La Piazza
il monopalla
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 15:46:23
Ho sentito parlare tanto di questo essere chiamato monopalla è tipo polifemo soltanto che poli aveva un occhio solo mentre monopalla ha solo una palla
sapete dirmi di più???? esiste veramente oppure è solo una stronzata?
Ho sentito parlare tanto di questo essere chiamato monopalla è tipo polifemo soltanto che poli aveva un occhio solo mentre monopalla ha solo una palla

sapete dirmi di più???? esiste veramente oppure è solo una stronzata?
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 15:56:12
se a causa di una malattia dovessero toglierti un testicolo diverresti un monopalla anche tu...
se a causa di una malattia dovessero toglierti un testicolo diverresti un monopalla anche tu...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 15:58:53
divo ma ci si può anche nascere?
divo ma ci si può anche nascere?
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:01:15
in natura tutto è possibile: c'è anche chi nasce con gli organi al rovescio, cioè fegato a sinistra e milza a destra e via dicendo... in tal caso si dice che il soggetto ha il cuore a destra (e se è di fn è pure contento
)
in natura tutto è possibile: c'è anche chi nasce con gli organi al rovescio, cioè fegato a sinistra e milza a destra e via dicendo... in tal caso si dice che il soggetto ha il cuore a destra (e se è di fn è pure contento
)
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:03:04
divo questa è bellissima
divo questa è bellissima
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:07:37
io conoscevo un tipo che ne aveva uno di silicone e uno vero...
io conoscevo un tipo che ne aveva uno di silicone e uno vero...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:10:57
io conoscevo uno che era chiamato "stefano tre palle"
poi una se la fece togliere (era una cisti
)
io conoscevo uno che era chiamato "stefano tre palle"
poi una se la fece togliere (era una cisti
)
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:13:32
io conosco un tipo che ha una palla sotto spirito .. mi racconta che da ragazzo ha strappato quella palla con un morso a un suo amico di cella in galera perche gli faceva fare strane cose poi una volta morsa la palla la messa sotto spirito e adesso la tiene per ricordo giuro è vero stò tizio vive a roma ....
io conosco un tipo che ha una palla sotto spirito .. mi racconta che da ragazzo ha strappato quella palla con un morso a un suo amico di cella in galera perche gli faceva fare strane cose poi una volta morsa la palla la messa sotto spirito e adesso la tiene per ricordo giuro è vero stò tizio vive a roma ....
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:15:07
dubito che in galera gli abbiano lasciato tale souvenir... 
magari il tipo frequentava obitorio o pompe funebri e c'ha ricamato sopra sta storia...
dubito che in galera gli abbiano lasciato tale souvenir... 
magari il tipo frequentava obitorio o pompe funebri e c'ha ricamato sopra sta storia...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:17:42
che ne sò
ci tiene così tanto
che ne sò
ci tiene così tanto
Nuova reply all'argomento:
il monopalla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui