazza

il nuovo sabato lancianese
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:39:24
quale locale andrà di moda in questa nuova stagione che prende il via domani ? Con lo schieramento dell'ultimo cavallo arrivato cioè la nuova discoteca Cocoon totalmente rinnovata, un nuovo locale in piazza, il wapalù che è andato per la meglio gli ultimi anni, l'intramontabile Oneill della premiata ditta Mario & Mario? Senza contare il Mojito e tutti gli altri locali che offrono sempre anche se in minor spazio tanta cortesia, senza dubbio il parco locali di Lanciano si è esteso e ne vedremo delle belle, buon divertimento a tutti
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:40:24
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:40:50
andrà per la maggiore quello dove i drink costeranno meno, fidati.
io non vado + al uapalù ed al mojito, per stare a livello devo spendere + di 20 euri!
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:43:11
e il tuo livello è basso kabùio che dovrei dire-Taz-
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:45:52
Semplice! Mbriacatevi prima!
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:45:57
auguri a walter
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:55:26
cmq io frequenterò sempre il mitico Oneill!
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 19:13:12
ma se non ti c'ho mai visto!
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 19:43:25
secondo me l' oneils nn lo batterà mai nessuno e poi c'e tanta di quella bella gente dentro tra 1 pò dovranno fare le tessere x i gold member cazzo io sto quasi tutte le sere la
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 19:58:04
bella gente all'oneills....
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 20:28:21
l' o'neill mi fa cagare... ma forte! Pare la sagra del cafone allupato... sono daccordo con kabuto...in pieno!
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 20:41:03
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 21:31:47
Trovo che sia veramente ripugnante questa moda dei locali.
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 21:54:09
io all'oneill's nell'ultimo anno ci son andata 2 volte sole una volta il giorno di pasquetta, la sera e la sera di ferragosto...e basta

cmq sto post mi sa tanto di pubblicità al cocoon
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 21:57:11
il cocoon è bello
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 22:01:46
Concordo con Dr House
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 23:29:27
concordo con zamu
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 23:42:29
concordo con zamu
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 23:44:00
pacio pacio

pacio e bene
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 23:52:40
pacio-pacio man
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 00:12:34
....com'e la traduzione di quella song one???....
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 02:37:19
[IMG_0655.JPG=http://www.lanciano.it/papozzi/sampei.gif]
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 11:09:53
la caffetteria

grande danilo
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 16:43:36
x samu e ariel: il post non era dedicato a pubblicizzare nessun locale, ma una considerazione la farei, Lanciano è un piccolo centro, e basta vedere quanata gente c'è per i locali nei giorni lavorativi...
se nuovi imprenditori si affaciano sul panorama, per offrire nuovi servizi, eviterei di attaccarli gratuitamente, chi lavora con passione e onestamente è degno di essere rispettato per il suo lavoro e il luogo che offre, per il resto buon sabato a tutti
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 16:52:53
io rimango di quell'opinione ma ciò nn toglie ke io ringrazio ki lavora per farci divertire
ma sto post mi sa tanto di spot visto e c
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 16:54:54
visto ke nn scrivi quasi mai qui su lan.it ciao e buon weekend
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 16:58:41
infatti, ha pubblicizzato tutti i locali di Lanciano a stò punto
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 17:42:21
Però specialmente il cocoon
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 19:16:16
mojito
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 23:10:55
io ho inagurato i miei nuovi sabati Lancianesi rimanendo a casa solo senza un cazzo di niente da fare..... niente amici, niente ragazza, niente di niente.........
che skifo rimanere da soli..............
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 13:31:59
ma dai white!!! ame a volte piace rimanere sola..magari con un buon libro oppure un bel film ..
credo sia bello ogni tanto staccare la spina dalla solita routin di vita sociale
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:11:01
io ho inaugurato il mio nuovo sabato: sto in caffetteria, ma prendo le birre alla pizzeria di fronte, costano meno e poi danilo ha la "manina", quando ti mette il rum nel cuba-libre pare ti stia dando acido muriatico, goccia a goccia

pagare 7 euro per la prima consumazione al deeva mi pare esagerato per gli standard lancianesi.
capisco che c'è stato un investimento importante, ma non è detto che si debba rientrare dello stesso al più presto possibile.

l'oneill è il pub che preferisco, anche perchè...è l'unico
la birra rossa doppio malto fa paura e pure la weiss è serie A.
mi trovate lì il giovedì ed il venerdì.

il capitano è una paninoteca, i panini fanno paura, ma l'ambiente è da 18enni, il corcovado è freddo se non c'è musica dal vivo. la papera è la papera , il celtic è carino, ma non mi convince, anche se ci andrò spesso a prendere la cioccolata calda

il bdc è una tappa fissa, mitico martini e prosecco
al caffè dei portici ci vuole un mutuo per bere le stesse cose.

ah, se volete solo birra vi consiglio il bar colomba, di fronte al bdc.

chiudo commentando l'affluenza RIDICOLA al bar dentro al diamante (ex upim), dove non ho ancora messo piede: che puttanata.

Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:14:42
kabù stai polemico?
cmq in effetti ql ke hai detto è tutto giusto come risparmiare vivendo a lanciano anzi sgallettando a lanciano
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:17:41
io SONO polemico
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:20:34
già, è vero scusa
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:23:51

l'oneill è il pub che preferisco, anche perchè...è l'unico

sparete Kabuto.... tu e lu proprietario di chi lu locale,la fortuna di quel locale e che purtroppo molte persone che conosco vanno li dentro,altrimenti con il cazzo che ci andavo...

P.S.: 0,2 bionda 2,50€.....l´oro al kg costa di meno
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:27:08
oh bob, a lanciano non si trova così buona a meno, se devo bere l'acqua vado alla fontanella a marcianese
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:40:46
preferisco la fontanella,quella vicine a la case di madunuccie,ma no a pagá quel mammoccio antipatico sgorbutico verso i clienti....sorry ma questa é la mia opinione sui boss del locale,quindi da me non vedranno una lira....sará difficile

cmq ognuno ha i suoi gusti e rispetti i tuoi anche se ti

P.S.: sono stato spesso li dentro,ma solo per forza di causa maggiore
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:50:20
Scusate se mi permetto ma a LANCIANO I LOCALI SONO MEDIOCRI DI BASSO LIVELLO sia gli arredamenti penosi e fuori moda (non c'è un minimo di consulenza di un'architetto) gli impianti audio inesistenti o penosi , professionalità dei barman inesistente , scelte artistiche ..... da villaggio turistico val tour, poi riguardo ai nomi hi hi hi MALO SAPETE COSA E' IL COCOON? Per fortuna che ci vado a capodanno FATEVELO SPIEGARE DA BOB cosa è IL COCOON a Francoforte parliamo di storia e di marchi registrati non di NOCELLE !!!! Nemmeno un nome si sono saputi inventare.....CONCLUSIONE IL TOP RESTA MARANKA !!!!Cioè ma fatevi un giro non dico a Londra ma a VASTO ...... a lanciano c'è scelta? RESTO VOLENTIERI A CASA SE NON VADO FUORI o preferisco stare in piazza e sevoglio bere vado ad un discount ....tanto nei locali la qualità è identica!Ma contenti i frequentatori contenti tutti.
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 14:56:09
il cocoon,ma mo esageri

Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:06:50
I LOCALI A LANCIANO FARANNO CAGARE ORA E SEMPRE PERCHè I GESTORI SONO SEMPRE GLI STESSI gente che in primis non ascolta musica di nessun genere ed aprono i locali come forma esclusivamente commerciale ,spedo tot devo guadagnare tot.... basta che arriva una persona che ha un minimo di cultura personale ex Danilo ed un baretto è imballato di gente, e non parlo di locali alternativi...parlo che a lanciano non ci sono figure professionali TIPO BAR MAN e non barrischti , non c'è nulla altro che locali in 4 cafoni arricchiti a fare sfoggio non è trend!!Il trend è altro......
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:16:46
mah... io certi problemi non me li sn mai posti... l'importante è ke sto bene con le persone cn cui scelgo di passare la serata... o a casa di tizio o in un locale, basta che ci sia sintonia con chi mi circonda... dopotutto se non gradisco più di tanto un cocktail, un cicchetto, un panino, o la sedia ed il tavolino del locale leggermente retrò di pinco pallino non mi rovino di certo la serata... se poi voi siete gente che viaggia e gira il mondo,che ne vede di cotte di crude e che della piccola lanciano non si accontenterà mai, be'... ke dirvi... beati voi che avete la possibilità di andare in giro...
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:17:52
cerco fidanzata
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:21:52
hai ragione Kloe ma non parliamo di locali ...se io devo uscire ed andare in posto per spendere 10 euro e sentire musica di merda ,bere da schifo ,e vedere le persone che vedo 365 giorni l'anno sto a casa .A lanciano non viene nessuno da fuori (interland incluso) questo la dice lunga visto che non è New York ma nemmeno un paese di 150 abitanti
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:33:12
forse mancano semplicemente le idee, o forse non c'è quella cultura che permette di far sì ke anke lanciano a livello di locali possa cominciare ad essere considerata come si deve... credo anke ke sia un problema che accomuna tante altre città... potrei parlarti anche del nostro capoluogo di regione ad esempio, ke pur essendo tale non ha nulla di più di una piccola lanciano... anzi!... considerando che il motto aquilano è IMMOTA MANET, lascio immaginare quanto la città de L'Aquila possa offrire...
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:39:35
sono stata al cocoon....nn è niente di che.solo ragazzini...il vecchio"orient"più luminoso...pensavo fosse chic and glamour da come mi avevano detto.son rimasta delusa....
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:50:34
io andavo spesso all'o'neill con i miei amici ed è forse l'unico locale più bello e accogliente di Lanciano (anche se i prezzi sono esagerati..... le prossime volte che ci vado le bibite e gli hamburgers me li porto da casa.....)
Peccato che sono rimasto a quota 1 amico a Lanciano..................... ma questa lampadina è ad intermittenza quindi il più delle volte non lo becco mai............

ANNUNCI:

_Cerco amici nuovi.....
_Cerco ragazzA per portare alle discoteche a Pescara perchè da solo non mi fanno entrare......
_Vendo BMX del '70 nera/cromata con le fiamme.....(Skerzo!)
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:56:30
a me l'o'neill nn mi piace....a volte è pieno di"soggettoni"...e ti chiedi da dove son riusciti..
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:04:06
@ La Roscia
Mi dicono spesso che faccio una brutta impressione a prima vista vedermi..... spero tanto di non far parte di quel gruppo di soggettoni.....
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:07:34
nn lo so....a meno che tu nn faccia parte delle zone limitrofe lancianesi....alcuni di loro sono un pò,come dire,particolari,estroversi ecc....
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:08:44
cosa intendi per zone limitrofe lancianesi?
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:14:43
quelle belle cittadelle attorno a lanciano(caput mundi)...tipo paglieta,s.vito ecc.senza nulla togliere a nessuno..ma sono ricche di"soggettoni".di dove sei?mica sei rimasto male....perchè devo fare sempre figure di merda!!!
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:16:07
io sono di Lancianovecchia.....
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:19:24
meglio cosi...già pensavo alla mia figuraccia...
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:22:26
ti ho mandato un messaggio sul cistitu....
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 16:25:47
a prop.dei locali lancianesi ha ragione kabuto...e poi le proposte son sempre le stesse.cambiano solamente i locali.un anno va di moda uno e poi un altro...è sempre cosi..
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 18:59:48
odierò x sempre quei quattro pigri d mmerda ke facevano bordello al maranca e ke hanno costretto lino a nn aprire + dopo cena!!!

il negroni buono come quello d lino nn c'è da nessuna parte!!!
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 19:00:40
vero
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 19:10:26
concordo al 50% con Briskio .......purtroppo ci vogliono i quatrini e la coccia e mi fermo qui! ....NO COMMENT!!!!!!

......a proposito avete da prestarmi 700,000 euro?
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 21:31:14
cmq alla fine il COCOON non è male ma sicuramente lo si può migliorare

Messaggio del 16-10-2005 alle ore 21:37:41
Albertone sei pregato di editare il messaggio quando hai solo una cosa da aggiungere ad un tuo ultimo commento...tutto ciò è contrario alla Netiquette e SAI che non può essere TOLLERATO!!

Messaggio del 16-10-2005 alle ore 22:11:13

andrà per la maggiore quello dove i drink costeranno meno, fidati.
io non vado + al uapalù ed al mojito, per stare a livello devo spendere + di 20 euri!

kabu' vai a biagetto, li nn spendi kosi' tanto!!
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 23:10:28
Faccio una piccola premessa,non capisco un cavolo di locali ne li frequento poiche' ritengo che la vita sia troppo breve per ridurre l'intrattenimento/divertimento di un individuo nell'andare a consumare una qualche bevanda alcolica o non in un locale scambiando chiacchiere con altri individui nel tentativo di carpire l'attenzione di qualche fanciulla.In passato sono stato assiduo frequentatore di locali in epoche pre-euro quindi diverse,ma ora,saro' invecchiato,i sabato sera sembrano sempre piu' simili ad un film di Billy Murray di qualche anno fa in cui il protagonista era,a causa di un meglio identificato sortilegio,costretto a rivere lo stesso giorno migliaia di volte.Forse sono cresciuto con troppi film come Mercoledi da Leone,House Party o anche Animal House che il mio concetto di "vero" divertimento post cena o cmq serale ha subito delle mutazioni rispetto il comune pensare...vi faccio una domanda:davvero provate vero divertimento nello stare piazzati davanti un locale o nella via crucis da un locale ad un altro o peggio ancora in determinati luoghi ove viene riproposta sistematicamente la stessa scelta musicale ogni sabato sera,con l'immancabile ciliegina Raffaella Carra',tornate a casa davvero soddisfatti di aver lasciato sul terreno un nr x di euro che cmq vi hanno ripagato con una grande serata?
Inoltre i gestori sono tutti impazzitier esperienza personale vi garantisco che una serata tipo a LANCIANO,in locali assolutamente mediocri e anonimi,senza nulla togliere all'impegno dei proprietari e al loro lavoro,viene a costare almeno il doppio di una serata simile NEW YORK con tanto di aperitivo a Rockfeller Center e serata fra il Village e Soho con birre a Spring Street....Mi sono incorniciato gli scontrini....Qualcosa a mio modo di vedere non funziona anche perche' se tutto era costruito in maniera pienamente soddisfacente post del genere avrebbero avuto contenuti molto diversi.Da profano cercate di farmi capire qualcosa...
------------
Editato da Dekkard il 16/10/2005 alle 23:11:54
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 02:34:58
Caro briskio,prima di parlare informati....
Vada x il marchio,ma il resto non lo sai..
Mi sembri l'uomo del monte,che tutto lui e' e sa....
Dovresti apprezzare quello che si fa' nella tua citta' e non sparare a zero e poi finiamola di dire a New York si paga meno, a Londra ci sta' quello,aBerlino e sceso gesu'......
Siamo a lanciano!
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 03:44:30
un appunto a dekkard: a new york bisogna prima arrivarci..e poi è una questione di ottica. per me la birra serale è un modo per rilassarmi dalle fatiche della giornata. quando esco non ho nessuna pretesa eccezionale.

un appunto a kabuto: sono sei anni che vado all'oneill's praticamente tutte le sere, ma la weiss..non l'ho mai vista. avranno forse una spillatrice nascosta?

Messaggio del 17-10-2005 alle ore 08:45:22
bartam, giovedì controllo
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 08:52:00
mah...
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 09:04:42
I lancianesi rimarranno sempre dei sottozero. Anche quando vanno fuori, dove potrebbero migliorare, vanno a fare gli alternativi nei centri sociali...
Quelli della periferia, li cafunitt, sono dei serie A perchè sanno di essere mediocri e cafonetti e quindi tendono a migliorarsi. Guardate me, cazzo, che minchia di serie A che sono! Porca di quella troia...
E c'ho pure una mazza tanta, Deleuze l'ha provata e cammina ancora obliquo.
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 10:09:47

i sabato sera sembrano sempre piu' simili ad un film di Billy Murray di qualche anno fa in cui il protagonista era,a causa di un meglio identificato sortilegio,costretto a rivere lo stesso giorno migliaia di volte

Girando per anni i locali di Bologna, nn ricordo mai di aver pagato, per un disco-pub, una drink card al prezzo di 2 consumazioni. Anche in discoteca, con la drink card pagavo si una prima consumazione obbligatoria, ma quel che spendevo bevevo, senza alcun costo aggiuntivo. Ora mi state dicendo che per entrare in questo locale devo pagare 7 euri senza nemmeno una consumazione E' inutile, qua a Lanciano stiamo 30 anni arretre
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 10:25:30
nel mio piccolo, posso dir che a lanciano esistono solo due tipi di locali.....le cantine e i bar da eccomi qua.....un'eccezzion e il cocoon, che nel suo piccolo e differente da tutti gli altri...ma il vero problema e un'altro..uno spende ,ok un tot di soldi per far che, cazzeggiare e quando va bene farsi 4 chiacchiere o qualche ricotta...e basta...allora, io penso che chiunque si rompa a star in un posto a far solo chiacchiere e nient'altro...ecco perche dico che manca propio un o dei locali dove ci sia varieta di divertimento...una cosa simile al thema,ma li e un'altro discorso, ci serve un mutuo biennale ogni volta..dicevo cmq che nella maggiorparte delle volte vai in un pab, ti prendi la tua birretta e fai le 4 chiacchiere...e poi??ti ne vi come nu ca220ne in giro o casa...bella la vita eh!!...dico io, ma costa tanto crear dei locali a scopo di divertimento??...che poi si sa, uno se deve spendere i soldi va dove si diverte...
cmq, non me ne voglia nessuno...ma in tutto il mondo e cosi..."la gente e gne le pecùrè, do va uno va tutt' quant'.."
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 10:27:15
tibet, il posto dei tuoi sogni
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 11:46:15
Anthony ma lavori per il Cocoon? Ho solo detto che il Cocoon è Altro ,poi cosa credi che Lanciano sia sinonimo di mediocrità? Io invece penso( perchè rispetto i miei concittadini e non li reputo degli ENCEFALOPIATTI ) che un pò di qualità non guasti ,poi contenti loro sti cazzi io continuo a vedere i Lancianesi in ogni angolo d'italia ,riempire locali a Vasto e Pescara (non Londra o Berlino) non faccio l'uomo del monte ESPRIMO UN PARERE. Poi se lavori li anzichè preokkuparti del parere DELL'UOMO DEL MONTE (che sicuramente non ci verra in un locale cosi come è ora ) preoccupati del parere della gente comune

Siamo a lanciano!

e questo conferma il modo con cui molti da anni non si espongono e non educano, che significa ? siamo a Lanciano che siamo tutti limitati o ci considerate tali?.PER IL RESTO se sei del mestiere non capisco perchè delle critiche così pacifiche ti fanno girare le ...... se scrivessi in pieno tutto quello che penso delle realtà frentane .......

ma il resto non lo sai..

e che dovrei sapere !? Sono un utente non me ne frega un cazzo so solo che tra 4 critiche sul, cocoon hai risposto alla più innoqua leggiti le altre degli altri e rifletti ....poi non è detto che io non sappia ...... CIAO E BUON LAVORO
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 11:48:45
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 12:53:08
briskio non girare tutto a tuo favore....
hai detto ben altro in precedenza
Con lo studio 54 l'inverno scorso e' stato fatto un buon lavoro,perche' e' nato dopo aver ascoltato critiche di molte persone.

Messaggio del 17-10-2005 alle ore 12:54:06
Briskio credo ke Antony ti ha risposto "male" perkè si è fatto il culo e perkè sente in continuazione critiche in qualsiasi situazione in cui lavora o ha lavorato:John Lennon,Wampum,Orient,Studio 54,Cocoon anke io ed Antony vorremmo di più per Lanciano,ma spesso per motivi vari è difficile realizzare quello ke abbiamo in mente
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:06:03
cosa giro a mio favore ?Rispetto il lavoro altrui ma da utente SONO IN ITALIA E' DICO QUELLO CHE PENSO PERCHE' SONO L'UOMO DEL MONTE!!
Albertone ti farei vedere le critiche che prendo io..... CHI OSA VINCE !!!!
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:20:05
Ma quanto è grande Dekkard?
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:21:25
x quelle tipe che hanno blaterato qualcosa sulle mie azioni maggioritarie sulla cocoon s.r.l.
1- Le azioni non ce l'ho
2- che facciamo non si può nominare nessun locale?
3- cosa ancora più deprimente, come si può puntare il dito giocando sul fatto che scrivo poco sul forum?
4- o meglio 3° bis la libertà di parola in questo forum ce l'hai solo se posti e vai alle cene e conosci le persone?
il post era solo per riflettere sul fatto che Lanciano e i lancianesi rappresentano una piazza difficile, i locali che abbiamo non sono male contando tante variabili, ma una cosa proprio non la mando giù, chi si lamenta per professione, non ti piace il locale perchè la birra costa troppo? ok, farà i panini buoni, ma se nuovi locali non continuassero ad aprire mi dispiacerebbe, se aprono si appoggiano, perchè dietro una qualsiasi bettola ci sono notti senza sonno e grande lavoro
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:21:53

I lancianesi rimarranno sempre dei sottozero. Anche quando vanno fuori, dove potrebbero migliorare, vanno a fare gli alternativi nei centri sociali...

Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:31:08
La solita m........Gia si sono picchiate un ventina di persone!che schifo.fino a quando in questi locali entrera questa gente...........na merda......
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 14:21:49
Dove si sono picchiate?
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:08:53
smerloffen come dici tu son successe piccole baruffe ma se leggi le news son successi bordelli anche al thema sabato e in altri locali in passato.purtroppo la selezione all'entrata,del tipo "tu si tu no",è vietata dalla legge devi avere un valido motivo,tipo se ti arriva qualcuno gia ubriaco.se la gente non regge l'alcool ed è gia all'interno l'unica e portarlo fuori.e cmq non son una ventina di persone altrimenti sarebbe una maxi rissa e la notizia sarebbe gia su tutti i giornali bensi due persone e basta.
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:10:14
quoto briskio: CHI OSA VINCE!!!
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 16:13:23
briskio potresti dirmi quante volte hai osato e che risultati hai ottenuto?
Io dal 1990 che lavoro in discoteca e non finiro' mai di imparare, ho visto molta gente che a parole e' molto brava,ma in quanto a fatti ho i miei dubbi...
Chiedi ad Albertone....
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 16:16:16
Dimenticavo....
Jair a cominciato grazie a delle persone delle quali una sono io....
Da anni non lavoriamo insieme che' siamo incompatibili
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 16:19:54
ma c'era gente? com'è andata l'inaugurazione?ed il locale com'è?fateci sapere qualcosa di più preciso sul Cocoon.....merita la nostra visita o è meglio lasciar perdere?
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 16:20:01

io all'oneill's nell'ultimo anno ci son andata 2 volte sole una volta il giorno di pasquetta, la sera e la sera di ferragosto...e basta

pronostico la prossima serata a natale!
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 16:39:29
chissà xkè concordo cn samu sul fatto della pubblicità...
sarà che i proprietari del cocoon sono tuoi amici pacio?
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 16:43:50
se vi serve un barman considero offerte serie a partire da 80 neuri in su

no perditempo
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 01:08:09
beh antony..1 deve pur iniziare con qualcuno... poi se le strade si dividono è x incompatibilità di caratteri...
e stai sicuro ke briskio osa e come...
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 01:10:16
un tempo eravate inseparabili...sono convinto che qualcosa della vecchia amicizia è rimasta....magari la percepirete in uno sguardo, in un atteggiamento...

tanto tempo non si butta via così
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 01:19:16

briskio potresti dirmi quante volte hai osato e che risultati hai ottenuto?

Anthony, forse non ti rendi conto con chi stai parlando!!

Briskio che non osa!!!
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 01:20:28
beh one solution, c sono tante cose dietro questa "rottura"... sicuramente eravamo molto legati...e nn si butta via nulla del passato...
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 01:22:04
mi fa piacere, sarà che sono l'ultimo dei romantici
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 01:50:38
One
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 02:46:39
azagthoth so chi e' briskio

Messaggio del 18-10-2005 alle ore 10:02:31
Quote:
se vi serve un barman considero offerte serie a partire da 80 neuri in su

rabbit....a te più ke neuri in su servirebbero neuroni in più

------------
Editato da Occhidigatto il 18/10/2005 alle 10:39:47
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 10:38:12
one mi fai tenerezza..
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 10:38:36
one....
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 11:17:14
evvvvvvvvvvivaaaaal'aaaaaammmmmmmoooooooooooooooreeeeeeeee!!!!

Nuova reply all'argomento:

il nuovo sabato lancianese

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)