La Piazza
sonia-rebecca-stefania
andrea-costantino-ottaviano-
Felice MASTRONZO (ha cambiato cognome in Mastranzo)
Ferretto FERRETTI
NUVOLONE Bruno
DALLA Delo
CHIAPPETTA Divina
SCALA Santa
MARI Ondina
DALLA CHIESA Gaia
DALLA CASA Bruna
GIUNTA Domenica in PARADISO
Armida GUERRA
Annabella VERGA
Felice TRAPASSO
Monica CAMO
Riva FIORITA
Sabato FRANCESE
GIGLIO Rosa
Felice RABBIA
LA BELLA Vita
CAGNETTA Chiara
FESTA Domenica
PASSERA Bianca
FICAROTTA Rosa
FATALE Destino
TROIA Desiderata
Quinto TONO
Donato DALLA MORTE
Catena D'AMORE
EVACUO Fortunato
TROIA Addolorata
TROIA Fortunata
Stella DI GESU'
MERLO Modesto
TANGA Rosa
RICUCCI Libero
SFORZA Italia
Massimo GAZZO
Luca GAZZO
PUPO Annunziato
SACCO' Tino
CROSTA Tina
CORAL Lina
PUZZO Massimo
ARCIULO Massimo
CAMPANELLA Santa
PASTO Bellino
Santa MERENDA
PIPPA Donata
SOLE Blu
MELA Carmela
Vladimir BARE
Carlo DIANA
Carlo CAMILLA
ROCCO Selene
COGLI Oronzo
PIRILLO Amerigo
CAGNA Vera
Nera BUIA
Wanda MARCHI
Silvio PRODI
Silvio BERTINOTTI
FINI Benito
ROMA Santa
Italo ROMANO
SORRISO Beato
ADREM è il più bello, particolare, suona bene e poi soprattutto profumato!!!
hei Adrem vieni da papà!!!!!
sdas
OPS nell'enfasi ho zompato l'accento!!!!! éééééééé !!!!!!
RobyS!!! e ovvio!!!!!!!

maura
oronza per lei
adrem per lui!!!!
anche sdas non è male!!
Lu nome cchiù fregn è ONOFRIO...come lu sant ceh salute sempr quand vaje a fatija
robè ma se intendi un figlio tuo..sempre con B è l'inziale del cognome
RobyB se il cognome inizia con la B

RobyS se il cognome inizia con la S

vaiiiii pepettaaaaaaaaaaaaaaaaa e faberrrrrrrrrrrrrrrrrr
Leonida!!!
uà...rattuso lo accetto
ma sionista proprio no
per uomo...boh...
da donna: rebecca e/o rachele
sionista rattuso!
Mela
per uomo...boh...
da donna: rebecca e/o rachele
prima della cura:
Il mio nome preferito e' .......Samuel
per le donne Lucia/Francesca/Laura/(Lucia mi fa sb..)
Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile
Lucia, e' il massimo del nome per una donna, sintesi della dolcezza e sensualita', caratteristiche difficilmente assimilabili, ed affiancabili in una donna.
dopo la cura.....di calci nel c--o:
per una figlia Nicole nn va bene...assolutamente, skerziamo?
Poi se chiamo, vengono tutte e due, madre e figlia, ee io nn so chi baciare per prima....facciamo Luisa se e' femmina o Nicola se e' maschio....
nn ricordavo qnt fossi bravo a scrivere.....

da oggi in poi guardati alle spalle,potresti essere investito da una schiacciasassi

ti faccio vedè io i chiovi dalla testa come te li levo

Samuel....ma vall'a pijà 'nsaccocce!
ZANNA
GIADA
NAUSICA
sdas
Giulia e Valeria
mah,domandone...emh

se un giorno avrò una bimba penso che la chiamerò Andrea...altrimenti Bò..JANIS

un bimbo invece...penso Stefano,oppure Naveen
..
mia figlia la chiamerò sicuramente Nefertiti o Nefertari...forse Cheope...
mi piacciono molto i nomi da donna egizi
...adoro la cultura egiziana
...xò mi piacciono anke nomi come sabrina, chiara (ke sarebbe il mio secondo nome), anya, elena...ecc...
il nome nicole (e nn voglio offendere nessuno) xò mi fa un pò cagar...


x un figlio...lo chiamerò Figlio
...nn ne ho la più pallida idea! Enea è maschile...nn chiamate una donna enea..nn esiste cosa più errata!
enea era un eroe greco!
Enea
maschio/femminaAsdrubale se esce un bel gualione virile, peloso e superdotato...

SIMONE - LORENZO - IGOR
ALICE - ARIANNA
miss pony!
lavinia
...mmmmmm donna.... mmm....giulia.. fabiana o maria...

uomo.... stefano...
------------
Editato da Fachiro il 23/11/2006 alle 07:22:17
Il nome più bello è quello della mia onomina...al maschile!

------------
Editato da Jinx il 23/11/2006 alle 00:27:51
Per Ariel c'è "Alberto"
Akùn!

Io amo tantissimo Otiop
Senz'ombra di dubbio Daniele! E' un nome dolcissimo... Per le donne non saprei...
ELSA
nomi maschili : MARIO .
...PAOLO, ALESSANDRO, MATTEO (o MATTIA), LUCA
nomi semplici...nomi femminili
...CHIARA, ANNA, e xkè anke MICHELA 
pe n'ommene ORAZIO
infatti è vAnya VERCINGETORIGE...ÖTHER...
e gertrudo,no???
Venya
Chiedo venia
Puoi sempre chiamarlo ERMENEGILDO...
oppure GERONIMO...
mia figlia si chiamerà Vanya

mio figlio...
mmm nn lo chiamo! ERMENEGILDO
andrea,niccolò,lorenzo,stefano,roberto
sikuramente....il nome +++++ bello è.........il mio
siiiii siiii
sicuramente Paolo
ho trovato un nome da uomo che mi piace: Niccolò......
per maschio non so......
per una ragazza di sicuro ZOE...
e anche Dario

per una femmina decisamente Sofia, Aurora... e andando sul tradizionale Chiara.
per un maschio Flavio o Diego
daphne o medea; x un maschio sarei nel panico + totale
IDOLO: Egea è il secondo nome di mia madre!!!
e il nome più bello per un uomo è quello del mio più grande amore: Mike
perchè non adriatica o ionia iama che nome è egea
per un ragazzo: maurizio
per una ragazza : egea
carmine
per un gay?
x un ragazzo:
alessandro
stefano
andrea
samuele
lorenzo
angelo
francesco
pierre
emiliano
jacopo
x una ragazza:
sonia
emila
micaela
erika
idolo è guerra!!!
grande costy
destinatario: idolo!!! pe capisse!!!!!!!

.................

..............................

...........................................
................ 
.............................
UN nome da uomo bello e imponente è ALESSANDRO..
anche se per i miei figli cercherò dei nomi che non possono essere storpiati, con vocali di univoca "interpretazione"
Ma... Marlene non è un nome da... ...mela?
Luca
brava Milly!!
Ottima Scelta
....e comunque il nome più bello per una ragazza è Marlene...per un ragazzo nettamente LUCA.... alessandro è molto bello concordo
ma alex no, perpiaceree mi piace anche maya

i nomi che finisco in -ele son nomi di angeli (se non sbaglio)
anche se per i miei figli cercherò dei nomi che non possono essere storpiati, con vocali di univoca "interpretazione"...la A è A e basta, non come la ò o la è/é...ma è un discorso lungo
...per non parlare delle consonanti rafforzate magicamente Robbbbéééééé'!!!!!!!!magari particolari (ma non troppo, ci son delle bimbe in giro con nomi impronunciabili)
attualmente il mio preferito è Giulia...o Laura...ma sempre + bambine vengono chiamate così

ashuashuashua!!!!!!!!
che frikkettone di fije ca m'aritrove!!!!!
uomo: matteo, stefano, tiziano, alberto, vittorio
donna: sara, pamela, melania, marika, vittoria, fabrizia
per una figlia Nicole nn va bene...assolutamente, skerziamo?

Poi se chiamo, vengono tutte e due, madre e figlia, ee io nn so chi baciare per prima....facciamo Luisa se e' femmina o Nicola se e' maschio....





fate come volete.il mio nome è e rimarrà il + bello in assoluto!!!!!
Nicole
Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile
eccome se mi ricordo
ah Costy a me non piace punto. poi ti offendi non ti offendi bhe io che ti posso fà è una mia opinione.
Idolo ti avevo avvisato che si sarebbe scatenata l'ira funesta
Bhe che dire....carissima Costyletta
ti ringrazio veramente di cuore..
Anche il tuo nn è da meno!!

Si, perchè è un nome importante, che denota nobiltà d'animo, sicurezza, bontà e generosità, è poi è il nome del nostro padre putativo!!!!!!
Costylèèèèè
mamma mia
nzuccarata della casa
Ah Idolo!!! Mo mi sti a offenne!!! Che c'ha il nome Nicole che non va per te eh???
guarda che 25 anni fa lo portava solo lei e credimi........ non è poco!!!
A Samuel!!! e certo che non potresti mai mettere il nome di Nicole a tua figlia, le devi mettere il mio!!!! Lo sai che io sono una................. MATRIARCA!!

Beh per non uscire fuori tema dico subito che i nomi femminili che più mi piacciono sono: Luisa (chissa perchè? boh
) poi Nicole, Federica e Monica che da un po di tempo non si sente più!!!!
nome maschile in assoluto Giuseppe!!!!! Si, perchè è un nome importante, che denota nobiltà d'animo, sicurezza, bontà e generosità, è poi è il nome del nostro padre putativo!!!!!! Sarà che ho conosciuto persone con questo nome che sono proprio dei bei..................volpini!!! Ad iniziare da mio nonno, mio fratello e .........................Giugiù!!!!!
cmq ribadisco la domanda Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?
si
a me piaciono alessandro per gli uomini e francesca per le donne
...Per un maschio i nomi che piacciono sono:
-Christian
-Stefano
-Manuel
..per una femmina:
- Michelle
- Giorgia
- Martina
A Dariooooooo a te ti ha dato di testa il fusorariooooo??
ma milena vacchia ci sarai tu
Grazie cara cugina Mile per aver detto ke il mio nome è da vecchio

Cmq per un figlio maschio il nome + bello e Alessandro,oppure Alex,per una figlia femmina Laura,ma anke Alessia
Giuseppe mi satroppo di san Giuseppe...
troppo antico...è un nome da vecchi:rotf:Milena è bello...


per un mio eventuale figlio Marco o Matteo...forse Luca
per una bambina anche se è comunissimo Chiara...
peppinel e passa stu spinelle
perchè Giuseppe nn è male
da maschio senza ombra di dubbio Giorgio

e da femmina Lisa
------------
Editato da Dilemma il 15/11/2006 alle 14:35:58
ma zitti,il nome più bello da maschio,è Patrizio...è tr bello...
da femmina....mmm...beh,
Angela
è un bel nome
......








Giorgia.....
idolo...passami un pò di roba anche a me
ah Belnegro alcuni addirittura non li avevo mai visti
PETRONILLA

cmq ribadisco la domanda Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?
IDOLO: che ne pensi di Poppea Genoveffa Gertrude Apollonia Petronilla Bardilia ....continuo?
e xk mai?va beh,sicuro xk ......
malizioso e permaloso please
Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?
idolo..ma che dici
ejja quanda si malizios
poi è ricco di sensualità, dolcezza,fantasia, insomma a me fà pensare alla spensieratezza!!
tutto questo in un nome bha!
Fante tì frequenta una che si chiama Nicole
Si, Nicole e' un bel nome, nn posso negarlo, pero' nn lo darei mai a mia figlia
Maya , se nn ce l'avesse una persona troppo vicina a me lo metterei a mia figlia
samuel....nn ti conviene...litigarci
è tempo perso
Cmq caro idolo al contrario il nome Nicole...è stupendo. Non solo perchè mi ricorda quella gran pezzo di donna della Kidman
m ma in particolare perche è un nome che nn hanno tutte...poi è ricco di sensualità, dolcezza,fantasia, insomma a me fà pensare alla spensieratezza!! Si proprio così..sara una mia impressione..però...Nicole è fdavvero un nome ganzo
mi figlia (se fosse nata
) l'avrei chiamata Norma Grande fantasia noto.
Per Samuel:se penso alle sbandate preso da ragazzo(e non solo)per certe che allora mi sembravano dee......oggi quando le vedo cambio strada,mi vergogno.
idolo mo labrador t'azzannaaaaaaaaaaaaa
okkio
Emanuela
Samu spiegami solo il senso della E (mo t'aja fa nga...)
Lucia, e' il massimo del nome per una donna, sintesi della dolcezza e sensualita', caratteristiche difficilmente assimilabili, ed affiancabili in una donna.
Il nome che mi sta piu' sulle palle e' Sarah con la H, mi fa proprio skifo
Emanuela
Nicole per me è la storpiatura di Nicola in lancianese. Pessimo

Preferisco nomi quali Sara, Marta, Elisa, Claudia.
prima che nascessi i miei genitori avevano itenzione di chiamarmi nicole e devo dire che lo trovo molto bello come nome.. ma anche giorgia mi piace.. ma se avrò una figlia ho sempre detto che la chiamerò maggie...
ma da uomo mi piace molto manuel..simone...stefano..giacomo.. claudio
come il mio papà Il nome + bello da donna che mi piacerebbe dare un giorno a mia figlia è Eva
Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile
beh,il nome + bello x una donna è sicuramente Nicole!

...x un uomo preferisco Francesco.
(Lucia mi fa sb..)
Sono pienamente consapevole della totale inutilita' di questo post, ma dato che fino alle 13.15 nn ho un cz da fare, ho deciso di...POSTARE

Il mio nome preferito e' .......Samuel

per le donne Lucia/Francesca/Laura/(Lucia mi fa sb..)
Nuova reply all'argomento:
IL NOME PIU' BELLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























































