La Piazza

il mito new Trolls
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:26:26
bravo il capzioso
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:15:35
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:24:52
Mi magno le mani porco 2...io segue entrambi...


Ma branduardi non capita tutti i giorni...

Potrebbe essere un abboffata che in 2 anni è venuto 2 volte...ma poi???

I N.T. capiteranno di nuovo...o almeno spero...

Li ho visti quando avevo 14 fino a 18 anni una decina di volte...


Sempre magnifici.

Ringrazio Papà per avermi fatto conoscere uno dei più bei gruppi Italiani di sempre
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:18:09
Mitico "Concerto Grosso"..troppo bello!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:17:29
che lapsus
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:16:36
doh!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:13:22

:srega:
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:12:58
si ma vi ricordo che la formazione che merita è quella che ha messo su Vittorio de Scalzi...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:12:48
branduardi a fossacesia.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:12:07
No Battiato..Branduardi!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:10:27
dove? a che ora? domani c'è pure battiato
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:09:02
il concerto a Castel frentano
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:07:57
ragazzi domani sera ci sarà il concerto del gruppo in cui suona Ricky Belloni, che faceva parte del guppo storico dei New Trolls!!!
Ovviamente con la sua nuova formazione.
Per gli appassionati del genere credo che sia un evento da non perdere

Saluti.

Nuova reply all'argomento:

il mito new Trolls

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)