Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:45:52
scaldaintendo dire, la situazione la conosco,ma nn mi è vietato spero farci solo un viaggio anche per rebdersi conto di persona, un altro mio viaggio spero potra essere una parte dell'africa che a me piace tanto, è solo un viaggio dopotutto
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:42:34
cmq anima . ripeto, lo so che gli occidentali nn capiscono un caxxo...ma io lofarei per me stessa , è soo un viaggio di andata e ritorno ovviamente, nn vedo perchè ci sta da scaldarsi tanto..
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:39:05
cmq anima, io un viaggetto lo farò..so che la situazione li è difficile, ma nn per rimanerci, solo per una mia curiosità...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 09:38:51
Africa, sbrigati ad andare, prima che gli yankee facciano incetta
la Repubblica:
Fidel Castro rinuncia alla presidenza
L'AVANA - Il leader cubano Fidel Castro ha rinunciato alla presidenza. Lo ha reso noto la stampa ufficiale dell'Avana. "Non aspirerei né accetterei le cariche di presidente del Consiglio di Stato e di comandante in capo", ha scritto Castro. Il leader politicamente più longevo del mondo, al potere da quasi 50 anni, aveva ceduto temporaneamente le sue funzioni al fratello Raul 19 mesi fa, quando era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Da allora le sue condizioni sono migliorate ma non gli hanno mai permesso di tornare a gestire completamente il potere.
la semplicità, la povertà, la ricchezza d'animo, il sorriso..........
scusami africa, ma questo è un mondo dei sogni che in realtà NON ESISTE !
Chiedi ai cubani se sono felici di vivere nelle loro condizioni e vedi cosa ti ripsondono
CENSURA (non è possibile importare e/o soltanto LEGGERE libri se non quelli UFFICIALMENTE certificati ed approvati dal regime)
Vuoi un esempio? Profumo di Suskind E' VIETATO ! E c'è una pena molto pesante se vieni scoperto in possesso di questo libro.
MISERIA.
La maggiorparte della popolazione ha una tessera per l'alimentazione di base (come i nostri nonni durante la seconda guerra mondiale).
Carne, zucchero, farina e perfino il caffè SONO RAZIONATI (per colpa dell'Embrago statunitense ovviamente).
Per i turisti ovviamente questo NON ACCADE. Chiedi ad un cubano se è felice di questa situazione oppure, moltto meglio CHIEDI A TE STESSA se questo è giusto o meno.
Vuoi un esempio? La COCA COLA per la popolazione è UFFICILAMENTE VIETATA, però negli Hotel e Alberghi per gli occidentali ottusi si trova SENZA ALCUNA DIFFICOLTA' (e scommetto anche nelle case dei gerarchi del potere cubano)!
Per non parlare della PROSTITUZIONE ! Altro che ricchezza d'animo e sorriso
Ragazze e ragazzi che si prostituiscono per qualche spicciolo nella speranza di sfamare (AL MERCATO NERO !) la famiglia o semplicemente se stessi!
E gli occidentali che fanno? sognano paradisi improbabili...
Ed il DIVIETO di espatrio? Come la mettiamo?
Se potessero, la maggioranza dei cubani abbandonerebbe immediatamente quello che per loro è un vero e proprio INFERNO mentre noi occidentali staimo li asognare il paese dei balocchi...
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 22:05:02
Africa vaccie preste perchè la semplicità, la povertà, la ricchezza d'animo, il sorriso..........mo finisce pure aelle
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 21:56:28
370€ andata e ritorno da Francoforte fino a Varadero o Habana con il VIsum senza hotel..ma non serve..durme n `derre o ti affitti appartamentini #