La Piazza

IL NEURONE DI BERLUSCONI E' MORTO...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:30:41
Ne danno il triste annuncio (quasi) tutte le agenzie di stampa...

Ieri IL BENEAMATO Cavaliere, DOPO AVER DETTO CHE VOLEVA RINVIARE CON DECRETO LEGGE LE ELEZIONI REGIONALI DEL 2005 ha detto, testuali parole e virgolettato :"E' INDEGNO CIO' CHE SUCCEDE IN TUTTI I SEGGI ITALIANI, DOVE VENGONO REGOLARMENTE CANCELLATE SCHEDE RIPORTANTI VOTI A NOSTRO FAVORE E ATTRIBUITE A LORO..."

e ancora...

"TUTTO QUESTO E' OPERA DI UN ESERCITO DI PROFESSSIONISTI, CHE FANNO COSI' FESSI I NOSTRI IGNARI RESPONSABILI DI LISTA"...

uaglio'...questo sta diventando seriamente pericoloso...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:33:42
anke il mio è morto
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:34:27
..no commen mi viene da dire....
ma è la conferma che a capo del nostro governo c'è un imbecille...le vaccate che spara a raffica e l'ultima più di tutte si commentano da sole...
AMEN!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:35:33
Si pericolo per se stesso
Quando l'ho letto ho rischiato un collasso
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:40:27
..io l'ho sentito in diretta al TG4(alle volte vederlo può esere utile, non si perde una delle chicche berlusconiane)...tra il basito e il divertito ero indecisa su cosa fare...poi ho tirato giù due nomi...e mi sono sbellicata...ha le manie di persecuzione...chiamiamogli uno psichiatra...ma bravo!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:41:26
E no, dean ()

il pericolo, dato che ce l'abbiamo al governo, è anche nostro (difatti anche tu hai rischiato il collasso...)
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:45:58
One, è campagna elettorale, sono 10 anni che usa sempre la stessa tattica "Mamma li Comunisti"
e la sinistra ci casca sempre, innestando una polemica dove alla fine lui passa sempre per vittima.
Ieri D'Alema l'ha detto "Lasciamolo solo nel suo delirio" ma figurati se Angius non ha già risposto.
Cmq quando fa così è davvero evole
P.s. Lu non vergognarti se sei innamorata di Fede
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:49:05
beh, dean...è il "parlate male di me? basta che ne parliate...", è proprio vero...ma questa...secondo me sta perdendo seriamente colpi...e vorrei fare ne battuta...ma ci sta poco da ridere...e sarebbe un po' pesantella...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:49:50
...Fede può crepare sotto la graffettatrice del suo "chirurgo plastico di pronto soccorso preferito"(beccati questa citazione...) che tanto fa solo un favore al mondo...il Tg4 è utile..perchè per combattere il nemico bisogna conoscerlo....
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:53:42
LUNABO

In palestra non si scappa...alle 18.30 mi sintonizzo sul Fede Fido...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:55:51
one guarda che si sapeva da un bel pezzo!!!!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 12:56:11
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 13:00:50
Altro che cure....vi ricordate il tumore che aveva alla testa??

Beh...E' MORTO DI FAME!!!!!!

Messaggio del 22-06-2004 alle ore 13:02:00

dean...non ho resistito..
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 13:17:51
Per me si è fatto un'autogoal, ha affermato che tutti i suoi rappresentanti di lista del suo partito sono dei co******, andate a votare a questa gente poi.
Meno male che c'è lui che è svelto !!!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 16:08:21

Isabella Bertolini, vice-capo gruppo FI alla camera:"E? uno scandalo che ha radici lontane...LE FALANGI MILITARIZZARE DELLA SINISTRA( da leggere con il tono di...ATTENTATO!!!!)DA DECENNI OCCUPANO I SEGGI ELETTORALI..."

e poi...

"VUOL FORSE L'ULIVO TOGLIERE LA LIBERTA' DI PAROLA AL PREMIER???( pur volendo...mediaset+rai...e na' parol!!!)"

BEL CLIMA X I BALLOTTAGGI, NO RAGA'???
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 16:11:24
ULTIM'ORA TVL RAI...

Lega: 'Brogli avvengono regolarmente'

"I brogli avvengono regolarmente" e a causa di essi "è stata danneggiata anche la Lega e non solo Forza Italia".E' l'opinione del coordinatore della Lega, dopo la denuncia lanciata dal premier. Per Calderoli, "nello scrutinio ci sono delle intrepretazioni clamorose delle schede,con annullamento di schede valide e, viceversa,il conteggio per la sinistra di voti palesemente non validi. Dipende da come e con chi riesci a coprire il seggio. Se hai rappresentanti di lista svegli, hai la possibilità di intervenire, altrimenti ti fregano".

...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 16:25:18
povero me!povero me!povero me!anzi poveri noi!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 17:37:14
ah le falangi militarizzate occupano i seggi???
eh si vede che quest'anno a napoli però hanno disertato, visto che al loro posto c'erano dei miseri forzisti che "regalavano" 30 euro a chi avrebbe votato forza italia...
dean...d'alema è un freddo, nn gli scorre il sangue dentro le vene...per questo riesce a dire"lasciamolo solo col suo delirio" dopo che il berlusca ne ha sparata una delle sue...uno che ha un minimo di vigore mentale, nn ce la fa a fare il superiore!!!!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 18:30:38
mah io credo solo che cio'che ha detto sono accuse pesanti e sara'lui a risponderne personalmentem e ad assumersi le sue responsabilita'.....pero'mi viene da pensare che se lo ha detto qualcosa che glielo abbia fatto pensare(giusta o sbagliata)ce......
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 18:38:36
ogni cosa che tocca fa na brutta fine....!!!quindi state attenti!!!!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 19:07:45

pupo..allora chi gli ha fatto dire che FI non sarebbe scesa sotto il 25% ??
evidentemente è cretino o ha dei consiglieri idioti.
o tutt'e 2

Nuova reply all'argomento:

IL NEURONE DI BERLUSCONI E' MORTO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)