La Piazza
il mondo cambia????
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 16:36:10
torno a
anch io...

torno a
anch io...

Messaggio del 06-08-2003 alle ore 16:08:30
a dir la veritá tutte lu forum e
!!
a dir la veritá tutte lu forum e
!!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 16:04:51
possibile che solo sport e musica sono
??
solo questo...
possibile che solo sport e musica sono
??
solo questo...
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 15:53:34
Signor Kabuto...ci faccia un´elenco di quali sono gli argomenti da "piazza" le sare igrato!
Signor Kabuto...ci faccia un´elenco di quali sono gli argomenti da "piazza" le sare igrato!

Messaggio del 06-08-2003 alle ore 15:23:08
questo è un argomento da cultura e attualità!
questo è un argomento da cultura e attualità!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 13:45:34
Ancora pochi gradi in piu e addio corrente del golfo.... allora ci sarà da ridere....
Io personalmente ho già stretto collaborazioni con gli Algerini per organizzare safari in calabria e puglia.E poi di che vi lamentate ?? non è il sogno di tutti gli Italiani andare in spiaggia a prendere il sole anche a gennaio ?
Ancora pochi gradi in piu e addio corrente del golfo.... allora ci sarà da ridere....
Io personalmente ho già stretto collaborazioni con gli Algerini per organizzare safari in calabria e puglia.E poi di che vi lamentate ?? non è il sogno di tutti gli Italiani andare in spiaggia a prendere il sole anche a gennaio ?
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 07:44:37
re, e' quello ke dico sempre io!
re, e' quello ke dico sempre io!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 02:12:39
Penso anche io che sia meglio il freddo, se ne fa' troppo almeno ti metti un maglione in piu'. E poi non si suda, non si appiccica, e... Non vedo l ora che arrivi l inverno!!!
Penso anche io che sia meglio il freddo, se ne fa' troppo almeno ti metti un maglione in piu'. E poi non si suda, non si appiccica, e... Non vedo l ora che arrivi l inverno!!!
Messaggio del 06-08-2003 alle ore 01:40:18
a me il caldo mi massacra, preferisco il freddo ^_^
a me il caldo mi massacra, preferisco il freddo ^_^
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 15:16:18
bè... un pò tanto...
bè... un pò tanto...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 14:11:53
tu?
tu?
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 14:09:02
sì ma a livello fisico nn ne risentite?
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 13:55:18
si parla di temperature in acqua????a san vito è caldissima...(urina)...nn penso
.....e cmq davanti alla spiaggi se entri in acqua nn vedi ad un centimetro di distanza.....
.....
si parla di temperature in acqua????a san vito è caldissima...(urina)...nn penso
.....e cmq davanti alla spiaggi se entri in acqua nn vedi ad un centimetro di distanza.....
.....
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:55:22
a livello fisico....sci...ma ci si abitua facilmente.....è l'idea del colibrì che mi terrorizza...

a livello fisico....sci...ma ci si abitua facilmente.....è l'idea del colibrì che mi terrorizza...

Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:53:35
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:52:54
squali non ancora..l´acqua é troppo calda
ma qualche tornado...sicuramente!
squali non ancora..l´acqua é troppo calda
ma qualche tornado...sicuramente!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:51:04
arrivano anche pesci mai visti
e la temperatura del mare è arrivata fino a 36-37°!!!
pericolo uragani in vista???
arrivano anche pesci mai visti
e la temperatura del mare è arrivata fino a 36-37°!!!
pericolo uragani in vista???
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:47:49
nono.. quello dipende solo ed esclusivamente dai tuoi abusi quotidiani... parlane col pusher...
nono.. quello dipende solo ed esclusivamente dai tuoi abusi quotidiani... parlane col pusher...
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:46:09
io non sopporto il freddo, questo caldo mi ammoscia, ma sto bene, basta stare al mare...io mi preoccupo di + dei cambiamenti ke vedo nelle persone
io non sopporto il freddo, questo caldo mi ammoscia, ma sto bene, basta stare al mare...io mi preoccupo di + dei cambiamenti ke vedo nelle persone
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:44:27
il prob è k noi ancora nn c ambientiamo pienamente a livello fisico... k dici?
il prob è k noi ancora nn c ambientiamo pienamente a livello fisico... k dici?
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:44:26
e chi cci vù fà???? ho scoperto che da un annetto a questa parte le nostre campagne sono popolate da colibrì....il colibrì non è un uccello delle nostre parti, giusto??? ed invece.......

vabbè.....meglio che cambi clima....
e chi cci vù fà???? ho scoperto che da un annetto a questa parte le nostre campagne sono popolate da colibrì....il colibrì non è un uccello delle nostre parti, giusto??? ed invece.......

vabbè.....meglio che cambi clima....
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 11:40:03
sapevo che il mondo cambiava con il tempo ma cosi´rapidamente ......parlo del clima..
qui´da noi si registra questa settimana temperatura sui 40° e passa...ma quando mai!
sappiamo tutti che é l´evoluzione di questo pianeta,ma ne sono convinto che noi abbiamo anche "accellerato" questa evoluzione...non pensate??? 40° in gErmania??? maro´....
sapevo che il mondo cambiava con il tempo ma cosi´rapidamente ......parlo del clima..
qui´da noi si registra questa settimana temperatura sui 40° e passa...ma quando mai!
sappiamo tutti che é l´evoluzione di questo pianeta,ma ne sono convinto che noi abbiamo anche "accellerato" questa evoluzione...non pensate??? 40° in gErmania??? maro´....
Nuova reply all'argomento:
il mondo cambia????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui