La Piazza
Sono pienamente consapevole della totale inutilita' di questo post, ma dato che fino alle 13.15 nn ho un cz da fare, ho deciso di...POSTARE

Il mio nome preferito e' .......Samuel

per le donne Lucia/Francesca/Laura/(Lucia mi fa sb..)
(Lucia mi fa sb..)
beh,il nome + bello x una donna è sicuramente Nicole!

...x un uomo preferisco Francesco.
Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile
Il nome + bello da donna che mi piacerebbe dare un giorno a mia figlia è Eva
prima che nascessi i miei genitori avevano itenzione di chiamarmi nicole e devo dire che lo trovo molto bello come nome.. ma anche giorgia mi piace.. ma se avrò una figlia ho sempre detto che la chiamerò maggie...
ma da uomo mi piace molto manuel..simone...stefano..giacomo.. claudio
come il mio papà Nicole per me è la storpiatura di Nicola in lancianese. Pessimo

Preferisco nomi quali Sara, Marta, Elisa, Claudia.
Emanuela
Lucia, e' il massimo del nome per una donna, sintesi della dolcezza e sensualita', caratteristiche difficilmente assimilabili, ed affiancabili in una donna.
Il nome che mi sta piu' sulle palle e' Sarah con la H, mi fa proprio skifo
Emanuela
Samu spiegami solo il senso della E (mo t'aja fa nga...)
idolo mo labrador t'azzannaaaaaaaaaaaaa
okkio
Grande fantasia noto.
Per Samuel:se penso alle sbandate preso da ragazzo(e non solo)per certe che allora mi sembravano dee......oggi quando le vedo cambio strada,mi vergogno.
mi figlia (se fosse nata
) l'avrei chiamata Norma samuel....nn ti conviene...litigarci
è tempo perso
Cmq caro idolo al contrario il nome Nicole...è stupendo. Non solo perchè mi ricorda quella gran pezzo di donna della Kidman
m ma in particolare perche è un nome che nn hanno tutte...poi è ricco di sensualità, dolcezza,fantasia, insomma a me fà pensare alla spensieratezza!! Si proprio così..sara una mia impressione..però...Nicole è fdavvero un nome ganzo
Maya , se nn ce l'avesse una persona troppo vicina a me lo metterei a mia figlia
Si, Nicole e' un bel nome, nn posso negarlo, pero' nn lo darei mai a mia figlia
poi è ricco di sensualità, dolcezza,fantasia, insomma a me fà pensare alla spensieratezza!!
tutto questo in un nome bha!
Fante tì frequenta una che si chiama Nicole
idolo..ma che dici
ejja quanda si malizios
malizioso e permaloso please
Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?
e xk mai?va beh,sicuro xk ......
IDOLO: che ne pensi di Poppea Genoveffa Gertrude Apollonia Petronilla Bardilia ....continuo?
ah Belnegro alcuni addirittura non li avevo mai visti
PETRONILLA

cmq ribadisco la domanda Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?
idolo...passami un pò di roba anche a me
Giorgia.....
ma zitti,il nome più bello da maschio,è Patrizio...è tr bello...
da femmina....mmm...beh,
Angela
è un bel nome
......








da maschio senza ombra di dubbio Giorgio

e da femmina Lisa
------------
Editato da Dilemma il 15/11/2006 alle 14:35:58
perchè Giuseppe nn è male
peppinel e passa stu spinelle
Giuseppe mi satroppo di san Giuseppe...
troppo antico...è un nome da vecchi:rotf:Milena è bello...


per un mio eventuale figlio Marco o Matteo...forse Luca
per una bambina anche se è comunissimo Chiara...
Grazie cara cugina Mile per aver detto ke il mio nome è da vecchio

Cmq per un figlio maschio il nome + bello e Alessandro,oppure Alex,per una figlia femmina Laura,ma anke Alessia
ma milena vacchia ci sarai tu
A Dariooooooo a te ti ha dato di testa il fusorariooooo??
...Per un maschio i nomi che piacciono sono:
-Christian
-Stefano
-Manuel
..per una femmina:
- Michelle
- Giorgia
- Martina
cmq ribadisco la domanda Ma credete che chiamando, ad esempio un vostro figlio, con un qualsiasi nome, insieme o meglio associato a quello ci sia qualcosa in più del semplice identificativo?
si
a me piaciono alessandro per gli uomini e francesca per le donne
Ah Idolo!!! Mo mi sti a offenne!!! Che c'ha il nome Nicole che non va per te eh???
guarda che 25 anni fa lo portava solo lei e credimi........ non è poco!!!
A Samuel!!! e certo che non potresti mai mettere il nome di Nicole a tua figlia, le devi mettere il mio!!!! Lo sai che io sono una................. MATRIARCA!!

Beh per non uscire fuori tema dico subito che i nomi femminili che più mi piacciono sono: Luisa (chissa perchè? boh
) poi Nicole, Federica e Monica che da un po di tempo non si sente più!!!!
nome maschile in assoluto Giuseppe!!!!! Si, perchè è un nome importante, che denota nobiltà d'animo, sicurezza, bontà e generosità, è poi è il nome del nostro padre putativo!!!!!! Sarà che ho conosciuto persone con questo nome che sono proprio dei bei..................volpini!!! Ad iniziare da mio nonno, mio fratello e .........................Giugiù!!!!!
Idolo ti avevo avvisato che si sarebbe scatenata l'ira funesta
Bhe che dire....carissima Costyletta
ti ringrazio veramente di cuore..
Anche il tuo nn è da meno!!

Si, perchè è un nome importante, che denota nobiltà d'animo, sicurezza, bontà e generosità, è poi è il nome del nostro padre putativo!!!!!!
Costylèèèèè
mamma mia
nzuccarata della casa
ah Costy a me non piace punto. poi ti offendi non ti offendi bhe io che ti posso fà è una mia opinione.
Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile
eccome se mi ricordo
fate come volete.il mio nome è e rimarrà il + bello in assoluto!!!!!
Nicole
per una figlia Nicole nn va bene...assolutamente, skerziamo?

Poi se chiamo, vengono tutte e due, madre e figlia, ee io nn so chi baciare per prima....facciamo Luisa se e' femmina o Nicola se e' maschio....





uomo: matteo, stefano, tiziano, alberto, vittorio
donna: sara, pamela, melania, marika, vittoria, fabrizia
ashuashuashua!!!!!!!!
che frikkettone di fije ca m'aritrove!!!!!
alessandro è molto bello concordo
ma alex no, perpiaceree mi piace anche maya

i nomi che finisco in -ele son nomi di angeli (se non sbaglio)
anche se per i miei figli cercherò dei nomi che non possono essere storpiati, con vocali di univoca "interpretazione"...la A è A e basta, non come la ò o la è/é...ma è un discorso lungo
...per non parlare delle consonanti rafforzate magicamente Robbbbéééééé'!!!!!!!!magari particolari (ma non troppo, ci son delle bimbe in giro con nomi impronunciabili)
attualmente il mio preferito è Giulia...o Laura...ma sempre + bambine vengono chiamate così

Luca
brava Milly!!
Ottima Scelta
....e comunque il nome più bello per una ragazza è Marlene...per un ragazzo nettamente LUCA.... Ma... Marlene non è un nome da... ...mela?
anche se per i miei figli cercherò dei nomi che non possono essere storpiati, con vocali di univoca "interpretazione"
UN nome da uomo bello e imponente è ALESSANDRO..
.................

..............................

...........................................
................ 
.............................
destinatario: idolo!!! pe capisse!!!!!!!

grande costy
idolo è guerra!!!
x un ragazzo:
alessandro
stefano
andrea
samuele
lorenzo
angelo
francesco
pierre
emiliano
jacopo
x una ragazza:
sonia
emila
micaela
erika
per un gay?
carmine
per un ragazzo: maurizio
per una ragazza : egea
perchè non adriatica o ionia iama che nome è egea
IDOLO: Egea è il secondo nome di mia madre!!!
e il nome più bello per un uomo è quello del mio più grande amore: Mike
daphne o medea; x un maschio sarei nel panico + totale
per una femmina decisamente Sofia, Aurora... e andando sul tradizionale Chiara.
per un maschio Flavio o Diego
e anche Dario

per maschio non so......
per una ragazza di sicuro ZOE...
ho trovato un nome da uomo che mi piace: Niccolò......
sicuramente Paolo
sikuramente....il nome +++++ bello è.........il mio
siiiii siiii
andrea,niccolò,lorenzo,stefano,roberto
ERMENEGILDO
mia figlia si chiamerà Vanya

mio figlio...
mmm nn lo chiamo! Puoi sempre chiamarlo ERMENEGILDO...
oppure GERONIMO...
Venya
Chiedo venia
e gertrudo,no???
VERCINGETORIGE...ÖTHER...
infatti è vAnya pe n'ommene ORAZIO
nomi maschili : MARIO .
...PAOLO, ALESSANDRO, MATTEO (o MATTIA), LUCA
nomi semplici...nomi femminili
...CHIARA, ANNA, e xkè anke MICHELA 
ELSA
Senz'ombra di dubbio Daniele! E' un nome dolcissimo... Per le donne non saprei...
Io amo tantissimo Otiop
Akùn!

Per Ariel c'è "Alberto"
Il nome più bello è quello della mia onomina...al maschile!

------------
Editato da Jinx il 23/11/2006 alle 00:27:51
...mmmmmm donna.... mmm....giulia.. fabiana o maria...

uomo.... stefano...
------------
Editato da Fachiro il 23/11/2006 alle 07:22:17
lavinia
miss pony!
SIMONE - LORENZO - IGOR
ALICE - ARIANNA
Enea
maschio/femminaAsdrubale se esce un bel gualione virile, peloso e superdotato...

Enea è maschile...nn chiamate una donna enea..nn esiste cosa più errata!
enea era un eroe greco!
mia figlia la chiamerò sicuramente Nefertiti o Nefertari...forse Cheope...
mi piacciono molto i nomi da donna egizi
...adoro la cultura egiziana
...xò mi piacciono anke nomi come sabrina, chiara (ke sarebbe il mio secondo nome), anya, elena...ecc...
il nome nicole (e nn voglio offendere nessuno) xò mi fa un pò cagar...


x un figlio...lo chiamerò Figlio
...nn ne ho la più pallida idea! mah,domandone...emh

se un giorno avrò una bimba penso che la chiamerò Andrea...altrimenti Bò..JANIS

un bimbo invece...penso Stefano,oppure Naveen
..
Giulia e Valeria
GIADA
NAUSICA
sdas
ZANNA
prima della cura:
Il mio nome preferito e' .......Samuel
per le donne Lucia/Francesca/Laura/(Lucia mi fa sb..)
Grande carmine, come vedi gli anni sono passati, ma certi kiovi nella testa nn me li so levati MAIIIII.
T'aricordi che cazzo di sbandata? durata per 3 anni, ma quella se la tirava in modo allucinante...meje accusci, senno' all'ore de mo' stess dentre a nu confessionile
Lucia, e' il massimo del nome per una donna, sintesi della dolcezza e sensualita', caratteristiche difficilmente assimilabili, ed affiancabili in una donna.
dopo la cura.....di calci nel c--o:
per una figlia Nicole nn va bene...assolutamente, skerziamo?
Poi se chiamo, vengono tutte e due, madre e figlia, ee io nn so chi baciare per prima....facciamo Luisa se e' femmina o Nicola se e' maschio....
nn ricordavo qnt fossi bravo a scrivere.....

da oggi in poi guardati alle spalle,potresti essere investito da una schiacciasassi

ti faccio vedè io i chiovi dalla testa come te li levo

Samuel....ma vall'a pijà 'nsaccocce!
per uomo...boh...
da donna: rebecca e/o rachele
Mela
per uomo...boh...
da donna: rebecca e/o rachele
sionista rattuso!
uà...rattuso lo accetto
ma sionista proprio no
Leonida!!!
RobyB se il cognome inizia con la B

RobyS se il cognome inizia con la S

vaiiiii pepettaaaaaaaaaaaaaaaaa e faberrrrrrrrrrrrrrrrrr
robè ma se intendi un figlio tuo..sempre con B è l'inziale del cognome
Lu nome cchiù fregn è ONOFRIO...come lu sant ceh salute sempr quand vaje a fatija
anche sdas non è male!!
oronza per lei
adrem per lui!!!!
maura
RobyS!!! e ovvio!!!!!!!

OPS nell'enfasi ho zompato l'accento!!!!! éééééééé !!!!!!
ADREM è il più bello, particolare, suona bene e poi soprattutto profumato!!!
hei Adrem vieni da papà!!!!!
sdas
Ferretto FERRETTI
NUVOLONE Bruno
DALLA Delo
CHIAPPETTA Divina
SCALA Santa
MARI Ondina
DALLA CHIESA Gaia
DALLA CASA Bruna
GIUNTA Domenica in PARADISO
Armida GUERRA
Annabella VERGA
Felice TRAPASSO
Monica CAMO
Riva FIORITA
Sabato FRANCESE
GIGLIO Rosa
Felice RABBIA
LA BELLA Vita
CAGNETTA Chiara
FESTA Domenica
PASSERA Bianca
FICAROTTA Rosa
FATALE Destino
TROIA Desiderata
Quinto TONO
Donato DALLA MORTE
Catena D'AMORE
EVACUO Fortunato
TROIA Addolorata
TROIA Fortunata
Stella DI GESU'
MERLO Modesto
TANGA Rosa
RICUCCI Libero
SFORZA Italia
Massimo GAZZO
Luca GAZZO
PUPO Annunziato
SACCO' Tino
CROSTA Tina
CORAL Lina
PUZZO Massimo
ARCIULO Massimo
CAMPANELLA Santa
PASTO Bellino
Santa MERENDA
PIPPA Donata
SOLE Blu
MELA Carmela
Vladimir BARE
Carlo DIANA
Carlo CAMILLA
ROCCO Selene
COGLI Oronzo
PIRILLO Amerigo
CAGNA Vera
Nera BUIA
Wanda MARCHI
Silvio PRODI
Silvio BERTINOTTI
FINI Benito
ROMA Santa
Italo ROMANO
SORRISO Beato
Felice MASTRONZO (ha cambiato cognome in Mastranzo)
sonia-rebecca-stefania
andrea-costantino-ottaviano-
Nuova reply all'argomento:
IL NOME PIU' BELLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























































