La Piazza
il mio cuore è un CD-RW
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 02:18:17
si comincia per gioco tra amici a 16-17 anni per farsi i fregnoni di chi kiappa e si tromba + donzelle,ma poi diventa come la droga non puoi + farne a meno,prima una poi un'altra come l'album delle figurine,il tuo cuore pulsa pensi che sei un grande gli amici ti dicono che sei un grande,ma in realta il tuo cuore hà gia perso l'orientamento e non capisce + un cazzo,come un CD-RW il tuo cuore registra i dati della donzella di turno e poi li cancella con la successiva e così via;forse hà ragione Nietzsche "si paga caro l'aquisto della potenza;la potenza instupidisce" ;(
a voi il testimone
si comincia per gioco tra amici a 16-17 anni per farsi i fregnoni di chi kiappa e si tromba + donzelle,ma poi diventa come la droga non puoi + farne a meno,prima una poi un'altra come l'album delle figurine,il tuo cuore pulsa pensi che sei un grande gli amici ti dicono che sei un grande,ma in realta il tuo cuore hà gia perso l'orientamento e non capisce + un cazzo,come un CD-RW il tuo cuore registra i dati della donzella di turno e poi li cancella con la successiva e così via;forse hà ragione Nietzsche "si paga caro l'aquisto della potenza;la potenza instupidisce" ;(
a voi il testimone
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 02:31:06
il mio cuore è un DVD...
c'entra troppa roba!
il mio cuore è un DVD...
c'entra troppa roba!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 02:51:43
il mio cuore è andato
il mio cuore è andato
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 03:15:47
...non preoccuparti: la "potenza" ti si ritorce contro, ciò che si semina si raccoglie.
ma potenza de che? con tanti passatempi al mondo...
...non preoccuparti: la "potenza" ti si ritorce contro, ciò che si semina si raccoglie.
ma potenza de che? con tanti passatempi al mondo...
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 16:10:17
cirt cd rom!
cirt cd rom!
Nuova reply all'argomento:
il mio cuore è un CD-RW
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui