La Piazza
il mio post dopo secoli di non-post
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:21:19
....
ooooooooo sono reclusa in casa da ieri notte,quando i miei amici siciliani (da cui ho appreso: "COMU DISSI LO SCEICCU A LU Vò...SULU SUCARI Pò" ) mi hanno riportato a casa dopo una notte di bottiglie di vino sotto al duomo di ferrara e per le chiese disperse...lo scopo era quello di alzarmi presto e STUDIARE..e dopo una giornata di super mega-stra dolce non far nulla..sono le 2,15 di notte..e aspetto che finisce la lavatrice...(non sono uscita per STUDIARE...)...ho fatto tutte quelle cose che a casa fa la mamma ..per non doverle fare domani..e quindi buona notte tra qualche ora e se qualcuno vuole domani potrò dirvi se sarò riuscita a studiare...UN SUPER BACIO A BACCANO,ALLA TRIADE.....E A NIRVANELLA
....
ooooooooo sono reclusa in casa da ieri notte,quando i miei amici siciliani (da cui ho appreso: "COMU DISSI LO SCEICCU A LU Vò...SULU SUCARI Pò" ) mi hanno riportato a casa dopo una notte di bottiglie di vino sotto al duomo di ferrara e per le chiese disperse...lo scopo era quello di alzarmi presto e STUDIARE..e dopo una giornata di super mega-stra dolce non far nulla..sono le 2,15 di notte..e aspetto che finisce la lavatrice...(non sono uscita per STUDIARE...)...ho fatto tutte quelle cose che a casa fa la mamma ..per non doverle fare domani..e quindi buona notte tra qualche ora e se qualcuno vuole domani potrò dirvi se sarò riuscita a studiare...UN SUPER BACIO A BACCANO,ALLA TRIADE.....E A NIRVANELLA
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:36:04
ciao tesoruccio mio
ciao tesoruccio mio
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:39:50
un bacio roscio alla mia roscia****(avevo dimenticato....
)
un bacio roscio alla mia roscia****(avevo dimenticato....
)
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:43:43
infatti
ti si scordate di me
infatti
ti si scordate di me
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:50:17
presto verrò a sorpresa a farmi fare un rosso caffè
presto verrò a sorpresa a farmi fare un rosso caffè

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:51:24
tesorino mio,torna presto
se poi nn mi passi a trovà
all'ennesima potenza
tesorino mio,torna presto

se poi nn mi passi a trovà
all'ennesima potenza
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:53:13
massino entro il 22 sono a casina!!!!!giurooooooo
massino entro il 22 sono a casina!!!!!giurooooooo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:54:16
uovo
uovo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:58:00
ma se mangio le polpettine adesso m'intorpidisco durante la notte???fame io....
ma se mangio le polpettine adesso m'intorpidisco durante la notte???fame io....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:50:47
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:05:13
oh il mio piccolo mito
cià uovaccia
oh il mio piccolo mito
cià uovaccia
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:12:58
UOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:15:34
io amo questo donna...
io amo questo donna...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 13:00:51
grandissimaaaaaaa...
grandissimaaaaaaa...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 13:01:51
ma quindi UOvo è....no...
...non ci posso mai credere...











ma quindi UOvo è....no...
...non ci posso mai credere...










Messaggio del 10-06-2007 alle ore 13:52:47
uovooooooooooooooooooooooooooooooooooo
proteine

uovooooooooooooooooooooooooooooooooooo
proteine


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:21:29
uovetto caro bello e a me non mi saluti
..
baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uovetto caro bello e a me non mi saluti
..baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 15:07:06
ti aspettiamo
ti aspettiamo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:50:00
Ciao ovella... forse che ci riusciamo a salutare pure noi
Ciao ovella... forse che ci riusciamo a salutare pure noi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:59:35
Anche io amo u0vo
Anche io amo u0vo

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:00:29
Yeeeeeeeehhhh!!!!! Chi si rivedeeeee
Yeeeeeeeehhhh!!!!! Chi si rivedeeeee
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:38:11
l'u0vo con l'uovo...
l'u0vo con l'uovo...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:53:57
uovo ti amiamo
uovo ti amiamo
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:41:58
...e comunque ho studiato oggi...tra le altre tante cose
...e comunque ho studiato oggi...tra le altre tante cose
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:42:37
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:47:25
...così al falò,mia presenza permettendo
....festeggeremo il mio 30 c0n lode....
...così al falò,mia presenza permettendo
....festeggeremo il mio 30 c0n lode....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:19
up
up
Nuova reply all'argomento:
il mio post dopo secoli di non-post
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













