La Piazza

il mondo funziona così....
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:00:12
forse avrei dovuto rispondere sullo specifico post, ma l'affermazione di adonai su "la polvere bianca a falluja" merita di essere estrapolata. lui ha affermato "il mondo funziona così, se c'è di più da una parte è perchè c'è di meno da un'altra". questo, mi è parso di capire, per giustificare la sofferenza di popoli per il benessere di altri. ebbene io ritengo che in questa affermazione, per molti versi tristemente rispondente alla realtà, ci sia l'aberrazione della nostra epoca. un'epoca dove tutto è ricondotto al consumismo. al materialismo più assoluto. secondo questa logica imperante il benessere dell'occidente val bene l'affamare altri popoli. val bene la sofferenza e la morte per fame di bambini in angoli sperduti della terra. poi ci si pulisce la coscienza dando qualche centesimo al ragazzino all'angolo del semaforo che ci pulisce il vetro.
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:09:28
naturalmente adonai è alleanzino quindi è ebreo e mongolo io propongo di metterlo nel forno
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:10:54
allenazino? adonai è semplicemente un mix tra ferrara, fede e buttiglione 
------------
Editato da Skin il 10/11/2005 alle 21:11:40
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:11:54
POLVERE BIANCA ovunque
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:14:33
jeckill sei lentissimo

skin e' rock!

Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:18:42
Invece ha ragione adonai,
se ci sono più cretini è perchè le persone intelligenti sono sempre di meno.
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:24:43
micolao, l'intelligenza di alcuni non prevede la neccesaria imbecillità di altri. ma vedo che non hai capito granchè di quel che ho voluto dire....
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:33:17
Invece sei la dimostrazione di questo teorema.
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:03:08
vuoi dire che la mia intelligenza dimostra la tua stupidità??? dai non ti abbattere, nella vita si può sempre migliorare....
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:08:31
bei discorsi,interessanti,alla fine cosa si é concluso?che avete vinto?cosa avete risolto?parlo con tutti...
mi sapete dire qualcosa?
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:19:01
bob, non posso certo darti torto. non posso negare che i toni sono andati subito nello squallore. ma dovresti anche fare una piccola differenza tra chi va subito giù pesante e chi, sbagliando, risponde...
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:21:59
é inutile far differenza,tanto alla fine sempre le solite cazzate...sempre le soliti liti,quindi niente di nuovo su certi post,chiunque li apra
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:29:11
sul modo come finiscono troppo spesso questi post ti do di nuovo ragione, ma se io ti do del coglione(è solo un esempio) non sempre tu riuscirai a far finta di nulla. anche se sai che così farai il mio gioco perchè non si parlerà più dell'argomento che hai postato. tu mi rimproveri, a ragione, di non riuscire a mantenere sempre il "sangue freddo", ma io ti invito a dare un'occhiata ai post che apro io e renderti conto di quel che accade. dimmi in questo cosa c'era da giustificare l'approccio di micolao?? e come questo ne troverai quanti ne vuoi!!
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:48:59
Come se davvero servisse a qualcosa rispondere seriamente ai tuoi post Jekil...ti darei la considerazione che mai nella tua vita potrai meritare...prenderti per il culo è l'unico modo di affrontare i tuoi discorsi Jobbit, risponderti seriamente, quello sì sarebbe un insulto all'intelligenza, la mia, non certo la tua.
Ma cosa vuoi?? che ti si prenda anche sul serio?
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 22:51:03
Non importa quello che tu scrivi, a volte potrei anche essere d'accordo, per carità...
ma nulla di quello che mai potrai dire mi toglie dalla mente quello che in realtà sono convinto tu sia e pensi seriamente, e che tanto abilmente cerchi di nascondere...

ora ti sto rispondendo seriamente, ma la smetto subito, non vorrei ti sentissi troppo importante.

E poi ho già raggiunto il mio scopo...
mandare il tuo post in cacca...
------------
Editato da Micolao il 10/11/2005 alle 22:52:10
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 09:07:25
micolao, nella vita si deve almentno essere capaci di fare qualcosa, tu non sei neanche in grando di "prendere per il culo"!! lo hai dimostra perchè cercando di farlo ti sei posto in una maniera che è stato un gioco da ragazzi rigirarti contro il tuo concetto!!

nella vita vivaddio la considerazione sono perfettamente in grado di guadagnarmela da solo, ma sorvolo su questo argomento nel quale avrei gioco fin troppo facile nei confronti una un provincialotto come te!!

io cerco di nascondere quel che sono?? "pupo" non giudicare gli altri con il tuo metro di misura!!

hai mandato il mio post a cacca?? ecco un esempio di quando si dice "essere sfigati"!! questo post voleva dire poco o nulla, l'avevo postato solo per verificare se ero riuscito ad eliminare il..."problema" che mi impediva di inserirte il papozzo!!

come vedi non ci prendi mai. ma non fartene una colpa, è la vita. c'è chi nasce sfigato chi no...
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 15:33:09
mmmhmm t'hann ridat lu papozz??????

Nuova reply all'argomento:

il mondo funziona così....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)