La Piazza
Il nano sodomizzatore
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:05:09
la durezza granitica della vecchia testa matta di rocken???
azz però...
la durezza granitica della vecchia testa matta di rocken???
azz però...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:21:27
Grandissimo Micolao. Questi sono i post da dieci e lode! L'unica cosa che vorrei aggiungere è che Popobawa, lo spaventoso nanetto col cazzone sempre eretto, può colpire maleficamente noi tutti, anche a Lanciano. Occhio dunque a tutti gli Homunculi Lascivii, gli omarini arrapati, i mezzi tappetti segajoli e sbavanti:non di rado costoro celano tra le loro gambette da ragno una nerchia mostruosa. Non offendeteli mai, non contraddite la loro oscura sapienza ctonia, non dite mai loro "Taci!" a meno che non abbiate la voce imperiosa e la durezza granitica della Vecchia Testa Matta di Rocken.
Grandissimo Micolao. Questi sono i post da dieci e lode! L'unica cosa che vorrei aggiungere è che Popobawa, lo spaventoso nanetto col cazzone sempre eretto, può colpire maleficamente noi tutti, anche a Lanciano. Occhio dunque a tutti gli Homunculi Lascivii, gli omarini arrapati, i mezzi tappetti segajoli e sbavanti:non di rado costoro celano tra le loro gambette da ragno una nerchia mostruosa. Non offendeteli mai, non contraddite la loro oscura sapienza ctonia, non dite mai loro "Taci!" a meno che non abbiate la voce imperiosa e la durezza granitica della Vecchia Testa Matta di Rocken.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:28:47
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:24:22
(I)
(I)
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 13:24:18
Stai attento, Micolao, che sei un uomo robusto
Stai attento, Micolao, che sei un uomo robusto
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 12:55:35
Adonai ha già preparato le valigie per Zanzibar.
Adonai ha già preparato le valigie per Zanzibar.
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 12:49:08
No, non è Adonai come avete creduto tutti, e neanche Berlusconi.

qualcuno ricorderà...
No, non è Adonai come avete creduto tutti, e neanche Berlusconi.
qualcuno ricorderà...

Nuova reply all'argomento:
Il nano sodomizzatore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui