La Piazza

il mio post dopo secoli di non-post
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:21:19
.... ooooooooo sono reclusa in casa da ieri notte,quando i miei amici siciliani (da cui ho appreso: "COMU DISSI LO SCEICCU A LU Vò...SULU SUCARI Pò" ) mi hanno riportato a casa dopo una notte di bottiglie di vino sotto al duomo di ferrara e per le chiese disperse...lo scopo era quello di alzarmi presto e STUDIARE..e dopo una giornata di super mega-stra dolce non far nulla..sono le 2,15 di notte..e aspetto che finisce la lavatrice...(non sono uscita per STUDIARE...)...ho fatto tutte quelle cose che a casa fa la mamma ..per non doverle fare domani..e quindi buona notte tra qualche ora e se qualcuno vuole domani potrò dirvi se sarò riuscita a studiare...UN SUPER BACIO A BACCANO,ALLA TRIADE.....E A NIRVANELLA
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:36:04
ciao tesoruccio mio
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:39:50
un bacio roscio alla mia roscia****(avevo dimenticato.... )
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:43:43
infattiti si scordate di me
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:50:17
presto verrò a sorpresa a farmi fare un rosso caffè
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:51:24
tesorino mio,torna presto
se poi nn mi passi a trovàall'ennesima potenza
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:53:13
massino entro il 22 sono a casina!!!!!giurooooooo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:54:16
uovo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:58:00
ma se mangio le polpettine adesso m'intorpidisco durante la notte???fame io....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:50:47
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:05:13
oh il mio piccolo mito


cià uovaccia
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:12:58
UOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:15:34
io amo questo donna...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 13:00:51
grandissimaaaaaaa...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 13:01:51
ma quindi UOvo è....no......non ci posso mai credere...





Messaggio del 10-06-2007 alle ore 13:52:47
uovooooooooooooooooooooooooooooooooooo

proteine


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:21:29
uovetto caro bello e a me non mi saluti..


baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 15:07:06
ti aspettiamo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:50:00
Ciao ovella... forse che ci riusciamo a salutare pure noi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:59:35
Anche io amo u0vo


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:00:29
Yeeeeeeeehhhh!!!!! Chi si rivedeeeee
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:38:11
l'u0vo con l'uovo...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:53:57
uovo ti amiamo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:41:58
...e comunque ho studiato oggi...tra le altre tante cose
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:42:37
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:47:25
...così al falò,mia presenza permettendo ....festeggeremo il mio 30 c0n lode....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:19
up

Nuova reply all'argomento:

il mio post dopo secoli di non-post

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)