Messaggio del 22-04-2004 alle ore 12:11:26
..ciao nirvanella..sn nuovo..qnd sn ancora cm dire spaesato..sxo mi farai da chioccia x così dire..così cm altri hanno fatto x te..poi mi hanno detto ke 6 miss ricottara..qnd x me va benissimo..è un tavolo di confronto..ki vincerà tra me e te?..dubito sia tu..cmq staremo a vedere..sn curioso..aspetto tue notizie..o ricotte..
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 19:51:12
...auguri nirvanè!....ti ricordi quando abbiamo scoperto hi eravamo dal cistitù parlando dei doors poi d'altronde?...auguroni sorellì
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:03:18
...oddio è veroricordo si...poi ci ho riflettuto e mi s ache mi ero sbagliata sulla e aperta...e la prima iguana tua te la ricordi..quando nn riuscivo a smette di ride?
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 13:57:19
...chino graziee scusax sabato ma si sapeva...comunque spero che resterai una icona per i forumiani come lo stai diventando
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 13:50:03
long e che te lo dico a fare...il tuo nick rispecchia i momenti più belli passati con te....le tue bevute senza mai inchiovarti
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 13:49:10
menestrellinoil mio migliore amico qua su....ognuno di voi per me vale tanto ma tu di me sai tutto o quasi...e mi fido perchè sei un vero amico oltre che un grande musicista...w clp
ariellainvece tu mi fai ricordare momenti bellissimi...quella festa in piscina con quelli la....il mare ecc anche se per te non è stato lo stesso comunque sei e rimarrai una ragazza ingambissimae hai la fortuna di essere una bellissima girls con un altrettanto boysauguroni
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 11:04:35
tu per me sei legata ad un periodo complicatissimo della mia vita, ma anke altrettanto eccitante ricordarmi di te significa riportare nella testa tanti bei ricordi...vedrai, è stata solo la prima di tante estati meravigliose
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 10:14:24
Nirvà, io gli auguri (a modo mio) te li faccio (come da precedenti accordi presi) quando fai 18 anni
La mia cara tigrotta uno tutto per te
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:44:50
gf....il gruppo più chiaccherone che può esiste...però io sono la vostra vera mascotteperchè i bei momenti la gf li ha passati con mealtro che le chacchiere
uovè io e te scherziamo sempre ma io so che sotto a quel carattere sempre allegro e nmummatorio si cela una ragazza sensibile sempre pronta a sostenere una vecchia amica in difficoltati ammiro
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:35:21
spect......in un anno sai qnti limoni cadono... e qnte ciocche d capelli si bruciano....xò mi sn offesa....a me nessun ringraziamento... ma gli auguri te li faccio lo stesso lodando le tue gesta eroiche
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:34:55
noi ti abbiamo raccolto quand'eri 1 orfanella, sotto quel famoso albero di limoni.
Ora ke ti abbiamo cresciuta, sii attenta a percorrere quel sentiero, perkè troverai, davanti a te, sempre quel lupo cattivo e peloso.
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:31:45
one....una icona nelle trasferte...i momenti più belli con te e puffetta mia bella li ho passati sui pulmann...grazie e siete bellissime persone...puffe con te anche alf
freacawind se io so trap tu sei capello....ja possimao lavorà insieme...grazie per avermi dato la passione pe a romaanche se resto interista..con te nel wapalu le migliori risate a vederte a balla
grazie kloenon ci conosciamo abbastanza ma stò sempre attenta ai tuoi interventi
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:21:39
cucciolo grazie per i bei momenti passati insieme a te,bullo,faffonzo...mi hai fatto crescere tanto,e mi hai insegnato tanto al contrario di tuo zio
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:18:33
sei una protagonista della letteratura di questa community, i tuoi interventi,sempre controcorrente,sono la ciliegina sulla torta in quasi tutti i 3D; i tuoi soprannomi non si contano più, le tue gesta sono divenute proverbiali tra queste pagine e quelle tuoi giorni la fuori...
fanciulla carica di ogni trasporto passionale, voglio farti gli auguri per quello che ormai sta diventando il reale anniversario della vita di ciascuno di noi: il compleforum
studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
piccola cara befanaccia!!!
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:16:59
sassoli di a ciccio di rimettersi presto....tu sei la migliore del forumseza togliere nulla alle altre...ti voglio un mondo di bene
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:08:47
veramente c'erano state altre prime fiamme e poi altre 3000 fiamme praticamente ema dovute kiamà li pompieri
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 21:04:32
be eccomi qua...nonostante sia la più piccola posso vantare un anno di forum al contrario di tanti vocchiacci...
credo sia superfluo ricordarvi che siete tutto per me....questo anno passato con gente nuova con cui ho la fortuna di parlare su un sito internet è stato il più bello passato fino ad ora...appena sono entrata grazie ad amici ero un po spaesata,ma un po x il mio carattere un po con l'aiuto di avv e bender sono riuscita a infiltrarmi in questa bellissima realtà....di questo periodo un anno fa la mia prima cena(doris)dove tutti i vostri simpatici volti mi rallegravano un periodo triste....poi sono iniziate le partite di calcetto...be è stato li che ho conosciuto le persone a cui tengo di più...su quegli spalti a ridere e ascoltare queste persone cosi diverse tra loro ma cosi affiatate....il mio primo pensiero scusate ma va a skin,hell,best,nzk e il mio bel gruppetto...tengo troppo a loro....e poco meno di un anno fa sono iniziate con loro i pomeriggi da danilo tra mojito e racconti di nzk....ebbene si è stata lui la mia prima fiamma..sarà il fascino dell'uomo adulto....le persone a cui tengo di più siete voi per tutte le volte che mi avete suggerito e consgiliato il meglio,per quanto tenete a me...siete i miei fratelli maggiori sempre desiderati....poi sono iniziati i falò ne sono stati tanti ma nn dimentichero il 1 dove la mia reputazione da ricottava gia dilagava...quelli sono stati i momenti più belli che non vedo l'ora di rivivere....sassi e ciccio con il sampo vitello blitz franky e il gruppetto erano il mio punto di riferimento nei momenti in cui cercavo divertimento....un estate indimenticabile con tutte le esperienze che avete passato iniseme a me e che non stò qui a rielencarvi...vorrei nominarvi tutti ma sapete che dato che conosco mezzo forum mi è impossibile...sarebbe bellissimo se tutti coloro che mi conoscono postassero qui...perchè ora come ora on riesco altro che a pensare a quello che sono diventata grazie ad ognuno di voi....la nirvanella che conoscete è cosi anche perchè uno per uno tutti voi mi avete fatto capire tante cose....mi avete aperto gli occhi su tante situazioni....ma la cosa più bella è che siete sempre pronti ad ascoltarmi....grazie...vi voglio bene