La Piazza

Il mio uovo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:31:40
Il mio uovo è ovoidale. Il mio uovo è sodo e buono. Il mio uovo sa di uovo.
Che buono il mio uovo.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:34:31
tu ti si sciminite addavere
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:35:42
Il mio Phar Lap

Il mio Phar Lap è ovoidale. Il mio Phar Lap è sodo e buono. Il mio Phar Lap sa di Phar Lap.
Che buono il mio Phar Lap.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:43:42
l'uovo è una pietanza leggera
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:50:49
L'uomo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:38:43
siamo pellegrini nel tempo....

Nuova reply all'argomento:

Il mio uovo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)