La Piazza
il mondo è pieno di...
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 14:00:40
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 13:36:31
auhahuahauhauhahuahauhauh
auhahuahauhauhahuahauhauh
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:53:12
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:47:25
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:39:33
sto contattando le Autorità competenti per proporre un emendamento alla legge sulla privacy che rechi questa dicitura: "questo è pur vero,è una cosa brutta quando ti crea problemi...
ma nn è sempre cosi,a volte è meglio che qualcuno si impicci e va a finire che ti risolve anche qualche situazione,altri te la complicano...ma è impossibile che i cavoli tuo rimangono x te"
sto contattando le Autorità competenti per proporre un emendamento alla legge sulla privacy che rechi questa dicitura: "questo è pur vero,è una cosa brutta quando ti crea problemi...
ma nn è sempre cosi,a volte è meglio che qualcuno si impicci e va a finire che ti risolve anche qualche situazione,altri te la complicano...ma è impossibile che i cavoli tuo rimangono x te"
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:36:36
molto saggia e profonda!!!
...
molto saggia e profonda!!!
...
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:34:51
vai LIBEROOO
vai LIBEROOO
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:34:12
....saggia riflessione!
....saggia riflessione!
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:30:54
questo è pur vero,è una cosa brutta quando ti crea problemi...
ma nn è sempre cosi,a volte è meglio che qualcuno si impicci e va a finire che ti risolve anche qualche situazione,altri te la complicano...ma è impossibile che i cavoli tuo rimangono x te
questo è pur vero,è una cosa brutta quando ti crea problemi...
ma nn è sempre cosi,a volte è meglio che qualcuno si impicci e va a finire che ti risolve anche qualche situazione,altri te la complicano...ma è impossibile che i cavoli tuo rimangono x te
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 12:29:32
avete notato come il mondo sia pieno di rompi c....... che non riescono neanche a farsi un sacchetto di affari propri?!...e quanti ne ho conosciuti!!!!
avete notato come il mondo sia pieno di rompi c....... che non riescono neanche a farsi un sacchetto di affari propri?!...e quanti ne ho conosciuti!!!!
Nuova reply all'argomento:
il mondo è pieno di...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui