La Piazza

IL NOME PIU' BELLO
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:27:23
Sono pienamente consapevole della totale inutilita' di questo post, ma dato che fino alle 13.15 nn ho un cz da fare, ho deciso di...POSTARE



Il mio nome preferito e' .......Samuel
per le donne Lucia/Francesca/Laura/(Lucia mi fa sb..)
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:29:16

(Lucia mi fa sb..)

Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:30:04
beh,il nome + bello x una donna è sicuramente Nicole!
...x un uomo preferisco Francesco.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:30:54
Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:32:04
Il nome + bello da donna che mi piacerebbe dare un giorno a mia figlia è Eva
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:48:31
prima che nascessi i miei genitori avevano itenzione di chiamarmi nicole e devo dire che lo trovo molto bello come nome.. ma anche giorgia mi piace.. ma se avrò una figlia ho sempre detto che la chiamerò maggie... ma da uomo mi piace molto manuel..simone...stefano..giacomo.. claudio come il mio papà
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:53:40
Nicole per me è la storpiatura di Nicola in lancianese. Pessimo

Preferisco nomi quali Sara, Marta, Elisa, Claudia.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:55:02
Emanuela
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:55:49
Lucia, e' il massimo del nome per una donna, sintesi della dolcezza e sensualita', caratteristiche difficilmente assimilabili, ed affiancabili in una donna.
Il nome che mi sta piu' sulle palle e' Sarah con la H, mi fa proprio skifo
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:58:52

Emanuela



Samu spiegami solo il senso della E (mo t'aja fa nga...)
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:59:35
idolo mo labrador t'azzannaaaaaaaaaaaaa okkio
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:59:40
Grande fantasia noto.
Per Samuel:se penso alle sbandate preso da ragazzo(e non solo)per certe che allora mi sembravano dee......oggi quando le vedo cambio strada,mi vergogno.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:04:19
mi figlia (se fosse nata ) l'avrei chiamata Norma
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:10:22
samuel....nn ti conviene...litigarci è tempo perso

Cmq caro idolo al contrario il nome Nicole...è stupendo. Non solo perchè mi ricorda quella gran pezzo di donna della Kidmanm ma in particolare perche è un nome che nn hanno tutte...poi è ricco di sensualità, dolcezza,fantasia, insomma a me fà pensare alla spensieratezza!! Si proprio così..sara una mia impressione..però...Nicole è fdavvero un nome ganzo

Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:12:16
Maya , se nn ce l'avesse una persona troppo vicina a me lo metterei a mia figlia
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:12:43
Si, Nicole e' un bel nome, nn posso negarlo, pero' nn lo darei mai a mia figlia
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:19:37

poi è ricco di sensualità, dolcezza,fantasia, insomma a me fà pensare alla spensieratezza!!



tutto questo in un nome bha!

Fante tì frequenta una che si chiama Nicole
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:21:57
idolo..ma che dici ejja quanda si malizios
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:39:34
malizioso e permaloso please

Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?

Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:48:56
e xk mai?va beh,sicuro xk ......
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:52:04
IDOLO: che ne pensi di Poppea Genoveffa Gertrude Apollonia Petronilla Bardilia ....continuo?
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:55:22
ah Belnegro alcuni addirittura non li avevo mai visti
PETRONILLA

cmq ribadisco la domanda Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:56:56
idolo...passami un pò di roba anche a me
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:18:15
Giorgia.....
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:31:54
ma zitti,il nome più bello da maschio,è Patrizio...è tr bello...

da femmina....mmm...beh,Angela è un bel nome......
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:35:01
da maschio senza ombra di dubbio Giorgio

e da femmina Lisa    
------------
Editato da Dilemma il 15/11/2006 alle 14:35:58
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:37:54
perchè Giuseppe nn è male
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:42:15
peppinel e passa stu spinelle
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 14:44:46
Giuseppe mi satroppo di san Giuseppe...troppo antico...è un nome da vecchi:rotf:
Milena è bello...
per un mio eventuale figlio Marco o Matteo...forse Luca
per una bambina anche se è comunissimo Chiara...
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 15:07:11
Grazie cara cugina Mile per aver detto ke il mio nome è da vecchio

Cmq per un figlio maschio il nome + bello e Alessandro,oppure Alex,per una figlia femmina Laura,ma anke Alessia
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 15:15:49
ma milena vacchia ci sarai tu
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 15:17:09
A Dariooooooo a te ti ha dato di testa il fusorariooooo??
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 15:18:43
...Per un maschio i nomi che piacciono sono:
-Christian
-Stefano
-Manuel

..per una femmina:

- Michelle
- Giorgia
- Martina

Messaggio del 15-11-2006 alle ore 15:25:16

cmq ribadisco la domanda Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?


si
a me piaciono alessandro per gli uomini e francesca per le donne
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 15:55:20
Ah Idolo!!! Mo mi sti a offenne!!! Che c'ha il nome Nicole che non va per te eh??? guarda che 25 anni fa lo portava solo lei e credimi........ non è poco!!!
A Samuel!!! e certo che non potresti mai mettere il nome di Nicole a tua figlia, le devi mettere il mio!!!! Lo sai che io sono una................. MATRIARCA!!
Beh per non uscire fuori tema dico subito che i nomi femminili che più mi piacciono sono: Luisa (chissa perchè? boh ) poi Nicole, Federica e Monica che da un po di tempo non si sente più!!!! nome maschile in assoluto Giuseppe!!!!! Si, perchè è un nome importante, che denota nobiltà d'animo, sicurezza, bontà e generosità, è poi è il nome del nostro padre putativo!!!!!! Sarà che ho conosciuto persone con questo nome che sono proprio dei bei..................volpini!!! Ad iniziare da mio nonno, mio fratello e .........................Giugiù!!!!!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:33:13
Idolo ti avevo avvisato che si sarebbe scatenata l'ira funesta
Bhe che dire....carissima Costyletta ti ringrazio veramente di cuore.. Anche il tuo nn è da meno!!

Si, perchè è un nome importante, che denota nobiltà d'animo, sicurezza, bontà e generosità, è poi è il nome del nostro padre putativo!!!!!!


Costylèèèèè mamma mia nzuccarata della casa
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:39:11
ah Costy a me non piace punto. poi ti offendi non ti offendi bhe io che ti posso fà è una mia opinione.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 20:39:46

Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile

eccome se mi ricordo
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 03:13:16
fate come volete.il mio nome è e rimarrà il + bello in assoluto!!!!!
Nicole
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 11:07:47
per una figlia Nicole nn va bene...assolutamente, skerziamo?
Poi se chiamo, vengono tutte e due, madre e figlia, ee io nn so chi baciare per prima....facciamo Luisa se e' femmina o Nicola se e' maschio....




Messaggio del 16-11-2006 alle ore 12:46:50
uomo: matteo, stefano, tiziano, alberto, vittorio

donna: sara, pamela, melania, marika, vittoria, fabrizia
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 12:53:41
ashuashuashua!!!!!!!! che frikkettone di fije ca m'aritrove!!!!!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:19:47
alessandro è molto bello concordoma alex no, perpiacere
e mi piace anche maya
i nomi che finisco in -ele son nomi di angeli (se non sbaglio)
anche se per i miei figli cercherò dei nomi che non possono essere storpiati, con vocali di univoca "interpretazione"...la A è A e basta, non come la ò o la è/é...ma è un discorso lungo...per non parlare delle consonanti rafforzate magicamente Robbbbéééééé'!!!!!!!!
magari particolari (ma non troppo, ci son delle bimbe in giro con nomi impronunciabili)
attualmente il mio preferito è Giulia...o Laura...ma sempre + bambine vengono chiamate così

Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:28:19

Luca


brava Milly!!Ottima Scelta....e comunque il nome più bello per una ragazza è Marlene...per un ragazzo nettamente LUCA....
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:30:44
Ma... Marlene non è un nome da... ...mela?
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:33:45

anche se per i miei figli cercherò dei nomi che non possono essere storpiati, con vocali di univoca "interpretazione"

quello che dicevo io su Nicole storpiatura lancianese
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 20:15:08
UN nome da uomo bello e imponente è ALESSANDRO..
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 20:37:49
.................
..............................
........................................... ................
.............................
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 20:39:19
destinatario: idolo!!! pe capisse!!!!!!!

Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:07:06
grande costy
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:07:29
idolo è guerra!!!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:50:25
x un ragazzo:
alessandro
stefano
andrea
samuele
lorenzo
angelo
francesco
pierre
emiliano
jacopo

x una ragazza:
sonia
emila
micaela
erika


Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:51:13
per un gay?
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 22:26:39
carmine
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 22:34:08
per un ragazzo: maurizio
per una ragazza : egea
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 22:35:41
perchè non adriatica o ionia iama che nome è egea
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 00:48:33
IDOLO: Egea è il secondo nome di mia madre!!!

e il nome più bello per un uomo è quello del mio più grande amore: Mike
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 01:05:19
daphne o medea; x un maschio sarei nel panico + totale
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 11:43:45
per una femmina decisamente Sofia, Aurora... e andando sul tradizionale Chiara.
per un maschio Flavio o Diego
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 11:45:48
e anche Dario
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 12:45:14
per maschio non so......
per una ragazza di sicuro ZOE...
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 16:33:50
ho trovato un nome da uomo che mi piace: Niccolò......
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 16:37:38
sicuramente Paolo
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 15:53:13


sikuramente....il nome +++++ bello è.........il mio

siiiii siiii
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 20:50:01
andrea,niccolò,lorenzo,stefano,roberto
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 20:50:57
ERMENEGILDO
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:04:18
mia figlia si chiamerà Vanya

mio figlio...mmm nn lo chiamo!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:05:54
Puoi sempre chiamarlo ERMENEGILDO...

oppure GERONIMO...
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:06:31
Venya

Chiedo venia
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:07:04
e gertrudo,no???
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:09:06
VERCINGETORIGE...ÖTHER...
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:09:27
infatti è vAnya
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:09:40
pe n'ommene ORAZIO
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:35:16
nomi maschili : MARIO ....PAOLO, ALESSANDRO, MATTEO (o MATTIA), LUCA nomi semplici...
nomi femminili ...CHIARA, ANNA, e xkè anke MICHELA
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:35:57
ELSA
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 21:56:14
Senz'ombra di dubbio Daniele! E' un nome dolcissimo... Per le donne non saprei...
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 22:04:32
Io amo tantissimo Otiop
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:18:31
Akùn!

Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:19:50
Per Ariel c'è "Alberto"
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 00:22:25
Il nome più bello è quello della mia onomina...al maschile!
------------
Editato da Jinx il 23/11/2006 alle 00:27:51
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 07:19:57
...mmmmmm donna.... mmm....giulia.. fabiana o maria...
uomo.... stefano...    
------------
Editato da Fachiro il 23/11/2006 alle 07:22:17
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:26:10
lavinia
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:42:44
miss pony!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:43:19
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:43:47
SIMONE - LORENZO - IGOR
ALICE - ARIANNA
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:00:45
Enea maschio/femmina

Asdrubale se esce un bel gualione virile, peloso e superdotato...

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:02:29
Enea è maschile...nn chiamate una donna enea..nn esiste cosa più errata!
enea era un eroe greco!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:12:58
mia figlia la chiamerò sicuramente Nefertiti o Nefertari...forse Cheope...
mi piacciono molto i nomi da donna egizi...adoro la cultura egiziana

...xò mi piacciono anke nomi come sabrina, chiara (ke sarebbe il mio secondo nome), anya, elena...ecc...
il nome nicole (e nn voglio offendere nessuno) xò mi fa un pò cagar...

x un figlio...lo chiamerò Figlio...nn ne ho la più pallida idea!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:26:21
mah,domandone...emh

se un giorno avrò una bimba penso che la chiamerò Andrea...altrimenti Bò..JANIS

un bimbo invece...penso Stefano,oppure Naveen..
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 09:50:54
Giulia e Valeria
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 09:57:33
GIADA
NAUSICA


sdas

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:14:24
ZANNA

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:22:53
prima della cura:

Il mio nome preferito e' .......Samuel
per le donne Lucia/Francesca/Laura/(Lucia mi fa sb..)




Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile




Lucia, e' il massimo del nome per una donna, sintesi della dolcezza e sensualita', caratteristiche difficilmente assimilabili, ed affiancabili in una donna.



dopo la cura.....di calci nel c--o:

per una figlia Nicole nn va bene...assolutamente, skerziamo?
Poi se chiamo, vengono tutte e due, madre e figlia, ee io nn so chi baciare per prima....facciamo Luisa se e' femmina o Nicola se e' maschio....



nn ricordavo qnt fossi bravo a scrivere.....
da oggi in poi guardati alle spalle,potresti essere investito da una schiacciasassi

ti faccio vedè io i chiovi dalla testa come te li levo

Samuel....ma vall'a pijà 'nsaccocce!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:22:37
per uomo...boh...

da donna: rebecca e/o rachele
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:25:42
Mela
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:38:25

per uomo...boh...

da donna: rebecca e/o rachele



sionista rattuso!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:38:12
uà...rattuso lo accettoma sionista proprio no
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:42:18
Leonida!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:48:56
RobyB se il cognome inizia con la B
RobyS se il cognome inizia con la S
vaiiiii pepettaaaaaaaaaaaaaaaaa e faberrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:50:00
robè ma se intendi un figlio tuo..sempre con B è l'inziale del cognome
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:52:05
Lu nome cchiù fregn è ONOFRIO...come lu sant ceh salute sempr quand vaje a fatija
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:18:18
anche sdas non è male!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:34:03
oronza per lei

adrem per lui!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:37:48
maura
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:44:37
RobyS!!! e ovvio!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:45:17
OPS nell'enfasi ho zompato l'accento!!!!! éééééééé !!!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:45:50
ADREM è il più bello, particolare, suona bene e poi soprattutto profumato!!!

hei Adrem vieni da papà!!!!!

sdas
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:54:21
Ferretto FERRETTI
NUVOLONE Bruno
DALLA Delo
CHIAPPETTA Divina
SCALA Santa
MARI Ondina
DALLA CHIESA Gaia
DALLA CASA Bruna
GIUNTA Domenica in PARADISO
Armida GUERRA
Annabella VERGA
Felice TRAPASSO
Monica CAMO
Riva FIORITA
Sabato FRANCESE
GIGLIO Rosa
Felice RABBIA
LA BELLA Vita
CAGNETTA Chiara
FESTA Domenica
PASSERA Bianca
FICAROTTA Rosa
FATALE Destino
TROIA Desiderata
Quinto TONO
Donato DALLA MORTE
Catena D'AMORE
EVACUO Fortunato
TROIA Addolorata
TROIA Fortunata
Stella DI GESU'
MERLO Modesto
TANGA Rosa


RICUCCI Libero
SFORZA Italia
Massimo GAZZO
Luca GAZZO
PUPO Annunziato
SACCO' Tino
CROSTA Tina
CORAL Lina
PUZZO Massimo
ARCIULO Massimo
CAMPANELLA Santa
PASTO Bellino
Santa MERENDA
PIPPA Donata
SOLE Blu
MELA Carmela
Vladimir BARE
Carlo DIANA
Carlo CAMILLA
ROCCO Selene
COGLI Oronzo
PIRILLO Amerigo
CAGNA Vera
Nera BUIA
Wanda MARCHI
Silvio PRODI
Silvio BERTINOTTI
FINI Benito
ROMA Santa
Italo ROMANO
SORRISO Beato
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:55:01
Felice MASTRONZO (ha cambiato cognome in Mastranzo)
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:46:12
sonia-rebecca-stefania
andrea-costantino-ottaviano-

Nuova reply all'argomento:

IL NOME PIU' BELLO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)