La Piazza
Il nuovo cazzebo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:27:23
Up!
Up!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:59:15
quel pezzo bruce è proprio da cabaret
lo potresti mettere come intro per il requiem!
quel pezzo bruce è proprio da cabaret
lo potresti mettere come intro per il requiem!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:51:12
sbaglio o ci siete rimasti sotto a sti gazebo?
sbaglio o ci siete rimasti sotto a sti gazebo?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:38:13
si si
era questo
si si
era questo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:24:08
ricacciate il post dove ognuno postava le immagini della futura Lanciano....non mi ricordo come si chiamava
ricacciate il post dove ognuno postava le immagini della futura Lanciano....non mi ricordo come si chiamava
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:21:59
...infatti ci manghe sole le giostre e steme apposte
...infatti ci manghe sole le giostre e steme apposte
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:19:59
Bhe Nerd è normale... devo cmq sottostare anch'io alle regole fissate per la "tutela della sicurezza e del patrimonio storico architettonico al quale l’amministrazione comunale ha dedicato e continuerà a dedicare, particolare attenzione, nell’interesse dell’intera comunità lancianese".
:rotf:
Bhe Nerd è normale... devo cmq sottostare anch'io alle regole fissate per la "tutela della sicurezza e del patrimonio storico architettonico al quale l’amministrazione comunale ha dedicato e continuerà a dedicare, particolare attenzione, nell’interesse dell’intera comunità lancianese".
:rotf:
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:15:52
poi bisognerà istituire un premio al CAZZEBO più alto...
poi bisognerà istituire un premio al CAZZEBO più alto...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:15:39
...rido perchè il tuo è un cazzebo di poche pretese
...rido perchè il tuo è un cazzebo di poche pretese
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:14:32
altro che le torri di bologna...
potremmo diventare la maggiore destinazione turistica per viaggiatrici di tutto il mondo!
altro che le torri di bologna...
potremmo diventare la maggiore destinazione turistica per viaggiatrici di tutto il mondo!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:14:29
ora lo personalizzo
ora lo personalizzo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:12:51
Nerd perchè ridi!
Dai! Disegna anche tu il tuo... CAZZEBO!
Un cazzebo per tutti!
Nerd perchè ridi!

Dai! Disegna anche tu il tuo... CAZZEBO!
Un cazzebo per tutti!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:12:46
bruce
bruce
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:11:35
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:10:54
Ho deciso!
Voglio un cazzebo tutto mio!
Lo voglio! lo voglio!
Ho già pronto il progetto!

Sul mio cazzebo si potranno sedere un sacco di persone!
Ho deciso!
Voglio un cazzebo tutto mio!
Lo voglio! lo voglio!
Ho già pronto il progetto!

Sul mio cazzebo si potranno sedere un sacco di persone!
Nuova reply all'argomento:
Il nuovo cazzebo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






