La Piazza

il monopattino...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:02:26
la salvezza sul tuo posto di lavoro....
quante incazzature perché devi fare i km per andarti a prendere il panino,l' acqua,l' attrezzatura per lavorare...e quindi usa il monopattino...risparmi tempo e incazzature
ci sta gente che fa le inpennate dentro gli stabilimenti
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:04:37




Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:05:24



Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:06:21
  

Nuova reply all'argomento:

il monopattino...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)