La Piazza

******il Natale*******
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 15:54:47
oh i poteri neanke kabuto è più primo! i due ricottari nirvi e kabuto perdon posizioni!

votate votate [email protected]
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 15:17:05
in casa è bello perchè sto co i cugini grandi e piccoli gli zii...alla fine il natale è la festa per la famiglia, e nn credo di aver avuto un'infanzia difficile perchè ho detto ke a natale preferisco stare a casa
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 13:02:47

o lo si odia o lo si ama!
io da quando babbonatale ha deciso di nn venire più a casa mia(.....malata malata)...boh!il natale ha preso una piega negativa, troppo consumismo tutto solo di facciata, a natale sto bene solo in casa!

Infanzia difficile?

Il Natale è bello! Si beve! E magna...
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 10:33:21
Quindi per bloccare la proliferazione senza freni dei post di samu basta un mio intervento
A saperlop prima che bastava così poco
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:42:35
Scusate non voglio fare ne il pesante ne, visto il periodo, il guastafeste.
Però mi sembra che il vostro Natale sia quello Dickensiano di "Canto di Natale", l'avaro Mr Scrooge che diventa buono dopo la visita dei tre fantasmi.
Quindi tutte lucette e buoni sentimenti, non che ci sia nulla di male, anch'io adoro l'atmosfera, ma secondo me semplicemente non c'entra niente con il vero Natale che è solo il primo passo che porterà al venerdì della crocifissione e alla pasqua di resurrezione.
Naturalmente così è poco spendibile, come lo è la Pasqua, da un punto divista commerciale, non a caso solo da un secolo il Natale ha tutta questa importanza, guarda caso proprio da dopo l'uscita del racconto di Dickens, in precedenza la Pasqua era la festa più importante della cristianità ed il capodanno vi coincideva.
Se poi vogliam festeggiare la festa della concordia, o come diavolo si chiama, come si fa in alcune scuole elementari, in nome del multiculturalismo facciamolo pure, ma non chiamiamolo Natale
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:32:15
Cucciolo per te è l'occasione per abbandonare la città dei lupi e restare 10 giorni in mezzo alla civiltà, andrebbe bene anche se fosse il 1 maggio
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:28:31
addaver... x una volta che non mi ha nominato!!!

per me resta quello che è sempre stato...Bello!!!
per fortuna a natale non ho quasi mai ricevuto regali se non per stretta necessità ()...il più delle volte erano soldi che non facevano in tempo ad entrarmi in tasca che PUFF!!! sparivano troppo alla svelta per poter avere un qualche significato donativo.....per questo non ho mai vissuto il natale come periodo dei doni...

al contrario...per me è il periodo in cui lanciano è più bella da vivere...per me che sto fuori significa ritrovare tutti gli amici...fra i quali buona parte di voi...

mi piace...per il clima...per il significato...per tutto!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:20:29
il NATALE è la festa più bella in assoluto a me fa impazzire...VIVA IL NATALE

Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:13:45
dean mo devo anda' in palestra
Samu e chi ha mai nominato cucciolo?????
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:06:01
cmq fatto sta ke a casa mia l'alberoi mamma l'ha fatto senza di me ke sto a roma e anke il prresepe e papà ha messo le lucette senza di me uff....
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:05:16
e tutto dipende da cucciolo!

dai fa contenta sta nirvi e fa contento te stesso
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:04:55
Nirvà già qua stai?
Camin a studià!!!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 17:02:22
a me piace l'ambiente....anche io come te appena babbo natale nn mi ha portato + regali ci so rimasta male....pero' è bello preparare il presepe,l'albero e tutte le lucine colorate di sera a casa......ma cmq le cene,le tombolate......mi piace il natale....l'atmosfera...pero' spero' solo che nn sara' il mio 16esimo natale da single...faccio ancora in tempo
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 16:59:12
o lo si odia o lo si ama!
io da quando babbonatale ha deciso di nn venire più a casa mia(.....malata malata)...boh!il natale ha preso una piega negativa, troppo consumismo tutto solo di facciata, a natale sto bene solo in casa!

Nuova reply all'argomento:

******il Natale*******

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)